1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DiRT 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Maggio 2009.

  1. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Il primo video lungo di gameplay e categorie diversi :

  2. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Da questo video sembrerebbe essere un ottimo gioco:roll: Speriamo bene
  3. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Nn c'e niente da sperare seconde me . Questo gioco e' un bisogno per qualcuno che ama l'automobilismo .
  4. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    già deve averlo assolutamente, veramente un bellissiimo gioko
  5. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    Io ho il primo capitolo, è stato il mio primo gioco per ps3 e mi è piaciuto davvero tanto, non so se fare un pensierino anche su questo...
  6. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Davvero bello e la grafica è ottima.
  7. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Si sicuramente la grafica e migliorata da Race driver Grid . Grande lavoro di codemasters

    Confermato da codesmasters che nel online c'e 8 giocatori massimo .

    We've got eight players on DiRT 2. In our previous title that came out last year, Grid, we actually had up to 12, but we found on our short-course tracks that 12 was too much. You know, it's just like driving around here in L.A. -- traffic jam crazy. So, we reduced it to eight which means everyone can speak at once, you don't have to wait ages to get 12 guys in there to race... it's just a nice, easier number overall.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  8. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io leggo molto ma scrivo poco

    da appassionato di rally e cultore di questo gioco
    dico solo che mc rae si stara rivoltando nella tomba
    ma che roba e????
    rallycross????e cavolate varie
    ma sanno chi era mc rae????
    la famiglia dovrebbe ritirare i diritti col suo nome!!!
    gia il primo non aveva a che fare nulla con i rally????
    non so se avete presente i primi colin quelli per ps1 e 2 ............. quelli erano degni di questo nome

    ecco questi a parte la grafica VERAMENTE BELLA nn hanno nulla a che vedere con il mondo dei rally

    chiaramente si adeguano ad esigenze di mercato , perche 1 vero gioco di rally venderebbe poco o nulla

    ragazzi la mia e 1 opinione personale e rispetto le vostre idee

    per me sto gioco , come il primo dirt , non avra nulla a che vedere con il nome che porta ........COLIN MC RAE

    l unica cosa decente del primo dirt era la grafica e l online sul rally dove nei tempi d oro si superavano anche i 100 giocatori a ps.............
    ps sta per prova speciale........ non si sa mai.........

    gia a vedere il video .................
    il gioco si chiama mc rae e c e l auto di ken block................ mhaaaaa............ potere del marketing!!

    ecco l auto del gioco.................godetevi sto video http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo&feature=channel
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Codemasters ha dichiarato che il gioco sarà un 60% basato sul campionato mondiale classico e il resto ci saranno molte altre competizioni questo perchè il solito campionato classico alla lunga potrebbe stufare.

    Ragazzi sto gioco sarà una bomba in tutto e per tutto sicuramente - l'online sarà fatto bene in quanto sarà implementato sia con le classiche competizioni sia con queste nuove.
  10. maximus999

    maximus999 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino (San Tommaso)
    speriamo che sia bello almeno quanto il primo. mi sono divertito molto con il primo
  11. max6369

    max6369 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Cari AMICI e PILOTI,questa è un'e-mail che la CODEMASTER mi ha inviato :


    Colin McRae: DIRT 2 sarà caratterizzato da una serie di gare off-road, che porteranno i giocatori in numerosi e stimolanti ambienti del mondo reale. Questo Giro del Mondo metterà a confronto i giocatori su gare multi-car, corse in solitaria in straordinarie e nuove ambientazioni, dai canyon, alla giungla sino agli stadi cittadini.

    Alimentato dalla terza generazione della tecnologia del premiato gioco EGO Engine™ Colin McRae: DiRT 2 si avvantaggerà di un sistema fisico di messa a punto di risposta ai comandi e di migliorati effetti sui danni al motore. Mostrerà anche un nuovo livello spettacolare di fedeltà visiva con auto e piste doppiamente dettagliate rispetto a quelle di Race Driver: GRID!

    Il garage di Colin McRae: DiRT 2 ospita una collezione di auto da rally ufficiali e veicoli off-road, appositamente selezionati per offrire una gara aggressiva e a tutta velocità. Grazie a sette classi di veicoli i giocatori avranno accesso, sin dall'inizio, a potenti autovetture! In Colin McRae: DiRT 2 l'auto di apertura è la Subaru Gruppo N che, da vettura finale del gioco originale, diventa qui la prima disponibile, per rendere la corsa ancora più emozionante.

    Colin McRae: DiRT 2 arriverà completo di funzionalità online - il cuore dell'intera esperienza -con testa a testa e social network per ampliare la community degli appassionati di corse. Preparati a fango, ghiaia, polvere e terra con Colin McRae: DiRT 2, in arrivo nel 2009.


    CONCLUDENDO VORREI GIA' DA ORA ISCRIVERMI AL 1° TORNEO DI LORDNES DI DIRT 2
    Il mio nik è max6369
    giorno preferito il lunedi


    ...sono il primo??? bhè,ad iscrivermi forse si.
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  12. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO

    :cool: Sei gia' iscritto nel nuovo thread dtornei ed incontri 1° torneo di DIRT2 :cool:


    mi viena da piangere per GRID!! il primo amore nn si scorda mai.... :cry: :cry:
  13. max6369

    max6369 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Anche per me sarà DOLOROSISSIMO abbandonare GRID anche se ci gioco dal 15 settembrre...RIMARRA' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ASPETTANDO GRID 2 !!!
  14. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    eh anche x me !!! un grande dolore perche grid e' uno dei gioci in che sono molto veloce .. Sbk 09 sn un puo scarso ... Ma sn sicuro che c sn anche in dirt 2......
  15. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga avete visto il trailer di gt 5????

    be........... ho notato che compaiono immagini che mi fan ben sperare in materia rally.......... :D
    e sopratutto compare il marchio wrc world rally championship , e l unico marchio che compare nel filmato..................... credo che sony abbia comprato i diritti per questa categoria e dubito li buttera nel c//o ;)
  16. donny

    donny Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    carmagnola(TO)
    bè ragazzi dopo aver passato 11 giorni online in mcrae 1 sicuramente sarò uno dei primi a prenderlo!!!!
    lo sto aspettando da un sacco di tempo!!!!

    mi dispiace GRID ma ci veedremo nuovamente in GRID 2!!!
  17. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ragazzi ma nessuno di voi vorrebbe un gico di rally serio (simulativo) con le gruppo B? dedicato proprio a questa categoria così spettacolare quanto devastante? :)
  18. max6369

    max6369 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Colin McRae: DiRT 2
    40 tra i tracciati più belli del mondo, nove location internazionali e 100 spettacolari gare fuoristrada: benvenuti al festival dei motori più cool dell’anno!


    Arriverà a a settembre 2009 Colin McRae: DiRT 2, secondo capitolo del videogame dedicato al campione di Rally Colin Mcrae Dirt, scomparso prematuramente a causa di un tragico incidente in elicottero.
    Il titolo, pubblicato da Codemasters e sviluppato dal famoso e pluripremiato Codemasters® Racing Studio, sarà disponibile per Xbox 360, PS3, PC, Wii, Nintendo DS e PSP (PlayStation®Portable).

    La prima novità di rilievo del nuovo capitolo è l'introduzione di un'altra modalità di gioco: alla modalità carriera dell’originale si aggiunge infatti il DiRT 2 World Tour.
    Questo festival degli sport estremi ha luogo in nove fantastiche location in giro per il mondo. I giocatori avranno a disposizione 100 eventi diversi e dovranno sfidare 50 piloti professionisti tra cui Ken Block, Tanner Faust, Dave Mirra e Travis Pastrana. Mentre partecipano al DiRT 2 World Tour, i giocatori potranno inoltre parcheggiare i camper nei paddock dei festival, gremiti di appassionati e ravvivati dai concerti dal vivo delle band musicali.
    La seconda novità del videogame è un livello di grafica ancora più elevato, ottenuto grazie all'impiego dell'Ego Engine, il nuovo motore grafico a disposizione della Codemasters, creato appositamente per tutti i giochi di corse. Ciò significa, in poche parole, un sorprendente realismo delle immagini.
    I piloti affronteranno gare piene di brividi in cui dimostrare la propria bravura attraverso un ampio spettro di discipline di guida moderna come rally, rallycross e raid.

    Ad oggi i giocatori possono godersi un assaggio reale degli eventi internazionali presenti in "Colin McRae: DiRT 2" collegandosi al sito www.dirt2game.com.

    fonte: bluewin.ch
  19. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Oggi codemasters ha comfermato che la demo di dirt 2 esce su Playstation store e anche Xbox Live .
  20. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Ottima notizia.