1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendiamoci la WII e in FRETTA!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da RIMBA, 22 Maggio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sarà una pezzottagine assurda come l'Eye-Toy.
    Il dominio del wii non è in pericolo per questi squallidi tentativi di approcciare ai casual gamers con patetiche imitazioni della concorrenza.
    Le telecamere all'interno dei giochi sono un fallimento, l'ha dimostrato l'eye-toy e l'ha dimostrato il DSi (wario ware photograph, ovvero l'unico gioco per DSiWare a sfruttare la telecamera, ha avuto la bellezza di 50/100 di media su metacritic).
    Questo in ogni caso non esonera la nintendo dal trattarci così di merda: il titolo di punta dell'estate è stato PUNCH OUT. Punch out signori, un giochino sportivo che all'epoca GC avrebbe fatto sì e no da contorno. Stasera alle 6 c'è l'E3 della grande N: se mi rifilano un'altra conferenza di titoli ultra-stragiocati e di robaccia per casual gamer allora mi sa che inizierò SERIAMENTE a prendere in considerazione l'idea di vendermi il Wii.
    E visto che già si parla di WiiFit Plus mi sa che questa possibilità è tutt'altro che remota...;(
  2. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    non mi sembra proprio il caso...la WII è NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!
  3. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    madonna avete visto la conferenza della microsoft??
    bhe mi sa che con il progetto natal la wii verra superata e non di poco!!
  4. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    secondo me pero la nintendo nn resterà a guardare...cioè è lei la madre di questo livello di gioco!!:)
  5. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Non credo proprio che Nintendo verrà superata. A parte i classici Nintendo che le altre software house sognano, secondo me anche con il natal l'approccio spiccatamente multiplayer del Wii non può essere raggiunto. E come disse Shigeru: "La concorrenza ci copia!??!....Siamo onorati!"
  6. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    esatto...dai vuoi mettere un assassin creed con un zelda o un super mario??dai la grafica e gli effetti sono si superiori..ma il bulbo della storia portata avanti da anni,l'ambiente e proprio il modo di gioco non sono paragonabili!!!
  7. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    ok, si vede che non hai mai giocato ad assassin creed.
    cmq non ce solo assasin greed, ci sono altri titoli ben maggiori: metal gear, final fantasy, splinter cell, ed altri ancora...
  8. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    ci ho giocato e l'ho pure finito sulla ps3

    cmq metal gear è un gioco bellissimo ma secondo me possono impazzirsi quando gli pare a ricreare un wii superiore..ma è proprio il sistema wii ke è fatto bene (x sistema intendo il divertimento e il tipo di gioco che offre) nn è copiabile!
  9. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Dal mio punto di vista sono imparagonabili ai vari Zelda e Metroid (tranne FF che gioco con grandissimo piacere).
  10. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    rieccomi stavo a giocando a majora :D cmq se nn sbaglio final fantasy cè anke al wii giusto?
  11. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me il natal fa cagare se non c'è manco mezza periferica hardware con cosa giochi con l'aria? mah se lo tenessero! ù__ù
  12. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Si però solo Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes Of Time e Final Fantasy Fables: Chocobo's Dungeon
  13. giakydjs

    giakydjs Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Kokiri Forest
    okok!

    giakydjs ha aggiunto 1408 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Rispondendo di nuovo a vinnix...

    avete fatto caso alla latenza notevole tra il movimento del giocatore al movimento del virtuale?si nota...in wii questo nn succede..
  14. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Quale nuova 360??:???:
  15. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ripeto: giocare SENZA periferiche NON E' bello come potrebbe sembrare all'inizio.

    Provate a guidare senza tenere in mano nulla.... che soddisfazione avrete nel girare L'ARIA?? senza contare che non c'è nessuna vibrazione, nessun feedback di alcun tipo, nessun suono emesso dall'altoparlante del joypad (non lo ricorda mai nessuno, ma io questa caratteristica del Wiimote la adoro).

    Stessa cosa per quanto riguarda giochi come tennis/golf/ecc ecc.. senza una vibrazione di ritorno alla racchetta/mazza/quellochevuoi che ti dia l'idea di aver colpito qualcosa non sembrerebbe nemmeno di giocare...

    Per non parlare del ritardo tra movimento ed azione su schermo... a me il video della tipa che colpisce i palloni ha fatto quasi pena, giuro... c'era quasi 1 secondo tra il suo gesto delle braccia/gambe ed il movimento effettivo nel gioco... sembra di vedere una che gioca online con un ping a 1000 ed un lag mostroso. :)

    E poi io un joypad LO VOGLIO. Il senso di controllo che riesce a darti un telecomando non può essere emulato da braccia lanciate in aria e gesti alla minority report. :)
  16. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    leggi le news!:lalala::lalala:,ragazzi stiamo in topic non accendiamo flame inutili grazie
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quoto tutto, io il wii l'ho appena preso (dopo la E3) e non mi sono fatto nessun problema nell'acquisto, nonostante anche sony abbia presentato il suo ps3mote.
    Non credo si tratti solo del controller, la Wii ha proprio un'altra filosofia di gioco, inoltre sapete dirmi quanto costerá Natal? perchè se, come sospetto, al lancio passerá i 200 euro se lo possono tenere, non ho intenzione di spendere per un controller gli stessi soldi che spendo per comprare la console.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  18. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come sopra :D:D:D
    Con al posto del joypad il wiiremote :asd::asd::asd:
  19. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    In effetti definire "joypad" il wiiremote è riduttivo.... :D