1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo capitolo di Zelda per Wii!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ciuolo, 6 Settembre 2008.

1. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ciao...grazie :)

cmq sono fan di zelda dal super nintendo con link to the past!!!!
  2. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ecco un artwork del nuovo zelda Wii. Penso sia previsto per fine 2010...staremo a vedere. Comunque vi terrò informati.

Ecco Alcune info:
    -La tizia piccina nella foto a fianco a link non è Zelda ma sembrerebbe più una "zora" o personaggio inedito che aiuterà link nell'avventura (come già successo in TP dove c'era "Midna")

-Da quanto detto da Miyamoto il gioco sarà ancora più "adulto" con un link ancora più cresciuto rispetto al "tp"

-Il nuovo Zelda non sarà in cell-shading come WindWaker, ma avrà tinte "dark" sulla falsa riga dell'oscurità di zelda TP.

-Il Wiimotion plus non si sa se sarà obbligatorio o no

-Il titolo "dovrebbe" essere pronto all'incirca nel mezzo del 2010 sicuramente all'E3 del 2010 vedremo il trailer, ma secodo Miyamoto "potrebbe anche volerci un po' di tempo in più".... (tipo fine 2010)
  3. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma xke ci fanno aspettare cosi tanto?:)

cmq se nn sbaglio il motion plus uscirà in settimana in europa giusto??
    e per il 2010 sarà gia straconfermato come componente della consolle (forse inzieranno a produrre gia i telecomandi con questo affarino incorporato) quindi l'emozione del movimento 3d ci sarà sicuramente...

cmq è simpatico vedere zelda in continua evoluzione basta che non se ne escono con un titolo che al posto di essere ambientato in hyrule lo ambientano sulla luna XD

intanto ci fanno pazientare con il nuovo "zelda spirit track's" su DS: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/the_legend_of_zelda_spirit_tracks_13569.html

Ovviamente una copia del phantom hourglass ma io che l'ho giocato..mi è piaciuto tantissimo quindi sono convinto ke anche questo titolo spaccherà!!
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  4. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non direi che aspetti tatissimo. Ad esempio Zelda WW uscì a inizio 2003, Zelda TP fine 2006 (in pratica 4 anni). Penso adesso anspetteremo lo stesso periodo di tempo.
  5. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma dovrebbero fare un gioco lungo quei 4 anni XD
  6. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma guarda che se Zelda te lo giochi con calma il gioco è bello lungo. Io ad eempio a TP ci ho giocato per circa 65 ore prima di completarlo, prendendo tutti i frammenti di cuore, tutti gli insetti, tutti gli spiriti (insomma tutto). Penso che Zelda si debba giocare in questo modo. Poi se vui finirlo così come viene penso che il numero delle ore di gioco si riduce drasticamente a circa 25.
  7. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vero infatti ho rigiocato a zelda ocarina con le hi-res (spettacolare) e me lo sono fatto piano piano 3 settimane e l'ho finito...ed ora sto rifacendo majora's mask sempre in hi res e me lo sto gustando...appena compro la wii compro twilight princess e faro anche quello...e poi veramente volevo anche provare wind waker per game cube...visto che phantom hourglas l'ho finito

ah una cosa approposito ma se attacco il joystic game cube posso giocare a qualsiasi gioco oppure non è il telecomando adatto per la wii? cioè spiego meglio

cè un joystic WII apposta x lei oppure va bene anche quello del game cube? perche tipo io la game cube nn l'ho avuta...e ci sono tanti giochi che sono strabelli...e visto che su wii vengono letti xke nn giocarci?:D
  8. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bhè se WW non l'hai mai giocato devi assolutamente farlo; non è un capolavoro ma comunque merita.

Per quanto riguarda il PAD esiste un il classic controller (img) che come funzionalità è uguale al PAD del Cubo, nel senso che per i giochi che lo prevedono puoi usare indistintamente CC o PAD GC. Non tutti i giochi però prevedono l'utilizzo di CC (o di PAD GC) e Zelda TP (versione WII) è uno di questi: devi necessariamente usare nunchuck e wiimote.
    Comunque per maggiorni info ti timando a questo thread con tutti i controller Wii.
  9. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi ottimo, il pad delal wii è bellissimo!! e da comprare!:)

giakydjs ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

e cmq io i zelda li ho fatti tutti apparte wind waker,4 sword e quelli x la wii!!!

ma li devo fini tutti!
  10. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sappi che 4 sword deve essere giocato necessariamente in multiplayer.
    E poi per Wii è uscito solo TP.
  11. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come solo in multiplayer??' vabbe!!

apparte che nn ho capito xke hanno riusato la grafica SNES!
  12. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ebbe sì, è solo multiplayer.
    Da Wikipedia, riguardo The Legend of Zelda: A Link To The Past:

Nei primi anni del 2000 dopo l'uscita del GBA (Game Boy Advance) venne fatta uscire una "restaurazione" e "portabilizzazione" del titolo stesso con apportate delle migliorie grafiche e sonore non indifferenti e venne effetuata l'unione con il titolo Four Swords da giocare completamente in multiplayer.
  13. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mhà...cmq a link to the past mi ha drogato proprio...da lì è partito tutto...mi ha proprio toccato nella memoria di un bambino di 6 anni!!:D
  14. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36

Finalmente! è stato annunciato durante la conferenza con myamoto, è solo un' artwork ma a me basta sapere che esiste!;D
    si dice poi che la ragazza nell'immagine possa essere la spada...

a voi i commenti!:D
  15. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non lo troverei così strano se facessero un capitolo dedicato alla master sword che magari col motionplus riusciremo a comandare 1:1 !!!
  16. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ne stavamo parlando anche quì.
  17. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Si scusate, ma è un po' di giorni che aspetto che qualcuno tiri fuori un post apposta, visto che ora il gioco è ufficiale e vedendo che non lo faceva nessuno lo ho fatto io.
  18. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Unisco al thread precedente.
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho iniziato settimana scorsa TP e devo dire che è davvero bello, zelda mi è sempre piaciuto ma prima avevo console sega poi sony e solo ora mi sono preso una console nintendo (ds escluso che l'ho preso 2 anni fa dove ho giocato zelda, bello).
    Un nuovo capitolo è quello che ci vorrebbe, sono ancora acerbo in campo wii ma devo dire che finora sono soddisfatto di averla presa :D
  20. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bhè poichè hai preso solo adesso una console nintendo ti consiglio vivamente di giocare a più titoli di Zelda che puoi. Oltre a TP puoi prendere Wind Waker per GC (il Wii è retrocompatibile), Ocarina of Time, Majora's Mask e A link to the Past (questi ultimi tre li trovi sulla virtual console). Non te ne pentirai....