1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    [​IMG]




    [​IMG]



    COME VEDI DA DELLE IMMAGINI NON PUOI VEDERE VERAMENTE QUANTO è BELLA LA GRAFICA DI UN GIOCO DATO KE SE GUARDI LA PRIMA DI MGS4 I PARTICOLARI DEL MURO E ANKE DI SNAKE SONO PERFETTI... STESSA COSA VALE PER LA SECONDA TRATTA DA KILLZONE2 I DETTAGLI GRAFICI SONO STUPENDI E SE DICI KE QUELLO KE HAI MOSTRATO TU è IMPARAGONABILE ALLORA LO è PER TE PERKE NON HAI VISTO NIENT'ALTRO NELLA TUA VITA..CMQ COME DICEVO è IMPOSSIBILE GIUDICARE DA DELLE IMMAGINI FERME PERKE SONO BRAVI TUTTI A FARLE...è MENTRE GIOCHI KE PUOI APPREZZARE LA GRAFICA :d
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eletiam, le immagini che hai postato fanno solo male a MGS4 :D Si notano in modo terrificante le texture di una qualità davvero ridicola. Se ci fai caso, infatti, è il solo Snake ad essere dettagliato.

    Ripeto, la grafica di Alan Wake è imparagonabile a qualunque altro titolo.

    [​IMG]



    Comunque ci sono anche i video, non voglio cercare di convincere nessuno; solo voglio dimostrare ceh Kz2 e GoW2 sono "vecchi" rispetto a quanto si può fare andando avanti.
    E che quindi non è facile dire quale sia la più potente fra le console
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    con ste 2 immagini hai dimostrato che la grafica di alan wake è migliore di quella degli altri 2 titoli...
    cmq potrebbero assumere anche me...mi basta mezza bottiglia di vino e sparo stronzate a ruota libera con estrema facilità:rotfl:
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho la ps3 dal day one ma avendo anche tutte le altre console posso dire con diritto che con ps3 non ho MAI avuto l'idea di avere una console superiore, anzi tutt'altro imho ma manco tanto imho visto che di documentazione sulle reali capacità delle console sul tribe è pieno e quelli sono fatti non opinioni :D:D
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non mi pare di averti mai risposto, tant'è che la tua risposta non coincide con la mia domanda che ho rivolto a faxymusy! :D
  6. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il bello è che state tutti postando immagini super ritoccate :asd:.
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
  9. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si scusa pagnack82 ho fatto confusione XD
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nota bene il dettaglio delle texture e guarda immagini di Uncharted in alta risoluzione.

    Per me Uncharted è più bello di tantissimi altri, però purtroppo è sullo stile "irrealistico" (come GOW d'altronde) che non piace a tutti. Sono i giochi, appunto, che fanno largo uso di Bump Mapping (che io apprezzo, ma non dà un senso di realismo e pulizia che invece dona un motore grafico "pulito" come quello di Crysis, Alan Wake e FarCry)
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    K2 e Gow2 sono due sparatutto, non credo che alan wake su schermo offra nemici in gran numero, navette volanti, effetti particellari dappertutto ecc...
    Rimane il fatto che dalle immagini che hai postato continuo a non vedere tutto sto' dettaglio decantato, hai parlato anche degli effetti luce, e ti ripeto: ma ci hai giocato a killzone 2????
    E chiudiamo sto benedetto discorso che tra l'altro non c'entra nulla con la news, sto giocando con uncharted 2 beta e posso affermare con certezza che è di gran lunga superiore ai giochi che hai menzionato, e poi gow3 dove lo mettiamo?

    Tornando IT, vorrei consigliarti di essere meno di parte e di proporre il cambiamento del titolo di questa news atta solamente a scatenare CW. Indietro avevo gia' postato il link dell'intervista originale, ma a quanto pare è stato snobbato, cmq lo riposto:http://www.edge-online.com/features/interview-andrew-house?page=0,1

    Puoi notare anche tu che si parla di attirare i possessori di console meno potenti inteso come il wii.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per carità, GOW3 sembra uscito direttamente dalla Ps2 in HD :D
    Hai ragione riguardo agli effetti di KZ2, che infatti mangiano qualità al resto, ma quindi cosa dimostra tutto ciò?
    Che le due console sono assolutamente uguali :D
    E' inutile che chiunque di voi continui a cercare di far passare la Ps3 per superiore, i fatti vanno molto più veloce delle parole.

    P.S: per gli effetti di AW di certo non ti posso postare immagini, ma puoi guardare il trailer mostrato all'E3 che spero tu abbia già visionato :D Ma non ti aspettare quelli di KZ2 però :asd: Credo che AW abbia dedicato piu computazione per il motore fisico.

    Per questo dovresti fare report o segnalarlo all'autore della news
  13. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.gametrailers.com/video/extended-warzone-uncharted-2/49328
    guarda questo video in gioco di uncharted 2...cmq è vero in questa grafica si usa il bump mapping ma il livello grafico è su un altro pianeta...la grafica di uncharted 2 è spettacolare nei colori e negli effetti di luce molto di piu di quella di alan wake...poi sarà questione di gusti...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma sono stili completamente diversi. Se posti video di giochi Bumpmappati allora qualcuno potrebbe postarti l'UnrealEngine e non si finirebbe più :D

    Però è piu apprezzabile il lavoro fatto su motori che inseguono il realismo, perchè non possono usare troppi effetti altrimenti otterrebbero solo plastica
  15. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la grafica delle console è superata da un pezzo..crysis è il testimone..guardate...
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    La gente non acquista una console per la potenza..ma per i giochi esclusivi ed i servizi...
  16. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    due alberi che cadono in una sequenza dove c'è solo il personaggio principale non credo che facciano la differenza, vogliamo parlare della torcia monofascio?
    Non metto in dubbio che possa essere un gran gioco, anzi, ma siamo ben lontani dal decretare alan wake il nuovo traguardo grafico su console.
  17. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma io non capisco, perchè dire che è la più potente quando invece si sa benissimo che da un lato ha la cpu diaciamo più potente ma non più di tanto perchè non viene sfruttata a dovere a causa della memoria condivisa e da l'altra ha la gpu meno potente della xbox 360 e infatti tutte ste cose eccezzionali fino ad oggi io non le ho viste. per quanto riguarda i pc con non meno di 250 euro cambiandogli ,scheda madre ,scheda video e le relative ram (ovviamente se si possiede un core2duo) , da un bel saluto a ps3 e xbox 360 pensate che oggi le schede video viaggiano a gb e non in mb come la ps3 a 256mb e la xbox 360 a 512mb..
  18. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Azz, bello Alan Wake indubbiamente ma non capisco tutto questo gridare al miracolo per la grafica.
    Non è niente di incredibile vedendo i giochi che stanno per uscire e spero tanto che migliorino le animazioni legnose dell'omarello e la scattosità di alcuni passaggi oltre a quel dannato clipping che sembra il marchio di fabbrica della next gen.
    Comunque come atmosfera sembra davvero spettacolare anche se spero non sia troppo sparatutto in terza persona e venga premiata di più l'investigazione.


    JS
  19. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    beh a confrontare l'immagine di killzone 2 postata si vede che è nettamente meglio alan wake, se notate quasi tutto lo sfondo è SFOCATISSIMO, solamente per nascondere le texture a bassa risoluzione.L'immagine di mgs4 è anche peggio di quella di kz2.A vedere i video pero sembra che uncharted 2 riesca a reggere il confronto con alan wake.
  20. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma taci! Natal vi ha rotto il c...o e basta!!! Pensate ad essere un po' più produttivi e a blaterare di meno... ;(