1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La funzione Games on Demand si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Giugno 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sicuramente, anche per lottare la pirateria.

    Fa bene ad introdurre adesso questo servizio in modo da prepararsi il terreno per la prossima gen, anche perché ora è troppo presto per il salto definitivo al DD, non siamo ancora pronti...
  2. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Hai ragione! Mi piacerebbe avere fable2 e trovarlo nuovo qui a catania è impossibile! Ma sapete se sono incluse anche le edizioni limitate? E sapete quando tutto ciò sarà disponibile in Italia?
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    edizioni limitate con il digital delivery?????? ma veramente non trovi fable2? cacchio catania non è un paesello possibile che non lo trovi???:???:
  4. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    a me non piace questa novita'...adesso vi spiego il perche':
    1)acquistando un gico a €59,90 se permettete voglio pure una custodia,la mia bella copertina,il manuale ed il dvd
    2)una volta completati no avremmo possibilita' di venderli(cosa molto utile per racimolare qualke soldino)
    3)se si sviluppasse questo progetto e tutti acquisterebbero dal live,non c'e' piu' possibilia' di comprere giochi usati(che e' conveniente)
    4)parecchi negozi di videogames potrebbero avere problemi di vendita(non e' per me visto che non ho un negozio,ma mi dispiacerebbe per gli altri)
    5)i ragazzini che si conservavano soldi di nascosto e compravano giochi di 60€non dicendo nulla in famiglia(e ne conosco alcuni),ora non potranno(se ragazzini dicessero alla famiglia di prestargli la carta di credito per prendere un gioco di 60€ son mazzate)

    unica cosa positiva sarebbe vendere attraverso il live solo giochi classics
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti quoto su tutto un solo appunto sicuramente la copertina l'avrai digitalizata manuale in formato tipo pdf per il resto non posso che darti ragione ma dubito fortemente che la prossima generazione usciranno console senza lettore forse fra due per la prossima ci sarà la doppia possibilità (come sta per succedere con la 360) io che sono un pigrone preferisco il digital delivery :D poi in teoria con il dd qualcuosina si potrebbe risparmiare volendo sopratutto se i supporti continueranno ad essere venduti
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    il dd sarà usato per studiare il suo funzionamento e il suo successo,in questo modo potranno studiare qualcosa di innovativo per le console next-gen.

    il costo non è eccessivo,anzi si risparmia,però non penso di comprarmi l'hd da 120gb per giocare a lego starwars o altre cazzatine uscite 2-3 anni fa'.
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sono comunque problemi marginali perchè il dd si affiancherà alla normale distribuzione. Se tu vorrai un gioco potrai scegliere se acquistarlo al negozio oppure potrai decidere di scaricartelo a prezzo inferiore visto che non ci saranno i costi della custodia,del libretto,ecc
  8. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    un altra cosa che ho dimenticato e' che mi sa' che dovranno cominciare a produrre hdd molto molto capienti a poco prezzo perche' anche se vedo che ho la memoria quasi piena non mi vedo a cancellare i giochi...se uso 10 giochi tutti sul live perche' dovrei cancellarne qualkuno per comprarmene un altro?e poi ogni volta che voglio rigiocare a quello cancellato lo devo scaricare di nuovo(anche se e' gratis)???a me sto fatto non piace proprio :???:
  9. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ma comunque non è stato detto in nessun modo che i giochi su disco non verranno più prodotti infatti nella news dice che usciranno più tardi per permettere ai negozianti di vendere le loro copie
  10. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    dannato digital delivery <.<
  11. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    se usciranno un paio di anni dopo a prezzo ridott allora ben venga,ma se li anno uscire a 5-6mesi di distanza secondo me non va bene
  12. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    un bell'HD da 1Tera con 3 giochi inclusi a 250 euro e passa la paura..sta a vedere che la prossima generazione costera più il supporto che la console...
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  13. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    è burnout paradise:asd:e come burnout sul psn ce ne sono altri warhawk ratchet and clank ecc che hanno la loro controparte bd)non è che è la microsoft che fa sempre le prime mosse a volte i concorrenti le fanno prima
    ritornando it il download a me non garba se devo spendere 20/30 euro ne spenso un po di più e mi prendo un gioco con copertina e magari anche in limited edition
  14. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    a parità di prezzo preferisco la versione retail
  15. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    io preferisco prendere un gioco con un supporto piuttosto che comprarlo on-line
  16. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non mi piace l'idea di dover tenere tuto su HDD oltretutto con quello che M$ te li fa pagare...manco basterebbero i 60gb della mia pro
    dlc ok perchè sono picocli contenuti ma giochi interi no ... è bello scartare il gioco nuovo con la copertina
  17. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Io comprerò tutto online...anche se risparmio un solo euro non mi interessa...pago e scarico e via! Non vedo l'ora di mandare a quel paese tutti le catene di game shop!
    Hanno chiuso store musicali per colpa di itunes...e il mondo è andato avanti lo stesso!!!
    e fanno benissimo

    @aspide85
    1)secondo me se avrà successo...i prezzi dei giochi crolleranno a nostro vantaggio!
    2)guadagni giusto qualche soldino considerando che non tidanno una cippa i cari e vecchi italian-store.
    3)...conveninte per il negoziante
    4)ho gia risposto!
    5)...
  18. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    i giochi al massimo potrebbero calare di 5€ e non di+(poi vedrai)
    se i giochi li vendi sui vari forum a altri ragazzi risparmiao loro e guadagni tu(visto che mi riferivo a privati e non tramite negozi
  19. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    parole sante!
  20. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    rimango fedele alla custodia e manuale