1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew House: "i possessori di console meno potenti saranno attratti da PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Giugno 2009.

  1. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Una dichiarazione sicuramente forte, che però insinua in noi un subbio. Quand’è che la PS3 sarà realmente alla portata delle tasche di tutti? Che House voglia suggerirci la possibilità di un price cut?


    .... ma soprattutto quand' è che ci farà vedere la sua effettiva potenza rispetto alla concorrenza?
    Riguardo al pc, lo compri ora e ci giochi con i giochi usciti adesso (sempre che hai acquistato un buon pc), fra un anno già nn andrà più bene con i giochi futuri....
    Fra le consolle (comprendendo ache il pc) il pc e senza dubbio il più costoso.
  2. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    974
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo,Catch Me If You Can
    Esatto è proprio questo che vuole far capire :rotfl:

    Ma Ripeto: una Ferrari Per Essere Una Ferrari Deve Avere "Le Cose" da ferrari :asd:
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    alloera non sono attratti da PS3, bensì da 360 che costa meno ed è la stessa potenza della PS3, credimi, voleva dire che è la più potente altrimenti avrebbe detto PS3 e 360
  4. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    perchè un consumatore dovrebbe svuotare il suo portafoglio per comprare una ps3 quando può prendere una 360 pagandola la metà e per di più avere le stesse prestazioni? possono dire quello che vogliono ma le due console sono uguali, basta vedere i video comparativi dei giochi che sono ormai identici tranne la tonalità del colore.
    Ormai quello che conta sono i titoli che si hanno e i servizi offerti che fanno la vera differenza
  5. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ps3 ha potenzialita nascoste sicuramente piu grandi della 360...facendo un paragone con le auto le mercedes sono migliori delle fiat però le mercedes non vendono quanto le fiat perchè il loro costo è parecchio piu alto di quello di una fiat...ps3 e xbox sono come mercedes(ps3) e fiat(360) anke se forse sminuisco troppo la 360 cosi ma cmq mi avete capito XD
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    potenzialità talmente nascoste che nessuno ha mai visto nonostante sia sul mercato da qualche anno...il paragone comunque è errato fino a prova contraria, sono diverse ma simili quindi più adatto un bmw contro mercedes.
  7. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    io sarò attratto dalla ps3 quando si deciderà a fare dei giochi decenti fino da allora mi terrò il mio cassone bianco con piacere.....
    per il prezzo, per acquistare un ps3 i soldi si trovano
  8. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Azzo ho sottovalutato il motore delle fiat hanno attualmente gli stessi cavalli delle mercedes...ma in un futuro la casa tedesca farà uscire un motore più potente:rotfl::rotfl::rotfl:
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No, intendeva dire che chi possiede solo il wii, sara' attratto dalla ps3. Noto che ultimamente si gioca con i titoli delle news, sara' che a qualcuno la cw piace proprio mah!
  10. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    perchè non ha le stesse prestazioni la xbox.....
    ha il lettore bluray? +200 euri
    ha la connessione blutooth
    ha la qualità sony?
    puoi collegarci un po di accessori che usi per il pc compreso un' hard disck?
    se la xbox la paghi meno è perchè vale meno.....

    che poi uno la compra per modificarla quello è un altro discorso...
  11. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il paragone non è del tutto giusto si...però bmw e mercedes stanno li...le persone ke si permettono una bmw si possono permettere anke una mercedes...questo paragone non fa saltare all'occhio la differenza di costi..tra ps3 e xbox 360...la ps3 costa di più e nelle tasche delle persone si sente...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non mi sembra sia andata proprio così con N64 e XBOX
    Pare che per una console, la potenza non sia considerata come aspetto principale
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certo che è un prodotto di qualità, perchè non dovrebbe esserlo scusami?
  14. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Queste sono idee tue non sono verità assolute...io potrei elencarti altrettanti vantaggi dellla console Ms che Sony non ha,ma si andrebbe avanti all'infinito sfociando in CW
  15. Samuel90

    Samuel90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La Xbox 360 ha le stesse prestazione della PS3, anzi sul lato grafico è anche migliore. Il fatto che la PS3 abbia il Bly-ray non significa che sia più potente, ma significa che ha solo un supporto migliore. Poi il blu-ray ha solo alzato il costo di PS3, se questa non avesse il blu-ray varrebbe intorno ai 100€.
    Ormai alla gente conviene comprare una 360, risparmia e ha la console più potente sul mercato.
  16. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma i giochi ormai li sta facendo e ha esclusive ke fanno gola a tutti es god of war...heavy rain....uncharted 2....final fantasy versus 13...killzone 2.. mgs 4....e tanti altri...se non ti piacciono allora boh affari tuoi ma non puoi dire ke non ci siano :D
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    nel virgolettato non nomina la wii quindi intende tutte le altre console. Se hai altre fonti più complete in cui parla solo della wii postale;)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Più potente non so, ma sicuramente di potenza assolutamente paragonabile.

    La gente non è mica scema :D Se i giochi sono uguali su entrambe, e non vuole spendere soldi per un lettore BD, non ha davvero motivo per scegliere Ps3 al posto di 360.

    Le dichiarazioni del Dr. Andrew House sono pura propaganda.
  19. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo ke la grafica della xbox 360 era superiore nello stesso gioco per la versione ps4 poichè le difficolta di programmazione per la seconda erano maggiori...e adesso si sta vedendo ke piu ci prendono la mano cn la ps3 piu l'aspetto grafico risulta migliore...per questo l'ea dice ke la 360 è al limite perke si sa tutto della sua programmazione mentre per la ps3 ci sara ankora da lavorare:D:rotfl:

    scusate ps3 non 4 xd
  20. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    Lui ha detto più potente non multiaccessoriata, perchè per giocare a un buon gioco non servono tutte queste cose. Perchè secondo me il blu-ray per i film va benissimo ma per i giochi è una vera fregatura