1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter insiste e da i numeri: PS3 travolgerà Xbox 360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Pecoranera, Aug 18, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. darko70

darko70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Perche' parli di GoW???
    Cosa ti fa pensare che io sia un sostenitore della 360?
    E' questo il "limite" che a volte non capisco...Se non sei con noi sei contro di noi...
    Se parli male di PS3 sei un boxaro... e viceversa.
    Guarda... a 37 anni suonati poco mi interessa la guerra tra consolle e ancora meno il far parte di una fazione piuttosto che l'altra...
    Riconosco i meriti e i demeriti di entrambe le consolle.
    Quello che a me interessa e' poter giocare e divertirmi con i miei giochi preferiti.
    Se scrivo qualche cosa su PS3 o 360 e' per esprimere un parere sincero e non per partito preso...Quindi con me caschi male scrivendo risposte faziose nella speranza di toccarmi nel vivo...:D
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36

Senti, stiamo parlando delle due console "next gen", quindi se dici che per ora è la PS3 quella con le texture low res o il paragone è con le XBox360 o sei un idiota.
  3. macio4ever

macio4ever Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dopo avermi letto tutta la discussione, mi è passata la voglia di controbattere:D :D :D
  4. darko70

darko70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Probabilmente dovevi studiare un pò meno gli algoritmi del cell e un pò di più l'educazione...
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    CESSATE IL FUOCO. ULTIMO AVVERTIMENTO. :mad:
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Avermi?:D
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    contezero, si discute, ci si dà dei fanboy, si litiga ecc, ma gli insulti te li tieni per te d'accordo? ammonito
  8. Ryu

Ryu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per quanto riguardo il fatto che il Kojima non abbia mantenuto la vecchia promessa di non occuparsi più di eventuali sequel di MGS non ha alcun senso,poichè sfiderei io a non continuare con altri capitoli vedendo il successo riscosso dal primo.Poi non capisco,in altri thread qualcuno si lamentava del fatto che alcuni mettevano in dubbio le parole di alcuni sviluppatori(non ricordo dove,se trovo il thread lo linko),ma in questo caso viene messo un dubbio la dichiarazione di Kojima riguardo l'esclusività di MGS 4.:confused:Della serie "quando ci conviene è così" LOL
    Vabe' comunque sono tutti discorsi inutili,perchè non possiamo sapere chi vincerà la CW,ne' tanto meno essere sicuri delle appunto opinioni di Patcher.
  9. darko70

darko70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per quanto riguardo il fatto che il Kojima non abbia mantenuto la vecchia promessa di MANTENERE L'ESCLUSIVA di MGS non ha alcun senso,poichè sfiderei io a non PRODURLO IN MULTIPIATTAFORMA AVENDO LA POSSIBILITA' DI VENDERNE IL DOPPIO.

Non e' la stessa cosa...?
  10. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

Trophy Points:
    16
    te lo appoggio _)
  11. darko70

darko70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Che MI appoggi mi sta bene...Che ME lo appoggi non tanto...:D
    Più che altro perchè sono già sposato...
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Infatti non c'è nulla di male (nel senzo che è fattibile vedi blue dragon su 3dvd).Ma il punto è un altro.Se gia oggi ti servono 2-3 dvd9 (ricordo che il toc reale di un dvd9 è di 8,5gb,quindi ipotizioamo poco piu di 25gb in tutto per 3dvd9 [come un BRD diciamo]),quando usciranno giochi ancora piu evoluti quanti dvd si useranno?Sei (un BRD-DL)?Dieci? (probabilmente sempre un BRD dato che TDK sta da mesi lavorando a dei BRD da 200gb).
    Come hai giustamente detto citi il cubetto (che per logica nintendo avevano fatto un formato strano di mini dvd [8cm x 1,5gb] per cercare di sopperire alla copia ma poi alla fine si sa come vanno ste cose),poi parli addirittura del DC uscito nel lontano 99 che usava anch'esso un formato strano (GD-ROM grandi come un cd/dvd ma con max 1gb di capacità).A quel tempo i giochi non credo fossero cosi evoluti da richiedere lo spazio di oggi,che poi su una console lo spazio conta perchè la maggior parte dei file viene swappata e non come il pc dove si puo comprimere tutto al 1000% perchè tanto poi c'è la full installation (cosa che oggi sicuramente per alcuni giochi sara possibile anche su console).
    Cosi per farti un esempio ti ricordi Final Fantasy 7 o 8 o 9 (o cmq un qualsiasi gioco a piu cd) per ps1?Io si,e ricordo anche quanto fosse bello che per tornare in determinati punti dopo svariate ore di gioco bisognava swappare :D.
    Il problema come dici tu non c'è perche come ho detto prima hanno gia deciso come tirare avanti (vedi Blue Dragon),ma sicuro che sia da "nextgen" il metodo scelto? :rolleyes:
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Il TOC sarà pure 8,5 GB, ma stai sicuro che il peso del GIOCO è un pò meno(almeno così ho letto....:rolleyes: ):)
  14. .ShocK.

.ShocK. Tribe Member

Trophy Points:
    16
    complimenti x il Ban inutile a Contezero...
    mha... senza parole...
  15. darko70

darko70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    E' vero...la Microsoft non e' stata lungimirante nei confronti dei supporti.
    Il BD e' un punto a favore della PS3... niente da dire.
    Cmq questo fatto non impedisce alla 360 di usufruire degli stessi contenuti (anche se più scomodamente).
    Poi per i futuri giochi su BD da 200gb.....poniamoci il problema al momento opportuno
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    che io mi ricordi mettevi l'1-2-3-4 e fine, non dovevi ri-swappare una sega...

perchè tu sai esattamente cosa sia la nextgen?

poi scusami eh...mi piacerebbe vedere la ps3 in lettura con un 200 giga...
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Sicuro?Io ricordo che in ff8 (che ho giocato di piu) per tornare in determinati punti ad inizio gioco per prendere oggetti o potenziamenti che mi ero scordato mi usciva una bella frase "INSERT DISC 1" robe cosi :D.Poi ovviamente se giocavi con la guida seguendo passo passo tutto puo anche essere che non hai avuto bisogno di "tornare indietro" :D.

Ho semplicemente citato fatti reali.E vorrei sottolineare anche che sono un possessore attualmente "infelice" di ps3 :D.Quindi tranquillo che non ti volevo toccare "l'osso". :rolleyes:
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    1) bè ma che cavolo di esempio citi....se ti dimentichi...ma LOL, grazie, ma il gioco si finisce cambiando 1 sola volta icd, non reinserendo quelli già finiti come hai fatto capire te dai...

2) non mi pare tu abbia risposto alla mia domanda. amen

ps, oltre a questo osso con scritto 360 tra qualche mese si aggiungerà l'osso chiamato ps3 quindi avro due begli ossi con cui divertirmi. capisc?
  19. siriokds

siriokds Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ora non esagerare, i titoli multidisco c'erano anche su gamecube che, se non mi sbaglio, è solo la generazione precedente di console. Ma poi tutti sti dati su quanto effettivamente occupa MGS da dove le prendete??? Un ritaglio di giornale con un'intervista abbastanza vecchia??? Ma daiii....
    Automerged Message for DoublePosting
    Della serie: "O hai ragione o insulti?".

Datti una calmata.
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Rispondi anche ad uno bannato?:( :mad: :D
Thread Status:
Not open for further replies.