1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per Project Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Giugno 2009.

  1. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su questo hai ragione, ma io sono fiducioso anche perchè dietro al progetto c'è un giovane molto promettente Jhonny Chung Lee, per chi non lo sapesse, vi consiglio di guardarvi il video:http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-...9891441F&playnext=1&playnext_from=PL&index=37 nessuno lo assumeva e ci ha pensato microsoft...
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    alex tu dovresti imparare a stare calmo.

    ho solo detto che, PER ME, nelle intenzioni di ms è natal il controller per il motion e non un prodotto fatto da terzi e che non verrà fatto nulla per diffonderlo.

    non ho detto che ti sei inventato l'esistenza del gametrack
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si :D
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Ho notato anche io l'alone...non saprei cosa possa esserci dietro...forse natal boh...

    Cmq l'htpc è collegato alla 360 degli sviluppatori se noti...infatti, un devkit Xbox ha bisogno di essere interfacciata con una piattaforma windows per la programmazione ecc...

    L'htpc è acceso, ma la 360 è spenta.
  5. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi fa piacere che gente così lavori a qualcosa di grande...e sono sicuro che il suo contributo sarà davvero straordinario!
  6. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è per contraddirti ma il fatto che è realizzato da terzi non significa niente il controller è per xbox 360 e i giochi li presenteranno, perchè per natal ci vorrà tempo, infatti il primo gioco in esclusiva e squeeballs poi ce ne sono molti altri. Quindi non vi soffermate sul fatto che è creato da terzi che vuol dire? credi che microsoft non abbia investito niente nel fargli realizzare il controller????

    xmex ha aggiunto 8 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Si lo visto anche io, l'xbox 360 è accesa se guardi il video a tutto schermo noti il puntino verde di accensione ovvero la mela..
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma mi puoi contraddire quanto vuoi figurati ;)

    quello che voglio dire cerco di fartelo capire con un esempio:

    microsoft punta sul motion sensiting con il natal, per diffonderlo lo vende in bundle con la console...in poco tempo avrai in giro 10 - 20 mln di natal ( come fece sony con il dualshock su playstation 1...certo pero il pad aveva un costo inferiore :D )

    a fronte di un numero di natal cosi elevato ci sarà una periferica che ms non farà nulla per diffondere capilarmente e che quindi, io presumo, verrà poco sfruttata dagli sviluppatori che si impegneranno sul natal e non sul gametrack.

    voglio dire, è anche ovvio...chissà quanto ha investito ms per natal e secondo te si fa scalzare da gametrack per i giochi...io non credo.

    mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che tu intendi il gametrack come paracadute nel caso in cui natal non abbia successo o sia impreciso per i giochi un po più seri...ma questo vorrebbe dire cmq fallimento per ms sul suo progetto dimostrando che effettivamente può essere intesa come periferica adatta solo a determinati tipi di giochi ed in particolar modo per prodotti casual
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hai quotato e risposto su una cosa dove non c'era nulla da quotare e rispondere mettendo in ballo un altro discorso che non avevo neanche sfiorato rispondendo come se avessi detto una caxxata, mentre l'ovvietà della mia frase era a sestante tant'è che nel tuo messaggio di mio non c'era nulla..... è come se uno scrive: "mi piacciono le fragole" e uno lo quota scrivendo: "sono le sette e venti del mattino", è il nonsense tutto qui :D
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma manco me lo ricordo ( forse parlavi del fatto che ms ha il gametrack e che quindi il natal è qualcosa in più? ed io ti ho risposto che il gametrack non è un prodotto ufficiale e quindi non si diffonderà più di tanto? non mi ricordo veramente ora a cosa ti stai riferendo nello specifico )
  10. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è che tu sei convinto che microsoft non ci punterà sopra perchè giustamente ha un prodotto chiamato natal, però quello che voglio farti capire è che il gametrak è una cosa e che il natal è un'altra, non abbiamo tutti gli stessi gusti c'è chi continuerà ad usare il wii mote e chi passerà direttamente al natal, non tutti lo ameranno, e questo lo ha capito da tempo microsoft perchè sennò non avrebbe avuto senso far debuttare un gametrak realizzato da freedom. Infatti con questa mossa microsoft ha arricchito la sua consolle che ora è davvero a 360 gradi avendo a disposizione due nuove periferiche, e ha accontentato un pò tutti..
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ah ok
    allora mettiamola cosi: hai ragione tu se i giochi supporteranno contemporaneamente pad, natal e gametrak. ( il fatto che l'abbiano autorizzato però non vuol dire nulla...autorizzano tantissimi accessori che sono in competizione e concorrenza con i prodotti ufficiali )

    spero che non arriviamo al punto che i giochi si possono giocare solo con uno di queste 3 periferiche...diventerebbe ancor più dispendioso :asd: ( gia il natal chissà quanto costerà )
  12. xmex

    xmex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti questo sarà il mio project natal hahahahha

    [​IMG]
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    :D

    il mio no ;)
  14. Armadill0

    Armadill0 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    secondo me Natal è il futuro. E secondo me spaccherà di brutto. Però (c'è sempre un però).
    Per il momento hanno fatto provare questa periferica solo a gente che non capisce molto di videogames, gente dello spettacolo. Vi siete mai chiesti come mai Microsoft non l'ha fatto provare alle riviste specializzate ?
    Un giornalista di Famitsu ha avuto la fortuna di provarlo grazie all'amicizia di un impiegato Microsoft all'E3. Ha pubblicato il suo articolo su KOTAKU.
    Nell'articolo si legge chiaramente come il Natal sia qualcosa di veramente bello, addirittura percepisce il movimento delle dita.
    E' un ottimo modo alternativo per giocare ma purtroppo non va bene con gran parte dei giochi già esistenti in quanto il problema (forse l'unico) è il ritardo tra l'acquisizione del movimento e la riproduzione dello stesso !
    In giochi diciamo "semplici" non da fastidio, ma già in burnout si deve anticipare di poco la sterzata se non si vuole finire contro i muri.

    Detto questo, Natal è dato in uscita l'estate prossima. Microsoft ha un anno di tempo. Sicuramente lo miglioreranno e magari sarà anche diverso come forma finale di quello visto alla fiera.

    Riguardo a chi ha citato SONY, credo anch'io che svilupperanno qualcosa che sfrutti la telecamera EYE. E sarebbe anche ora visto che esiste da più di un anno abbondante.
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente moltissime riviste lo hanno provato :D

    la prima è stata 1UP, ma anche GameStar (tramite la controparte americana GamePro)

    Tutte hanno dato un giudizio davvero super positivo ;) E' per quello che io ci credo nella periferica! :D
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    il video non rende giustizia ai gudizi dei giornalisti
  17. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Questo project natal andrà bene per i giochetti tipo quelli che ci sono per eye toy. La vedo dura fare un gioco SERIO senza avere un alto grado di precisione.
    Prendiamo un fps... come si fa ad impartire i comandi direzionali, di zoom e quant'altro? Bah!.... ma anche il gioco di macchine che mostrano, burnout, oltre al freno, come fa la perfierica a riconoscere dove si sta girando e di quanto se le mani non sono perfettamente sincrone?

    squalomik ha aggiunto 33 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Caspita, mo che ci penso però giocare a Dragonball con questo project Natal sarà uno spasso...già mi vedo là in posizione e "Ooooonnddaaaaaa eee-neeee-rgeeee-tiii-caaaaaAAA !!!"

    Certo ci sarà la controndicazione che i miei familiari mi prenderanno per pazzo.... Ma tanto già lo pensano :D
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per i giochi di guida, credo che sarà utilizzato solo per i titoli arcade; ovviamente per titoli piu seri nessuna periferica può battere un bel volantino ;)
  19. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ieri sera un mio amico...sonaro.....ha detto che natal è un fake e la ps3 sarà sempre superiore alla 360 x' ha il blueray...o non ho capito un caxxo io oppure x una buona volta spiegatemi x' i sonari hanno la mania di avercelo + grosso anche qnd fa freddissimo e si accorcia....
    davvero fanti io nn so proprio + che cosa dire.......mi hanno assaltato in 2 ieri....e la ps3 di qui e la ps3 di la.....esiste un modo x fargli capire che fondamentalmente sono uguali???:???:
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    gente così, indipendentemente dal "partito preso" vanno lasciate stare...

    Tu ignorali e digli che riconosci la putenza della ps3, ma dato che ti senti inadatto e indegno a possedere tale mostro, ti sei accontentato di una cagata come la 360:D

    :rotfl: