1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si hai ragione . Infatti quando iniziano a perdere ti dicono che sei un camper che fai spawn.
    Ma dico io se tu non sei in grado non ti lamentare :) Una volta ho beccato uno che mi diceva camper. Allora si è messo a camperare pure lui ma io l'ho sempre ucciso. Dico se non sei in grado non ti lamentare e impara a giocare.

quando vuoi volentieri . Io sono in partita quasi sempre tra le 15 e le 17.30 circa.

Non so se tolleranza lo prevede. però scusa se te lo dico ma quella è tattica. Se sei a due passi e non uccidi subito e gli dai il tempo di saltarti addosso e poi ucciderti mi sa che è più bravo l'altro. Pian piano lo fregherai non te la prendere. Se uno mi uccide perchè più bravo tanto di cappello. Se poi glitch o lagga allora altro discorso. Tipo quando ti ammazzano i fantasmi del cavolo che sono stesi nella loro base. Alla prima esco subito.
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda l uso della capriola è solo tattica piano piano imparerai che se uno ti è davanti per sfuggirgli in maniera giusta è usare la capirola e distendersi e killarlo alla testa invece un modo sleale per non farsi killare è l uso della scatola, vedi sti pupetti super smanettoni con l2 che usano la scatola in una maniera detestabile, ripeto cercate di farvi amici e giocate con loro è la cosa piu bella, gio e altri dobbiamo organizzare le vecchie partite

raga vi do un consiglio che forse ancora qualcuno sottovaluta, nelle varie mappe memorizzatevi la posizione dell envg è l ostrumento migliore soprattutto in mappe come ff cc o dove la visibilita è limitata con quello potete capire dove sono i nemici piu nascosti(scatole sdraiati ecc)
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si hai ragione ma io quado organizzo partite lo tolgo envg . Così è ugual eper tutti!
  4. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ragazzi...mi sono ritrovato catapultato al livello 10...ora mi sembra tutto diverso...alcuni mi sparano caricatori interi e mi levano a malapena mezza barra vitale e io ho tutta la calma di fare un headshot...sarà che col proseguire di livello sviluppi una certa resistenza ai colpi....può essere??
  5. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmmh...non sò daddirumba...io cn il vecchio pg ero al livello 11 e incontravo livelli 0 che mi headshottavano come assatanati :rotfl:(sicuramente erano secondi pg,sennò nn si spiega)
  6. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse può essere. di sicuro andando avanti si farà più forte.........anche se è un po' strano
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    negativo!
    Ma quante ore hai giocato dall'ultima volta per essere 10 da liv 6 se non sbaglio??
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    In totale sono 25 ore....però ho fatto un sacco di abbinamenti automatici e prendevo sempre esp ++...tant'è che ora sono lvl 10...per il discorso del livello allora vuol dire che sono cecati gli altri giocatori:D:D....ragazzi ora sono istruttore...se c'è qualche principiante che vuole qualche dritta sarò ben felice di aiutarlo....cmq snaky...cm ti chiami su mgo??così ci facciamo una partita
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    daddi piu aumenti di liv e piu i colpi ti fanno male:asd: scherzo non sviluppi nessuna caratteristica forse hai incontrato gente che ancora si deve abituare cmq io sono interesatto a diventare istruttore come sifa a diventarlo???
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    dimmi come ti chiami su mgo oppure aggiungimi agli amici...giangy_89...ci mettiamo d'accordo e creo una sessione di allenamento...così ti do alcuni consigli su come diventare istruttore.
  11. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok guarda aggiungimi tu 666lucifer
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma xk come si diventa istruttore e che dritta avresti.
    Scusate ma istruttore non si diventa facendo allenamento e alla fine l'istruttore ti da il brevetto?
    se è così da mo che sono istruttore ma l'abilità non serve a molto se non a farti vedere da tutti, avversari compresi, nelle partite. Al quanto controproducente.

In MGO io sono pg nr.1 : G I O (spazio prima e dopo la I); pg nr. 2 : @ GAG @
  13. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Madò,io non riesco proprio a prendere il rank eagle,eppure è strano: campo di headshot e ne faccio sempre più delle uccisioni che ricevo....suggerimenti?:???:
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    lo so che l'abilità istruttore nn serve a un tubo...infatti lo andrei a mettere in un deathmatch solo se sto ubriaco:D...però mi piace l'idea dell'inseganre ai novellini quello che so:)

daddirumba ha aggiunto 8 Minuti e 13 Secondi più tardi...

scusa dantekill...io cerco di trovarti ma mi dice impossibile trovare quel personaggio:(
  15. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti dico prova di nuovo a cercare, perchè a volte anche a me nn mi fa trovare le persone, poi trovo una 5 o 6 volte e me lo trova
  16. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie ma cmq niente nn me lo trova e nemmeno sneaky:(
  17. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano, a me dopo un po' di tempo lo trovava. l' unica cosa che posso dirti è prova ancora
  18. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio dire che il gioco si sta rovinando nei ultimi tempi con persone che si inventando cavolate per farsi punti. Comunque e vero quando sali di livello ti senti particolarmente superiorne pero non e vero che migliori la vita... si senti solo un master
  19. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. x.: L :.x

x.: L :.x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, scusate per non essermi fatto più sentire, ma ho avuto problemi di linea...
    Finalmente ho l'ADSL e volevo sapere se qlkn voleva darmi qualke ID PSN... così per farmi un po' di amici... ^^
    Ho iniziato a giocare ad MGO ed è una cosa a dir poco spettacolare... sono unottimo ceccchino, per ora a livello 5... Se a qlkn interesso in un cla, dopo avermi visto giocare, sarei contento di farne parte ^^
    il mio ID PSN è : Eso-_-Raiden
    Se volete aggiungetemi e datemi i vostri ID...
    A presto ragazzi, ciaooo !