1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No 1080p nativi per Forza Motorsport 3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Jun 5, 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    16,096
    Likes Received:
    1,063
    Trophy Points:
    1,177
    Location:
    Napoli
    aaaaah

    perchè chiamare wipeout "gioco scarso" è un pò un'offesa
  2. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 5, 2009
    Messages:
    41
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    io capisco caro mio.....ma sei tu che non capisci .......... io non vado contro mano......lo capisci o no.........a me pare che sei tu che non vuoi capire.........

    poi le cose vanno paragonate per bene se le vuoi paragonare.....posta un video dove si và contromano a 250 in forza e poi li paragoniamo...........la fisica degli incedenti è una cosa molto ma molto difficile da programmare e basarsi su un filmato del genere non è una cosa molto onesta lo capisci........

    io non metto in dubbio che forza sia fatto meglio(negli incedenti a 250 contromano :D) ma sicuramente forza non è la perfezione e gt non è un flipper...
    Last edited: Jun 8, 2009
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2006
    Messages:
    23,626
    Likes Received:
    238
    Trophy Points:
    63
    Location:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, lasciamo stare il contromano e prendiamo gli urti con i guard rail...non cambia nulla....il motore fisico agisce male anche in questo caso...

    se neanche gli urti ti vanno bene, prendiamo gli incidenti che si possono fare con le vetture...non cambia sempre nulla.
  4. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 5, 2009
    Messages:
    41
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    negli incidenti a basse velocità cioè quelli piu' frequenti il risultato è molto realistico (poi se sei un nubbo che prendi il guard rail a 300 il problema è tuo non del gioco :D ovviamente scherzo)......in quelli ad alte velocità è normale che si irreale ma sicuramente lo sarà pure forza.......... sarà un po' meno irreale......

    è questo che ho spiegato di dire ma tutti mi attaccate dicendo che gt è un flipper e forza è super simulazione.......e poi sono io che non capisco:lalala:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    ma scusa, era ovvio che non si parlasse di qualità...