1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    io parlo a livello hardware... il costo se paragonato alle altre console non è spropositatamente alto.
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    per chi ancora non lo sapesse ecco a voi l'abbinata delle passate console...3 gen fa':
    n64 ps1 saturn la spunto' la ps1 ...console meno potente ma ricca di giochi facile da mod.
    ps2 gamecube dreamcast xbox.....anche qui stravinse la ps2 console meno potente del gruppo
    ps3 xbox 360 wii...........lascio a voi la sentenza attuale.........

    quindi da come si puo' vedere , nelle 3 ultime generazioni di console , ne e' sempre uscita vincente la piu' scarsa a livello tecnico.
    lasciando la piu' performante e "potente" in ultima posizione.
    la stessa cosa si puo' dire delle 2 console portatili. dove il poco performante ds stravende rispetto alla piu' performante psp.

    beh a questo punto credo ci sia poco da aggiungere.....
    sicuramente alla sony hanno fatto una gran macchina forse con un po' troppa presunzione da prima della classe.
    io credo che quando arriveranno al taglio dei prezzi gli altri avranno gia' la maccina nuova. e forse alla sony si ritroveranno la macchina vincente...........si l'attuale play3 che sara' la meno performante pero' la piu' commerciale.
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ma ci credo poco...la Sony fa sempre queste dichiarazione un pò così
  4. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ma scusa hai la PS3 e vai tutti i giorni a giocare a casa dell'amico con l'xbox...ma scusa fallo venire a giocare a casa tua online...cosi in due la puutenza raddoppia e non c'è bisogno di 2 abbonamenti gold.Non vedo il senso logico della tua posizione
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  5. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    ora vince di brutto il wii ma solo per i giochi che ha, è una console che va bene per tutte le età. figuratevi che una volta al gamestop ho visto due signori di 60 anni che stavano comprando la wii e dicevano tra loro che volevano giocare a bowling e golf come panariello nella pubblicità
  6. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia

    un lettore da 80 euro?
    e come comprare la xbox al posto della ps3....
    se a voi non serve il lettore allora compratevi la xbox. io lla play l ho presa anche per quello oltre che per metal gear.. per quanto riguarda l' online dipende dal gioco e dai server che mette a disposizione, prova killzone e poi mi dici, prova raimbowsix e fa schifo come quello per il live della xb. la differenza e che li lo paghi su ps no.
  7. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Ma non gli costava meno andare a giocarci nella vita reale?
  8. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Soltanto ke il mio amico non è molto fortunato come te nel muoversi dato ke sta sulla sedia a rotelle...cmq certo sarebbe meglio come dici tu a questo punto faccio prima a portare la ps3 li....
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Comunque come in altre news, a me piacerebbe che fosse citata la fonte da dove si prendono le notizie, così che ognuno possa sapere di preciso cosa sti cervelloni hanno da dire.Comunque si trattava di una intervista fatta da Edge ecco il link: http://www.edge-online.com/features/interview-andrew-house?page=0%2C1
    Ma sicuro che chi è in possesso di Wii fa un aggiornamento a PS3, magari si è dimenticato che c'è un'altra console che spacca di brutto....chi ha detto XBOX 360??
  10. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ok allora parli di accessori in più che possiede PS3 e che di conseguenza alzano il prezzo...ma non hai pensato che questi acessori non a tutti interessano...prendiamo il BR ad esempio.
    -a te piace acquistare e colezzionare film in HD?a me no,mi interessa solo guardarli e questo servizio MS lo offre
    -a te interessa la conessione wireless?A me pure e mi sono acquistato l'antennina:D,pero c'è chi non ne ha bisogno e collega direttamente in LAN
    Se ci facciamo due conti ho risparmiato e ho gli stessi servizi tuoi:roll:
    Poi non voglio entrare nei difetti che vedo piu su una PS3 che su una Xbox perchè quelli sono poi sempre visioni soggettive
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    In effetti vorrei provarla,ma non ho tutti quei soldi :(
    Anche se ci sarà questo calo di prezzo,non vi aspettate chissà chè,sarà sicuramente di poco,mica son scemi...
  12. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Per me la Sony fa un grossissimo errore a questo giro.. cioè quello di peccare di troppa presunzione.:lalala: (Usando un eufemismo..)
  13. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Scusa ma cosa ne posso sapere del problema del tuo amico...mi dispiace,ma il mio ragionamento a seguito solo un semplice filo logico
  14. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece sony ha direttamente il wi fi integrato...guardare un film in blu ray è bello provalo se nn l'hai mai fatto...il live la sony non lo fa pagare la ms si...cmq se la play tre constasse come la 360 poi non si dovrebbe spendere niente apparte ke ai giochi...per la 360 qualcosa spendi invece...va be cmq come hai detto tu punti di vista ognuno sceglie ciò ke gli piace di piu...

    Eletiam ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    si lo so infatti ti ho detto ke hai ragione tu alla fine io ti ho detto solo perke nn viene spesso da me...
  15. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ehm si 80 euro...;)
    Pioneer BDC-S02BK Black Combo Blu-ray Bulk Disponibile
    Disponibile Compra Ora PIONEER 81.06EUR

    Su un sito abbastanza famoso e sicuro:lalala:
  16. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh........scusate 399 euro non sono tanti.....penso ke kiunque li abbia. Poi certo c'è ki dovrà fare qualche sacrificio (Anche io ho messo da parte il regalo di natale e di complex per prendermela) ma non è ke sia tutto sto costo.
  17. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    peccato che il n64 fosse concorrente della ps1, mentre il rivale della ps2 era il gamecube
  18. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    E cosa centra l'hardware in una console :lalala: Allora chi ha la Ps3 deve invidiare la 360 pr il suo parco giochi molto più vasto (non sembra così ma E' così). :asd:
  19. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mah pagare un'antennina wireless 70 (settanta) euro non ti sembra un po' eccessivo? Io non li pagherei mai e poi mai.
  20. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    si scusa ma la PS1 aveva dei giochi ke il N64 non si immaginava nemmeno nei sogni.....FF7,Gran Turismo,Armored Core,Tomb RAider,e molti altri nettamente superiori. Ti ricordo ke FF7 resta per ora il migliore di sempre in attesa del 13......poi che la PS1 sia + scarsa del N64 è tt da vedere......mah.....e inoltre la PS2 era meglio dell'X-BOX.....molto anche come catalogo giochi.