1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by manel 94, Feb 27, 2009.

1. Bongrandrea_79

Bongrandrea_79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    te lo consiglio spassionatamente anch'io che di euro ne ho spesi 10 in + !..........................69,90:cry:
  2. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    BONGUZ ti devo aggiungere perchè allwin dice che sei forte e io se non gioco coi forti non imparo ! ;D
  3. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    Aggiungimi pure! ;)

Bongrandrea_79 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

anche se devo ammettere che ultimamente sto giocando tra poco e niente! Ho cominciato la stagione da bagnino e il tempo scarseggia! :(
    Chissà di quanto sarò sceso in classifica mondiale ( non giocando è inevitabile che ti scavalchino!) :(

Bongrandrea_79 ha aggiunto 10 Minuti e 48 Secondi più tardi...

cmq ragazzi, sappiate che su internet ci sono degli autentici mostri di sto gioco (tipo CAMEL_n1 o kirk16 per fare 2 esempi)!
    1vs1. Una partita contro CAMEL_n1 di 3 set su 5 è durata......................2h 30' !!
    Incredibile ma vero, non c'era verso di finire il punto!:asd:!
    Last edited: Jun 8, 2009
  4. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve a tutti qualcuno sa dirmi come si fa la palla corta??che tasti devo premere..e poi il servizio dal basso come si effettua??aiutoooo
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    il servizio dal basso premendo indietro e triangolo per la palla corta devi arrivare in tempo sulla palla premere indietro e caricare premendo uno tra quadrato e cerchio
  6. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie mille :D
  7. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    ragazzi vi informo che è uscito l'aggiornamento del gioco ( versione 1.01! ); speriamo che corregga i pochi, MA GRAVI, bug di questo gioco!:cool:

Bongrandrea_79 ha aggiunto 92 Minuti e 43 Secondi più tardi...

stamattina ho fatto un paio di partitelle con l'utente OGUZ714 ( num. 6 nella classifica mondiale DELLE SFIDE CLASSIFICATE)! Sfide molto avvincenti; Veniva spesso a rete mettendomi in apprensione perchè sapeva chiudere molto bene gli spazi, oltre ovviamente a prevedere il momento del mio lob! Alla fine la disputa l'abbiamo conclusa con un bel pareggio 2 match pari :roll:! Che bello il gioco SENZA ALCUN BUG!!!;D

Ora ragazzi faccio una domandina difficile ( almeno per me ):
    Se io compro il gioco versione PC e ci gioco online collegandomi con il mio stesso nick che uso con la play 3 (bongrandrea79) posso continuare la mia "carriera" o sono costretto a ricominciarne una da capo pechè non me la riconosce?!?
    Cioè, non vorrei che ci siano le classifiche in base alla consolle usata.......non credo dai!

Che dite?
    Last edited: Jun 9, 2009
  8. irvinekinneas85

Trophy Points:
    16
    e invece penso proprio che sono in base alla console usata come del resto tutti i giochi. A meno che non ci sia la classifica anche sul sito web come avviene per Guitar Hero o Rock Band ma dubito ci sia e poi cmq non potresti continuare la carriera di sicuro...poi non lo so..ma sono quasi sicuro sia cosi , il console crossing l'avevano già fatto con pes 6 tra pc e ps2 ed è miseramente fallito..
  9. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    e se invece spostassi la ps3 in altro luogo ( con un'altra connessione internet ), potrei usare lo stesso account che uso a casa mia con Virtua tennis, o ho bisogno per forza di cose della mia connessione?!:???:

Bongrandrea_79 ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Ho accettato la tua richiesta di amicizia!

P.s: stamattina ho visto che ti sei connesso, ma non ho fatto in tempo ad inviarti l'invito a giocare che ti sei disconnesso;)!
  10. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    basta che entri col tuo account puoi giocare utilizzando qualunque connessione internet, portati tranquillamente la ps3 dove vuoi tu e continua la tua carriera ;)
  11. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    tenc iu veri maccie! :p
  12. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    Da quando ho fatto l'aggiornamento del gioco alla versione 1.1 non si è mai + bloccato! I difetti sembrano totalmente scomparsi! Ora si che è un vero ed autentico spettacolo!!:cool:
  13. Devilpax

Devilpax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma a voi quando giocate on-line non vi succede che il vostro avversario ha l'effetto "parata" su alcuni tiri riuscendo così a prendere molte volte anche palle impossibili?
  14. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    cosa intendi dire con "effetto parata"?:???:
  15. Devilpax

Devilpax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nel senso che la palla arriva a fondo campo e per 1 o 2 secondi rimane ferma a mezz'aria in attesa che arriva l'avversario, che continua però a muoversi senza problemi, fino a colpire la palla anche in caso di colpi angolatissimi ed avversario preso in controtempo.

Spero di essere stato chiaro...gli incontri on line in questo modo diventano praticamente infiniti visto che l'avversario raggiun ge praticamente il 99 % delle volte i colpi piazzati
  16. irvinekinneas85

Trophy Points:
    16
    a me non è mai successo...
  17. Bongrandrea79

Bongrandrea79 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    si,mi è capitato già diverse volte (ma da quando ho fatto l'aggiornamento ancora mai! ;)). Cmq sappi che è una cosa legata alla connessione ad internet e non al gioco! Se vedessi l'online di pes2009 non crederesti ai tuoi occhi x quanto lagga!! :)
  18. Devilpax

Devilpax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sfortunatamente il lag di Pes 2009 lo conosco bene quello è veramente mostruoso!!!
  19. Bongrandrea79

Bongrandrea79 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    .....beh,l'online di VT2009 non sarà mai perfetto come quello di Fifa09, ma sicuramente dice la sua! A me va benissimo così com'é........senza bug! ;)
    Last edited: Jun 11, 2009
  20. Devilpax

Devilpax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    niente confermo anche stasera giocato on line ed ancora c'è questo strano lag...non so che fare!!!!