1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La funzione Games on Demand si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Giugno 2009.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ma io non credo_Ommeglio.....secondo me nel futuro spariranno sicuramente i supporti e si scaricherà tutto ma "la scatola" ci sarà con il relativo codice per il download e qualche gadget.Fidati che anche con questo nuovo servizio ms la versione retail sarà sempre quella che vende di più!
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    http://www.onlive.com/

    c'è già, non è paura ma realtà... la M$ farà 50/50, rispolverando vecchi titoli su cui loro non guadagnano visto il mercato dell'usato...
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ottimo!!!
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non mi piacerebbe nemmeno il codice nella custodia...supporto e serigrafia sono parte inprescindibile per uno che vuole collezionare

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    ecco appunto...onlive....quello poi fa proprio streaming, nemmeno il piacere di avere qualcosa di tuo sull'hdd.

    se va cosi il mercato non mi piace per nulla....ovvio che ci giocherò cmq ma sicuro non spendero tutti i soldi che spendo ora invece
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009