1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

1. maicon13

maicon13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    significa che noi sonari abbiamo una coscienza critica loro no........o forse ci invidiano qualcosa per avercela cosi' tanto con noi:D
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    stai attento mi stai dando del sonaro :asd:
  3. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa è proprio una CA...Una vera CAZ...una grossa,strepitosa Cazzata.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    e invece per me anche se yamauchi avesse offeso la gente qualcuno lo avrebbe comunque difeso.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io dico solo che sono dichiarazioni sensa senso.
    Gt5 è pronto? Fatelo uscire!
    Non ho ps3 per motivi prettamente economici, non sono fanboy e ho sempre avuto anche le console sony e amato la serie GT, quindi secondo me sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sono ovviamente dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano soprattutto perchè possono essere lette in differenti ottiche:

lo ha detto per creare hype e mantenere interesse perchè il prodotto non è pronto ancora
    lo ha detto perchè il gioco è pronto, devono decidere la finestra più opportuna per farlo uscire ed è stata una sorta di rassicurazione verso i fan
    lo ha detto per dire che se non si sa ancora nulla sulla data la colpa non è loro ma di sony che sta decidendo la data d'uscita

si possono fare altre mille congetture..una sola cosa è certa, sony ne avrebbe bisogno per questo natale in accoppiata con il price cut
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'ultima ipotesi è interessante, anche se un po' inquietante. La SONY avrebbe tutto l'interesse a farlo uscire prima possibile.

Questa frase però può portare a:
    - sono ridicoli, prenderò SHIFT o TOCA!
    - ma ci stanno prendendo per fessi? prenderò SHIFT o TOCA!
    - E chi aspettate ancora? :asd:
  8. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "E' 2 VOLTE PIU' POTENTE" non cito gli altri per serietà... :D Con dei slogan come questi è del tutto normale che sony si prenda tempi di sviluppo immani per i suoi titoli più rapresentativi.Tutto questo secondo il mio umile parere é dovuto al fatto che dovranno sempre dimostrare le presunte superiorità di sony PS3.
    Penso che certe dichiarazioni dovrebbero sempre essere assolutamente accompagnate da fatti incontestabili,ad esempio Killzone 2,un vero mostro di tecnica che però ha potuto usufruire di privilegi,che sempre sulla stessa macchina altri titoli di altrettanto valore non hanno potuto avere.

PS: comunque la serie GT è sempre stata una delle colonne portanti delle console di casa sony,e ripeto...anche questo game dovrà essere una testimonianza di certe dichiarazioni made in sony.
    Quindi alla fine tutto questo tempo per l'attesa,non farà altro che giovare a GT5 ma allo stesso tempo darà uno spazio pericoloso alla concorenza,se non lo ha già dato,che metterà molti utenti ad un bivio,cioè aspetto con affetto o mi converto... :asd:
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    questa cosa è vera e non è vera faxy.

deve farlo uscire il prima possibile perchè è tanto che i fan aspettano, di contro deve farlo uscire nel momento in cui il mercato da le maggiori possibilità ovvero a natale dove sony può sperare di piazzere quante più copie possibili del suo prodotto.

è un po come la storia del price cut, tutti lo aspettiamo pero farlo ora sarebbe inutile ( prima del mare?? ) va fatto nel periodo natalizio ( settembre magari ) per sfruttare le forti vendite del periodo ( come ha fatto ms con x360 lo scorso natale ).

il fatto che abbiamo ufficializzato kratos a marzo mi fa pensare che altro hanno in mente per natale ( ad uncharted 2 va accoppiato qualcosa di molto grosso...non ha ancora un nome cosi pesante unchy da tenere in piedi tutto da solo ) o almeno lo spero per loro :asd:
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premettendo che a Natale si vende comunque tanto e tutti comprano qualcosa pur di comprare,
    credo che il miglior momento per far uscire Gt5 sia lontano dal natale, ed è proprio per questo che non sanno ancora quando farlo uscire, se riescono in autunno, altrimenti in primavera
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    io un paio di giorni fa lo dicevo per scherzare, chiaccherando su msn, che yamacoso avrebbe dovuto comprare forza 3 e prendere un pò di appunti su come si fa un racing

http://forums.forzamotorsport.net/blogs/turn_10s_forza_motorsport_blog/archive/2009/06/05/the-road-to-october-looking-beyond-e3-2009.aspx

Invece loro ci sono andati sul serio, attrezzati di blocchetto note e tanta umiltà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    uhauahuah :asd:

Mitici :D
    Ora i PD mi sono più simpatici; l'importante è saper riconoscere i propri limiti e le lodi a chi è migliore.
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    perchè pensi sia più opportuno lontano da natale?

p.s. io per natale intendo la stagione che va da settembre a dicembre dove ci sono le maggiori vendite

K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

beh meglio cosi...anche kojima elogiò splinter cell 1 ;)
  15. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la Sony spinge per non farlo uscire a Dicembre, ma o un paio di mesi prima o dopo. Questo perchè è sicura che gt5 venderà tanto in qualsiasi momento, come è sicura che a Natale si venderà molto lo stesso. Così molti utenti prenderanno sia gt5 sia un altro gioco a Natale.

Invece i costruttori del gioco preferiscono sicuramente Natale perchè pensano solo a vendere più copie possibili del proprio gioco e non alle vendite totali dei giochi sony.

E' anche vero però, che essendoci la necessità di vendere più console, sony potrebbe mettere in bundle gt5 con un price cut proprio a dicembre per aumentare il numero degli utenti ps3.
    Quindi sono entrambe strategie da considerare
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Lo aspetta talmente tanta gente, da talmente tanto tempo che farà il botto a prescindere dal periodo.
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah allora siamo d'accordo..anche io lo farei uscire a settembre - ottobre ( non dopo natale...c'è kratos ) e la cosa migliore per il gioco e per l'hardware...sempre se il gioco è realmente pronto pero :asd:

p.s. il maggior periodo di vendita nel maggior mercato mondiale, usa, è novembre ( se non erro c'è la festa del rigraziamento...cmq se non è novembre è li attorno come periodo ) non natale
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sarei felice di poterlo giocare presto, ma se dopo tutto questo ritardo il gioco uscirà con qualche difetto o bug, non sarà per niente perdonato e voleranno critiche e recensioni cattivissime. Una bruttissima pubblicità, in quanto il gioco non solo venderà all'uscita, ma si presume che dovrebbe vendere tanto anche nel lungo periodo, di gran turismo non ne escono tanti...
    Quindi devono anche essere sicuri di perfezionarlo veramente bene, altrimenti perderà molto fascino e perderà fascino anche la serie gran turismo, in previsione futura.
    Che si prendano il tempo necessario, ma che lavorino bene e sodo, non che rallentino o facciano pause strategiche. (le pause sono utilizzate per spendere meno quando si vuole posticipare un gioco, anzichè lavorare meno intensamente)
  19. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ragazzi, voi non ne siete a conoscenza, ma la Sony ha già pronto e sviluppato l'intero repertorio per la PS3! Mica si può abbassare al livello degli altri e rilasciare i titoli così, appena sono finiti!
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se cerchi la perfezione finisci nell'empasse in cui è finita poliphony....rischi di non farlo uscire mai questo gioco...l'importante è che ogni cosa sia a suo posto e che il prodotto sia degno del nome che porta