1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bottone Wifi morto

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da sauron87, 8 Giugno 2009.

1. sauron87

sauron87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spiego la mia situazione:
    ho una psp fat con m33-4 5.00 e da qualche giorno il tasto per accendere il wifi va a vuoto, cioe' non fa il tipico scatto quando si avvende e la luce rimane spenta.
    Mi chiedevo se conoscete qualche guida che permette di aggiustarlo manualmente o qualche altro modo per accenderlo senza dover usare il tasto.
    grazie in anticipo per le risposte.
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sauron87...allora non credo esista una vera e propria guida per il particolare del tasto wifi....puoi usare una delle guide che si trovano su youtube per smontare una psp fat...devi smontarla fin quando non avrai individuato l'interrutore del wifi(credo sia saldato sulla scheda madre,ma potrei sbagliarmi perchè io ho slim),comunque uno volta individuato, sotto l'interrutore ci dovrebbero essere tre pidini...ora con un filo di rame(che puoi ricavare da un cavo elettrico), dovresti provare ad unire il primo piedino con il secondo o il secondo piedino con il terzo....questa è tutta un'ipotesi,non saprei se funziona...per una eventuale sostituzione di tutto l'interrutore non saprei....un saluto da Notonlyeyes
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  3. sauron87

sauron87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non esiste un modo per attivarla dalla console senza dover usare il tasto?
  4. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo perchè la funzione on/off del tasto è un qualcosa di meccanico e non software...by Notonlyeyes