1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

passaggio da boxaro a sonaro...conviene??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da jeppos, 19 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Salve a tutti (mi scuso anticipatamente per aver forse sbagliato sezione)...è da un po di tempo che avevo deciso di vendere la mia 360 per passare alla PS3...ma nell'ultimo periodo, a seguito delle numerose notizie a favore della 360, mi sto leggermente ricredendo....secondo voi per un possessore di xbox sarebbe così tanto conveniente passare alla PS3??
    Conviene spendere ulteriori soldi per passare a questa console???
    Grazie...mi scuso ancora per aver forse sbagliato sezione:sisi:
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Prendi il wii! tra i 2 litiganti il terzo gode!
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Spero stai scherzando.......Cmq io ritengo che ci guadagni prendendo PS3,ha molto piu da mostrare della 360.
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    dipende tutto dai titoli che vuoi.....se vuoi mgs, ffXIII, GT e gli altri classici sony, allora prenditi la ps3.

    Se invece sei soddisfatto della tua x360, tieni pure quella.


    Io per esperienza personale ti posso dire che quando le avevo tutte e 2, la ps3 prendeva solo polvere...ora che la x360 si é fritta ed é in riparazione (da un mese) ho rivalutato parecchio la ps3, specialmente l'online di resistance, a cui sto giocando praticamente tutti i giorni almeno un paio d'ore.

    Quando tornerà la x360 probabilmente prendero' bioshock e finito quello ricomincero' a ammazzarmi online a forza motorsport 2, ma probabilmente giochero' ancora anche a resistance per ps3, fino all'arrivo del nuovo Unreal Tournament, che sto aspettando ancora piu' impazientemente di halo 3
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    no...purtroppo non sono soddisfatto...e sarà che sono un tipo particolare il demo di bioshock che ho scaricato dal live stamattina mi ha un po deluso...(sempre la solita minestra)
    mentre a vedere GT5 per ps3 mi cade la mascella solo a vedere il titolo:(
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    beh se non sei soddisfatto allora passa alla ps3, il nuovo bundle é una ottima offerta, a 599 euro (spesso anche meno, sui 550) ti porti a casa console, 2 pad, resistance e motorstorm.....


    purtroppo GT5 uscirà nel 2008 inoltrato, pero' già fra un paio di mesi ci dovrebbe essere il prologue che ci darà un bel assaggio....in piu' adesso escono lair, heavenly sword e un altro po' di bei giochini....e a novembre, se ti piacciono gli fps (specialmente online), arriva il re, unreal tournament



    PS: paura la firma, hahaha! Pensa che una volta pecoranera passava il tempo a prendere per il culo me e yume dicendo che eravamo bacchettoni, guarda ora cos'é diventato
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè guarda,io anche se sono possessore di ps3 vorrei far notare una cosa,ma non sono come quelli che ritengono che tutto che riguarda la ps3,anzi...

    però ultimamente mi è sembrato che la xbox sia in una fase di stallo,della serie "Sono sopra la ps3 e me la godo"

    mentre la ps3 sta facendo di tutto per vincere la console war,anche se ciò non è esente da complicazioni,vedi il caso ea,ma questo che arriva sarà senza dubbio "il periodo della ps3" perchè le esclusive uscenti comunque sia son tutte di alto livello (vedi lair,heavenly,ut3(anche se esclusiva temporanea),uncharted ecc)
  8. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    E allora cambia.. porta un po di pazienza per le ciliegine e goditi quel che ti puo' dare la ps3 per ora.
    Io personalmente continuo a giocare nell'online con motorstorm e resistance senza trovar monotono il susseguirsi di match.
    Sta sera mi son visto un black hawk down in blueray disc per la gioia degli occhi e presto mettero' le mani su titoli come folklore lair hs e poco piu' in la' killzone2 cod4 e via dicendo.
    this is living :)
  9. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio (scellerato a mio avviso)amico si aggiudicato all'asta su ebay una ps3 seminuova con diversi accessori e un gioco inclusi a 120 euro spedizione(da hong kong) compresa;oltre alla sua il venditore ne ha piazzate una decina quasi contemporaneamente a cifre simili:incredibbbbile:
    ora,io credo che il mio amico prenderà un'in----ta colossale:già mi immagino un enorme pietra nera lucida sulla sua scrivania:D
    ma se così non fosse sarebbe un modo molto economico per portarsi a casa la nostra amata console,così non dovresti nemmeno scegliere tra lei e 360:)
  10. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    beh....per rispondere a lollo1985 devo dire che a me piaciono molto GT5 e call of duty modern warfare.......(che uscirà anche per xbox)....cmq della ps3 mi attira, al contrario della 360, il fatto che qualsiasi periferica si attacchi alla console viene riconosciuta (come per il sidewinder microsoft e la webcam live vision della stessa xbox)....per la spesa sono un po indeciso sono davvero troppi i soldi da spendere 600 reumi sono sempre 600 reumi:p
    mah a parere vostro conviene spendere questi 300 pezzi in più??:confused:
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ....semplicemente é estate!!

    Prima delle vacanze hanno tirato fuori FM2 (che é una KA), ora esce Bioshock e fra un mese Halo 3


    ci credo che ora se la godono
    Automerged Message for DoublePosting


    se hai una TV hd ready o full HD e ti piace il cinema, direi di si, anche solo per il lettore blu ray.


    per i giochi, adesso come adesso non li vale ancora, ma già fra un mese a mio avviso li varrà in pieno
  12. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    eh si jeppos se la sta proprio godendo :D
  13. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Io rimango ancora del mio parere:
    rimani al 360, se mai un giorno uscirà qualcosa che merita per ps3 comprala, altrimenti goditi quei bei giochini che ci sono per xbox.
    Ora, non per qualcosa, ma visto che ci sono 30-40 thread uguali a questo, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.