1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma invece di osannare sempre questo cavolo di taglio di prezzo... (Che gia c'è stato considerando che la 80GB è piu silenziosa,capiente e migliore della 40 GB e costa pure meno) non ci avete mai pensato di rateizzarla per 6 o 12 mesi???????? io la prima PS3 da 60gb che presi la pagai rateizzandola, invece di tirar fuori 600 euro tutti insieme ne ho tirati fuori un po alla volta, non me ne sono praticamente neanche accorto... La PS3 è un oggetto che vale il suo prezzo, per quanto non la si voglia accettare è la dura realtà!

    F-35JollyRogers ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Se il Natal è il sistema "motion" creato dalla Microsoft, ci sono gia dubbi che possa aver difficoltà a riconoscere i vari gradi di profondita, ovvero l'asse Z. Prima di BLATERARE aspetta che lo mettino sul mercato.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche nel telefilm X-Files le torce illuminano un solo punto con un solo fascio di fotoni :D ma è così che funzionano le torce a luce direzionale. Due alberi? Ma il tornado l'hai visto?

    Sicuramente non rimarrà il top e in futuro si vedrà qualcosa di meglio, anzi, io cerco proprio di dimostrare che si può sempre migliorare prendendo esperienza dei limiti e dei pro di una tecnologia.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    veramente le riviste che lo hanno testato lo hanno definito assolutamente preciso, fino a calcolare anche il movimento delle dita :D

    Cioò non toglie che il commento era un pochino sopra le righe
  4. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Killzone 2 tecnicamente fà acqua da tutte le parti, è limitatissimo sotto questo profilo e di motivi e prove c'è ne sono a bizzeffe.:D
  5. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un cosiglio ,farsi rate per una console non è che sia proprio una scelta matura!cmq io nn farò console war io avevo ps3,stravenduta per la mia bella 360,sono soddisfattisimo,e non ho interesse a rompere le scatole a chi la pensa diversamente da me,però sminuire il Natal è follia,perchè permetterà di implementare nuovi controlli sia su console che su moltissime altre piattaforme,pensate ad esmepio a quando come sicuramente accadrà abbandoneremo il mouse nel pc per i controlli manuali basati sulla tecnologia del natal!magnifico![/QUOTE][/QUOTE]
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  6. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    potrebbe anche essere,ma ormai praticamente la gente che lo vede rimane impressionata e di sicuro quando uscirà farà il botto :D lo prova la reazione che ogni mio amico ha avuto quando l'ha visto per la prima volta...:asd:
  7. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    è vero, l'immagine di metal gear è oscena, ma solo perché si vede il muro da un metro di distanza, quelli lontani sono dettagliati quanto quelli che si vedono in alan wake. servirebbero delle immagini di alanwake vicino un muro o un albero per gridare al miracolo e dire che è meglio di quanto visto sin'ora, le casette così lontane erano belle anche su doom, poi quando ti avvicinavi insomma..
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    il tempo risponderà
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Qui ce ne sono di più ravvicinate:

    [​IMG]
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    siamo arrivati al punto di paragonare mgs4 a alan wake... la sfacciataggine non ha proprio limiti...
  11. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    paragonarli è sbagliato in quanto mgs è graficamente inferiore ad occhio nudo, però già dai tronchi, che non sono vicini quanto i muri che si vedevano prima in mgs, si vede che le texture degradano abbastanza. sto cercando qualche parete delle case ma non trovo. comunque non sembra allontanarsi molto da uncharted, più in la si vedrà.
  12. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho parole. :-o
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    cosa che poi non ha senso...che centra con la news?
  14. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Quando se la smetteranno con queste dichiarazioni strafottenti e campate per aria e passeranno a realizzare giochi decenti?

    La play3 ha 4 esclusive VALIDE... non di piu'...

    Io ci credo che abbia le potenzialita' per fare molto... molto di piu'... ma i giochi che mi dovrebbero attirare all'acquisto ancora NON LI HO VISTI!!!

    Io mi sono rotto di scrivere sempre le stesse cose... la smetto... anche perche' di queste dichiarazioni la SONY ne fa tutti i giorni ormai...

    siete RIDICOLI.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma anche dati alla mano eh....gira a 1024x768 risoluzione 4:3
  16. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    embè... la luce nei tronchi è fatta abbastanza male, e anche le texture calano vistosamente degli oggetti se li si guarda in maniera ravvicinata, ma è normale come in tutti i giochi... è inutile, ci possono essere giochi come kz2 dove la grafica bruta è impressionante ma poi le texture guardate da vicino non sono sempre al top... ma poi addirittura pensare che alan wake sarà fuori dal mondo graficamente mi sembra ridicolo... dai video che ho visto ha una grafica da 8,5 anche 9 molto abbondante, ma non mi sbalordisce sinceramente...
    cmq tornando alle dichiarazioni del babbeo qui, magari probabilmente voleva farsi amico gli utenti sony cercando di mostrare le palle e fare il gradasso e alla fine secondo me ha ottenuto l'effetto contrario:roll:

    simo_93 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    ma dati alla mano mgs è uscito a giugno 2008... come se io confrontassi killzone2 con halo 3 graficamente:lalala:
  17. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Giusto, ma dal punto di vista prettamente tecnico halo 3 se lo magna kz2.
  18. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ma fanno dei corsi speciali per fargli dire 'ste boiate? ma poi a quale consolle si riferisce la wii o la x360?
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dati alla mano Mass Effect è uscito a novembre 2007 e gira a 1280x720p con 2xaa, mentre mgs4 è uscito a giugno 2008.

    Come la mettiamo?

    ;)
  20. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    perché denigrare il 4:3..? comunque si vede bene anche in 16:9 e non avevo notato fosse in 4:3.