1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    che la ps3 attragga non ci sono dubbi, ma la domanda è: per molte persone resterà bella e impossibile o ci sarà sto benedetto price-cut???
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma questo qui lo pagano per dire stupidaggini?
    La differenza abissale tra N64 e PS2 non è la stessa che c'è ora tra X360 e PS3 almeno per ciò che hanno dimostrato finora quindi il paragone non regge minimamente.

    JS
  3. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    non so voi, ma come disse una volta qualcuno :
    "io ogni volta che la accendo, la sento sempre più potente" (cfr. PS3) :rotfl::rotfl:

    Ritornando seri per un momento, questa sono le solite dichiarazioni inutili, per citare Palmiro Cangini, qui ci vogliono fatti, non pugn***e.
    Allo stato attuale delle cose non si può di certo preferire una console per la potenza, al massimo la scelta deriva da giochi, esclusive, simpatie personali ecc...., ma quella della potenza, fino ad ora, resta un gran boiata.
  4. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    w le dichiarazioni inutili!
    A me da i nervi che queste dichiarazioni sull'elevata potenza della ps3 le butta fuori sony dopo aver fatto per 2 gen conscutive la console meno potente...
  5. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3 è piu potente della 360 è vero ma non lo dico io lo dice la scienza...soltanto ke ci sta mettendo piu tempo ad emergere per i problemi di programmazione...ma cmq ke sia piu potente della 360 poi alla fine non cambia molte le cose...la 360 è in testa perke è ucita prima e quindi all'inizio ha avuto piu giochi( adesso sono pari) poi il costo è inferiore di parecchio rispetto alla ps3 ed è modificabile questi sono i segreti del successo di microsft poi tutti possono metterci ke è meglio ke ci sono piu giochi ma sono scemate sparate da persone ke non si informano su come veramente stanno le cose
  6. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Se sommiamo il prezzo della console a quello dell'antennina non arriviamo cmq a quello che costa una PS3...e non mi tirare fuori la storia del BR e menate varie xchè come già detto prima sta tutto nei bisogni che uno cerca.;)
    E cmq se vogliamo dirla tutta si puo spendere anche molto meno con wi-fi non targato MS
  7. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    ;D
    Come non quotarti! Secondo me le persone non sono orientate verso una console solo per le potenzialità, ma soprattutto per il prezzo! Infatti io all'inizio(luglio2007) l'ho comprata per questo! Poi invece ho capito le sue potenzialità... e non potrei esserne più felice!;D
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana

    La tua analisi secondo cui vince sempre la macchina moddabile e meno potente è un pò frettolosa...
    Per esempio il N64 uscì quando ormai la ps1 si era affermata e consolidata e non riuscì a sbilanciare il mercato(più o meno come xbox con ps2), il dreamcast era un ottima console(una delle migliori che ho avuto), era moddabile con facilità ma purtroppo fu la sega stessa a ritirarai per mancanza di fondi.
    Ci sono tanti fattori da considerare, chi se lo aspettava che in questa gen sarebbe stata nintendo a farla da padrona?
  9. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3 ha dei costi alti non solo per il blu ray disc ma anke il cell ke da solo costa circa 60 euro...
  10. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti non è compresa nel prezzo :D

    Puoi comunque risparmiare utilizzando un alternativa non ufficiale
  12. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E il N64 aveva dei giochi che nessuna console ha mai avuto nemmeno nei sogni ;) fra i quali il piu bello di tutti i tempi

    Peraltro c'è un inesattezza ancora peggiore :D l'XBOX era spaventosamente più potente della Ps2 :asd: che era sotto anche al GC, figuriamoci all'XBOX
  14. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    io non so quale riviste di scienza leggi ma se non lo sai entrambe le console al loro interno non sono formate solo da una mega gigantesco processore che viene alimentato da una parte e che d'altra ci si collega il bluetooth per i joypad...di certo PS3 è più acessoriata come Hardware ma tanta potenza in + proprio non la vedo
  15. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    :asd: Stra-quoto ...!! :asd:
  16. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non importa quanta potenza in piu.. io ho detto ke è piu potente...cmq fatto sta ke sulla ps3 è piu difficile programmare e non si è arrivati ankora al top quindi questo fa capire ke la ps3 sia piu potente perke adesso siamo alla parti...ricordiamoci ke la ps3 è uscita dopo la 360...e quindi la sony ha avuto piu tempo per fare una macchina molto potente...
  17. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ok allora io dico che invece l'xbox 360 e talmente potente che la usano al CERN per giocare agli autoscontri coi protoni..la mia parola a valore quanto la tua:rotfl::rotfl:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' uscita dopo ma la tecnologia è sempre del 2005.

    Anche la 360 può essere ancora sfruttata. Fino ad oggi non si era ancora vista una grafica come quella di Convinction o Alan Wake, e pensa che alcuni la davano per "finita" con l'uscita di Gears 1 :D
  19. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    la gente e attratta da ps3 x il nome, che si e guadagnato con le prime 2 consolle.... non per la potenza, altrimenti basta inforarsi un attimino per capire che come rapporto qualità/prezzo la 360 e decisamente migliore.....
  20. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Forse tu no, ma diverse altre persone si! Io usavo una prolunga del cavo LAN per collegarmi e ogni vola tutti i miei familiari inciampavano, il cavo si attorcigliava, oppure il cavo si rompeva e mi scollegava ogni 5 secondi! Quindi anzicchè spendere 30 euro ogni 2-3 mesi, ho deciso di comprare(o meglio i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno) quest'antennina e il router wireless! Adesso possiamo stare collegati tutti contemporaneamente(io e mio padre usiamo spesso internet, lui per il pc e io per la console) e la connessione ha subito un lieve miglioramento(anche se le linee italiane sono quelle che sono!)