1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Racedriver grid:la champions league

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da donny, 18 Marzo 2009.

?

SECONDO VOI L'IDEA CHAMPIONS E' BUONA??

1. SI

24 valutazioni
    70,6%
  2. NO

7 valutazioni
    20,6%
  3. NON SO SONO TITUBANTE

3 valutazioni
    8,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che io sono più vecchio di Super...e che sono decrepito?!
    Ah no, sopra di me c'è il mio carisssssssimo compaesano Red :asd:
  2. Jamtrap

Jamtrap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti mi si e' spenta auricolare si e' scaricata mi dispiace ma stasera non posso
    continuare alla prox scusate ancora

jamtrap
  3. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Belle gare. grande dado. x 1 centesimo a jarama
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  4. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima serata è terminata e purtroppo il team MILENTUS dovrà tentare il tutto x tutto x passare il turno visto che il punteggio vede ora il team DUCATI condurre x 89 a 73.

giosc 48
    saw 42
    lupen41
    lorite 31

nonostante siamo in svantaggio mi sono divertito in tutte le gare(tranne washington che odio),soprattutto al nurburgring dove siamo stati incollati x tutta la gara con giosc77ita.
    ci siamo superati come minimo una decina di volte e io ho approfittato dell'errore al penultimo giro alla esse di giosc!!!
    CMQ DUCATI TEAM NON PENSATE DI ESSERE GIA' IN SEMIFINALE XCHE' MILENTUS E' DURO A MORIRE!!!!!!!!!!!VERO LORE???????????:lalala::lalala::asd::asd:;)
  5. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi...
    ieri sera grandi battaglie con Maveriki e Gininino.
    Mi spiace molto per il mio compagno Paese che è potuto entrare solo al Nurburgring, cioè l'ultima gara ma anche se solo per quella ha dimostrato ancora una volta la sua bravura.

Classifica piloti della serata:

LKain 50
    Maveriki 46
    Gininino 34
    Paese 21

Classifica team:

Cazzeggio Team 80
    No Party Team 71

Anche se in 3 e poi 4 è stato tutto più facile e immediato, c'è stata grande correttezza fra tutti e anche un bel divertimento.
  6. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Questi i risultati dell'andata dei quarti fra Bluray e Cricchetto:

1° Bluray.........95
    2° Cricchetto....69

Per la cronaca Bluray prende:
    - Le pole
    - Quattro vittorie (tre in gara lunga e una nella breve)
    - Due doppiette
    il resto a Cricchetto.

Qualche incidente ci impedisce di raggiungere i 100 punti nella serata, ma vista la competizione serrata il risultato è buono (ANCHE NEI QUARTI PER ORA RECORD).
    Onore al team Cricchetto che comunque ce l'ha messa tutta provando anche diverse strategie (GRANDI BATTAGLIE!).

Questi i punteggi di serata dei singoli:

Cilia 53
    Superflash 42
    Paolino 42
    Zanchetta 27
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si Grande serata . Devo dire una scusa a zanchetta con quello incidente a washington .. ma sa che e' colpa di nessuno .. lui a preso il mio indietro e la mia maccina e' andata a destra da solo ..A Paolino bravo ma devi essere un puo pulito please .. Ti posso chiudere ... ma c'e un limito .Cmq Nn c'e problema paolino .. Sei un Grande .. nn sto dicendo che sei scoretto.. assulutamnete no .. Un poccettino piu pulito .

Ciao Ciao
    Bye Bye :asd:
  8. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    e vabbè c'è l'aveta quasi fatta, come da pronostico, siete troppo forti, potevo fare qualche punto in più a wascinton e ne abbiamo persi malamente 4 o 5 con tattica non riuscita al nurburing, dove super sei stato veramente bravo a non commettere errori , recuperare e superarci, il mio tentativo prima di tirare zanchetta e poi di rallentarti non ha dato i frutti sperati.
    Quanto a cilia non ci sono parole troppo forte, faccio fatica anche a tenerti la scia, quindi quando mi devi superare di devo far faticare seno non ti diverti.
    Ciao a tutti e bravo LKAIN, che nonostatnte abbia corso quasi tutta la sera da solo ha limitato i danni.
  9. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Classifica 1. serata PILOTI PUNTI

1 HEAVYMET.... 34
    2 B-EMANUELE.... 32
    3 DADOO 19.... 17
    4 SNIPPER 82.... 12
    5 NEO 73.... 11
    6 ARIES_ITA.... 7
    7 IELIX.... 5
    8 JAMTRAP.... 0

Classifica TEAM Classifica 1. serata PUNTI

1 RED_ANGEL...... 37
    2 THE LASERS...... 34
    3 CROTALO RACING ...... 24
    4 MATRIX...... 23
  10. gaudi90

gaudi90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille :D:D:D cmq i complimenti li merita Pietro che ha avuto sempre una marcia in più . . . inoltre mi scuso se nn do mai la disponibilità come commissario, e colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti quelli che lo fanno, ma purtroppo la tv in HD e solo una e tutti i cavi passano per una canaletta dentro il muro e i miei mi sfrattano se comincio a rubargliela x più di una sera :D:D:D:D

PROBLEMA: martedì 9 finisce la scuola ed e molto probabile che non sarò a casa per il torneo . . non è che per caso le persone del mio gruppo (redblack68, pietro1991 e airgoogle) riescono a posticipare a mercoledì anche per questa settimana???? non scannatevi se nn potete vedo di adattarmi tanto mi aspettano 3 mesi di fancazzismo totale:D:D:D grazie a tutti
  11. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    be che dire concorrenti molto corretti tranne l'ultima gara jarama b breve dove si e tirato alla lunga la partenza dopo tanta attenzione comunque serata bellissima molto divertente faccio ancora complimenti a heavy che fa dei punti da solo :D:D:D menomale perche' se no nn careggiava qui per la coppa del nonno :roll::roll:

comunque dadoo anche lui fulmine per il resto anche un po sfortunato raga alla prossima

spero che nn mi sia sbagliato con il punteggio credo sia giusto
  12. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quarti:
    X quanto riguarda i quarti tutto e' andato bene senza particolari problemi(a quanto leggo da qua)
    mi e' dispiaciuto x paese ma vedo che il team no party ha limitato molto i danni e la prossima volta se la giochera' tutta!!

Coppa del nonno:
    Nella coppa del nonno non so se ci sono state delle scorrettezze(ma non credo visto che non ho ricevuto lamentele) e vedo anche che crotalo e matrix si giocheranno la finale la prossima settimana

infine:
    Forza milentus!!!
    ci dobbiamo provare nonostante lo svantaggio
  13. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grz ema, anche tu sei stato molto forte. GRANDE DADOO, che viene beffato a jarama gara 1 dal sottoscritto x 1 centesimo.
    MI SPIACE DADO.
  14. giosc.online

giosc.online Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1° serata

--------------------------------------------------------------------------------
    ok saw
    prima di tutto vorrei farti i complimenti a nurburgring e stato bellissimo peccato per quella esse ma anche a jarama ci siamo tirati un paio di sorpassi niente mali.

poi ti volevo dire che, anche se dovete recuperare, DOVRETE PRIMA PASSARE SULLE NOSTRE LANCETTI,senza buttarci fuori però!, comunque poi si vedrà l'importante è divertirci.

XCHE' se il MILENTUS E' DURO A MORIRE
    AL TEAM DUCATI NON CI SIAMO MICA RILASSATI!!!
  15. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

BELLA BELLA DAVVERO GIOSC!!!!!
    X MARTEDI' CONTATTERO' TUO FIGLIO E GLI CHIEDERO' DI CREARTI UN PO' DI DISTURBO....:lalala::lalala: SCHERZO,NE VEDREMO DELLE BELLE....;);)
  16. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Caro compare, come ti invidio, tre mesi di fancazzismo totale, spettacolo puro. Io manco me li ricordo i miei tre mesi, forse perchè è passato qualche anno:lalala::lalala:
    Per quanto riguarda il torneo per me spostare non è un problema, aspettiamo comunque il team Streetfighter, sai ho paura che pensino che il mercoledì gli porti male:asd::asd::asd:
  17. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ma per noi la frase X UN MERCOLEDì DA LEONI non funziona quindi non corriamo + di mercoledi!;(;:)asd::asd::asd:vi faccio sapere entro lunedì
  18. gaudi90

gaudi90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahaha red ti penserò :)
    Cmq ooooooooooook pietro aspetto tue notizie x lunedì . . . Grazie buona serata a tutti :)
  19. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermato l'anticipo del primo gruppo x mercoledi:D:D
    si spera in una bella lotta fino all'ultima curva:asd::asd::rotfl::rotfl:
  20. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si tratta di posticipo Pietro e non di anticipo, la gara era prevista per martedì.:p

Domani io farò come commissario di gara per chi resta a correre di martedì, mi raccomando tutti gli altri di organizzarsi per poter a loro volta seguire le gare di mercoledì e giovedì. Vista la situazione tutte molto calde.

Poi per chi parteciperà al Superbike vi consiglio di dedicarvici, anche perchè tutto sommato non manca molto all'inizio, il gioco è molto tecnico e per ora sto vedendo prendere delle "page" pazzesche!!!:-o;:)-o;( della serie 15/20 secondi al giro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.