1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Don't worry snaky :D, sono Azazei in mgo
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36

per fortuna che ci sei tu a salvarmi il sederino in partita se no sai quanti mi seccherebbero, noob come sono :D Si bella partita la tua sei sempre forte. La prossima facciamo massimo 14 allora così non ci sono quei due nella casa :D;)

Ok allora ti aggiungo.

p.s. domani ricreo stessa ora. Sarò felice di giocare con chiunque di voi e aggiungere nuovi del forum. Ci sono proposte sulle opzioni della partita?? Qualsiasi cosa.
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dantekill....tu purtroppo te ne 6 andato....ti 6 perso un soggetto....in poche parole stavamo giocando in urban ultimatum e c'era questo pg di nome gr snake mi pare(un essere con uno zainetto e un fazzoletto che prima ti buttava a terra e poi...uno di solito si aspetta uno stordimento e poi kill...invece niente...io rotolavo come quando cade un rotolo di carta igienica e quello che mi correva dietro...poi ovviamente BAM...colpo in testa...hi....il bello è che poi è impazzito...si è messo a scrivere fu...ing campers....camp now...camp now...camp now(l'avrà scritto una ventina di volte in totale:D)alcuni giocatori di mgo si dovrebbero rilassare...dopotutto...è solo un gioco:)

daddirumba ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

blaaaa.....sono tornato a livello 10...VENDETTA VENDETTA VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda è un bene che me ne sono andato perche persone cosi ci rido 2 sec dopo mi viene una voglia irrefrenabile di killarli immediatamente

cmq gio all inizio crea la partia per noi del tribe caso mai mettendoci anche la pass cosi se non vogliamo niubbi entriamo solo noi del forum o tipo platino ecc
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok allora domani creo con password
    lobby : MERYL
    stanza : TRIBE
    passw per noi del forum : PS3

p.s. altri desideri ? tipo armi , tempo tipo di partite?

dante ma ultimamente a cosa giochi?
    Last edited: Jun 9, 2009
  6. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mah...un match solo colpi alla testa?;D
    anche se mi killerete in 1 secondo :rotfl:
  7. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    verso ke ora???
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehi snaky.....io gg penso di esserci per le 15.. anche prima.....cmq io nella partita proporrei di mettere i personaggi speciali...tipo raiden e vamp.....ovviamente è un gusto mio....poi la partita la crei come vuoi tu....e poi raga adesso cambio arma....dal fucile d'assalto mi sposto al mitra...voglio portarlo al lvl 3...quindi si presume che farò abbastanza schifo in questa partita:D
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non sottovalutare la potenza del mitra, ce ne sono alcuni che mi piacciono tanti, cmq gio secondo me nn devi mettere i personaggi speciali o al max meryl e akiba perche se no dopo uno puo essere svantaggiato contro i pg speciali, come armi tutte tranne rpg e se tu non vuoi non mettere l nvg,anche perche diciamo che su mm si è utile ma non molte come nelle altre mappe comunque vedi tu

comunque oggi proviamo a fare squadre abbastanza equilibrate e gio crea con modalita tipo salvataggio in mappe diverse(se crei salvataggio mettila su ss o ff li mi piace veramente tanto)
  10. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eheheheh,ragazzi purtroppo devo ancora prendere le espansioni.:(
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa se mi sono espresso male dantekill....ma tranquillo....non intendevo sottovalutare il mitra.....a distanza ravvicinate è micidiale....solo che ce l'ho al lvl 1 e quindi il rinculo è elevato...solo per questo

daddirumba ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

cmq ragazzi.....gg mi sono deciso a registrare un secondo personaggio....questo però è donna....l'ho chiamata F.R.O.G_89 vi lascio immaginare il motivo....adesso la sto addestrando col mitra....e poi tra 50 anni gli comprerò l'armatura da heaven trooper
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok ricevuto! tutto
    Personaggi speciali penso di no visto che non tutti hanno espansioni.
    restiamo sulle mappe tradizionali per tutti OK?

Ok per qualche miss salvataggio . giusto una :)
    orario 15.10 se posso prima

non dimenticate la passw : PS3

stasera sono dovuto scappare perchè nell'ultima partita in G.G. al'ultimo round si è svegliato il piccolo ed è finita per me :D:D comunque bella partitina grazie a tutti i partecipanti.
    Giangy cresci a vista d'occhio anche se oggi mi hai fregato un bel po di kill sempre quando li stavo per finire, sparavi tu :D:D Però è giusto anche così. Se so nabbo e non li ammazzo prima io... Ciao a tutti alla prox
    Last edited: Jun 10, 2009
  13. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Complimenti a tutti quelli che hanno giocato oggi :)
    Daddirumba e snaky siete proprio forti :O
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche tu sei bravo e uno che affronta a viso aperto, per essere uno che gioca da poco . O sbaglio
    un consiglio non stare troppo fermo e guardati sempre intorno.
    finalmente vi ho aggiunto quas tutti
  15. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga oggi ho visto la partita chiamata tribe pero il livello medio era 9 (almeno da quello che ho visto)quindi un livello medio molto basso e cosi non sono entrato e in piu era pieno ....mi dispiace raga...comunque io ho il mitra livello 3 spara un sacco di colpi pero mi piace di piu m4-custom con silenziatore e impugnatura.:) a io l unica volta che ucciso skynet faccia a faccia lo fatto cn mitra lvl 0 e con un mitra xD...comunque daddirumba se pensi di metterci tanto per prendere l armatura o cose cosi aspetta per la faccia da zombie....io la voglio Dx Dx
    Last edited: Jun 11, 2009
  16. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si alla fine è poco,sono 2 mesi e ho cancellato il vecchio personaggio di lvl 11.
    Cmq grazie del consiglio,spero possiamo organizzare più spesso queste partite :D
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Faccia da zombi.....mmmh...questo mi fa rivalutare tutto....cmq scusami snaky per le kill rubate....alcune volte non avevo idea che tu eri li...ti nascondi troppo bene...ahahah...cmq azazel 6 un bravo giocatore....non vai preso di certo alla leggera....ragazzi intanto mi sono comprato la coda di cavallo...e la benda di big boss.....prossimi obiettivi: gilet di snake, guanti di liquid, pantaloni con le foglie......ragà ma gg si rifa un'altra partita???
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vabbè, con questo che vuoi dire che sei troppo forte per noi? Daii. Noi giochiamo per divertirci e per stare insieme agli amici del forum, quindi gente seria senza pirla che offendono e sparlano e sparlano e sparlano :)
    POi c'era anche dante che è liv 14 ed è forte . Poi quando abbiamo aperto la partita è arrivato di tutto anche i livelli bassi. Anche se li ho beccati tutti nella mia squadra lol:D e non in quella di Dante (paraculo :D:D) .

Non ti preoccupare lo dicevo per scherzare e che sei bravo e quindi te le meriti.

io un'oretta ci dovrei essere
    Last edited: Jun 11, 2009
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    snasky se volevi facevamo a cambio perche come sai se mi killano liv bassi mi conta di piu se invece mi uccidono liv piu alti diciamo che non prendo sciruamente un meno ma onestamente preferirei giocare solo tra noi anche perche cosi come abbiamo visto sti giorni cè sempre gente che lascia che ti dice tt contro
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scherzo io :)