1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io cerchero di esserci, ma nn posso assicurare niente
  2. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    niente...però mi hanno regalato la t shirt....:D:D:D
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si li ho beccati anche io ma c'è di meglio fidati!

Ma è un gioco che ti da la possibilità di fare certe cose e quindi chi può le sfrutta a suo vantaggio. Non si può cercare qualcosa di verosimile. Non stare a cercare cose sensate. Non ci sono. Pure se ti sparano ad un braccio non dovresti riuscire più a sparare perchè sei ferito :D, oppure ad una gamba ti azzoppano e non puoi scappare :D:D:D:D:D
    sarebbe fico così!!!!
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda metal gear solid è veramente un gioco tattico l unico problema forse chi nn lo vede si chiede qualè.....?be diversi giocatori si credono rambo che vanno avanti senza paura senza seguire la tattica da solitario o una tattica di squadra(invece diverse volte in sop la tattica si fa sentire,mi ricordo che un mio compagno andava avanti con lo scudo per distrarre i nemici, e io dietro pronto a spuntare per killare)voi provate a giocare con gente seria,che usa la scatola in modo da nabbo(che odio verametne tanto)
  5. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sicuramente non mi aspetto la realtà da MGO però neanche vedere 5-6 giocatori che rotolano per la mappa in cerca di avversari, sembra più Mario Kart :D
  6. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo che sembra proprio mario kart. identicooooooooooo
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi allora ci siete oggi??
  8. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io purtroopo no
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
  10. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga nn ci sono mi dispiace
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho appena giocato davvero una bella partita gg con alcuni membri del forum......vorrei complimentarmi con tutti...specialmente con dantekill e sneaky che sono veramente forti....mi ci vorrà un bel pò di allenamente per arrivare a quei livelli....cmq spero di rifare una partita come questa (tralasciando i tedeschi che...chissà le parole che ci hanno detto:D)...di nuovo complimenti.
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lol daddi...eri gangy tu vero??sei arrivato 3 non è male piu che altro perche ormai io e gio abbiamo forse un po piu di esperienza,cmq purtroppo sono dovuto uscire xke avevo prob di connessione....grrrrrrrrr stavo facendo una bella partita,cmq a gangy e a immaginabile vi ho aggiunto come amici cosi se ci siete si puo organizzare partite insieme

comunque per tornare al discorso delle capriole, pensa alla realta che se ti fanno una capriola addosso o ti vengono cmq a sbattere non sei una pietra, piu che altro quello che puo dare fastidio è l utilizzo della scatola che si abbassano alla velocita della luce
    Last edited: Jun 9, 2009
  13. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io nn sono potuto entrare ragazzi,livello troppo basso (7) :p
    Cmq quelli cn la scatola sn dei mostri,schivano e appena la tolgono ti ritrovi morto per terra con un proiettile in testa :O....quando lo faccio io mi killano in 2 sec.(Sicuramente hanno abilitato il movimento rapido per abbassarsi a quella velocità)
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no no non il movimento ma hanno un abilita nei diti che premono cosi veloce il tasto l2 che sembra che hanno un abilita speciale piano piano si imapara a usare quel trucco
  15. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ancora devo impararlo...............boh..................
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda io non la uso quasi mai quella cosa della scatola, anche perche se la si usa non è che si è bravi, anzi, a me piace solo giocare pulito e tatticamente, pero questo molte volte è contro di te in quanto la gente ti incomincia a insultare in vari modi
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma ora che cipenso, perchè x le partite organizzate nn usiamo le stanze clan?
  18. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho capito cosa fanno ma è complicato e ci vuole allenamento.
    Praticamente quando ti sparano che ti prendono di sorpresa ti butti nello scatolone,intanto giri la telecamera verso di lui,lo metti all'altezza della testa,riesci dallo scatolone,ti rialzi con X,miri e spari.Il tutto 0,2 secondi :O
    Facile no?Buahahahahahah:rotfl:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa colpa mia che avevo nella configurazione partita i parametri vecchi quando avevo il livello più basso per non fare entrare troppi livelli alti ed è rimasta , solo che ora avendo il livello più alto quelli con il livello come il tuo erano fuori. Scusa di nuovo. La prossima volta lo levo.
    Ma tu come ti chiami in mgo?

Si a me a volte piace farlo. Ci vuole molta dimestichezza con i tasti. Ed io essendo un noob faccio fatica però ci provo :D:D

lol bella partita ragazzi. Sieti bravi ed è divertente giocare con voi. Complimenti giangy cresci in fretta . Sicuramente migliorerai ancora.
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si gangy se vuoi puoi crescere veramente in fretta e battere il nabbo di gio :asd::asd:

ske gio bella partita io e te sempre in squadra in sieme, solo che oggi c erano tanti giocatori e quando ce ne sono 16 secondo me diventa non piu una guerra ma un orgia(saltavo dentro la casa e c erano due nemici,riesco di fuori uno da una parte e uno dall altra XD)