1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. AnBPS3

AnBPS3 Guest

A parte Deadly Creatures gli altri ce l'ho.
    HoTD è molto carino ma certo non è un giocone ma giusto un passatempo come lo era a suo tempo la versione cabinata in salagiochi (nel senso più di 20 minuti non glieli dedico).
    Madworld invece secondo me è una cotta estiva, ossia all'inizio è fantastico e gli perdoni tutto anche il fatto di essere ripetitivo già i primi 2 minuti, poi però stanca. Peccato perché poteva essere un bellissimo gioco invece è un bel gioco ma niente di esagerato.
    Non c'è più l'amore per il gioco che c'è dietro a Mario Galaxy. Sembra quasi che la Nintendo si sia impegnata a fare un giocone poi però visto che tanto vende uguale con le minchiate ha lasciato perdere.
  2. hanamichi_10

hanamichi_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me ha deluso molto sport island. Mi chiedo come possano fare uscire un gioco del genere
  3. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ho acquistato la Wii sapevo a cosa andavo incontro, non mi aspettavo prodigi grafici sia in termini di risoluzione che hardware. Quello che più mi spiace di questa console però è il parco titoli troppo rivolto verso i parti game ed i giocatori occasionali, giochi "adulti" e dai contenuti "seri" si contano sulle dita di una mano. Pensavo, dato il successo della console, che titoli prestigiosi come "Metal Gear" , "Grand Theft Auto" o "Devil May Cry" avessero avuto delle esclusive su questa console, ma al di là delle voci che si susseguono non c'è nulla di concreto.
  4. Sevial

Sevial Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia esperinza è stata un pò anomala, nel senso che io dopo aver acquistato il DS come consolle "da viaggio", dato che viaggio un sacco con i mezzi, sono rimasto colpito dall'evoluzione della NINTENDO.

Ho preso la Wii e devo dire che per ora non mi ha ancora deluso, se non per un particolare.
    Credo che avrebbero dovuto meglio gestire la modalità di incontri ONLINE, ad esempio altre consolle hanno sistemi molto + gestibili e veloci che una manna di codici!?

La grafica bhè non è mai stato un problema se un gioco ti appassiona (come per me lo è stato la saga di Final Fantasy (1-2-3-4-5-6) o i vecchi giochi 8bit (Metal gear solid per NINTENDO 8bit)) credo che quella della Wii è buona.

I titoli che fino adesso ho giocato e concluso mi sono parsi ottimi da ogni punto di vista, in relazione a controller innovativo e sistema di gioco!
    Forse sarebbe ora che anche la NINTENDO trovasse un eroe un pò POMPATO per iniziare una saga, magari di successo!
  5. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora,salve a tutti
    secondo me è giusto come dite voi,dire che la non esiste una consolle perfetta

la Wii x me, è un altro tipo di gioco, piu per chi vuole DIVERTIRSI e non chi vuole Giocare di avventura...

la grafica è quello che è...ma forse perche non ce ne era bisogno di elevarla cosi tanto,perche il suo punto di forza non sono gli effetti speciali ma il semplice fatto che è la prima consolle al mondo che ti coinvolge sul serio (volete dire di no??)

io personalmente ho tot soldi da parte per comprarmi la WII e la PS3 ma giocandoci e a livello di gusto personale (Sarà xke con NINTENDO ci so cresciuto) preferisco 100 volte la nintendo..

forse xke nn bado al fatto che:

-non legge i dvd
    -ha le porte USB 1.0
    -online pecca
    ecc ecc

ma è una consolle è fatta x giocare...x tutte le altre cose.... ho il pc!:)
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  6. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    perché (ad es) zelda non è uno dei giochi per la wii dei quali punta proprio sull'avventura? c'hai pure l'avatar di link ALTTP ... :D

che dici? :D mai giocato a mario galaxy o zelda?
    non sono in alta definizione ma la grafica è comunque più che buona :)
  7. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi zelda era sottointeso :)
    e cmq mi riferivo ad un paragone grafico con le consolle del momento...anche se la wii non è la consolle dello stesso genere delle altre e 2 rivali!:)
  8. hanamichi_10

hanamichi_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq è un peccato ke la grafica non sia il massimo perche se no sarebbe la console perfetta
  9. giakydjs

giakydjs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come leggevo in un altro post...
    la wii ha dimostrato che puoi divertirti anche senza la super grafica (vedi le vendite) ci sarà un xke no?

non vedo l'ora di comprarla è!!!!
    sabato sabato sabato!!!!!!!!:lalala:
  10. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me quello che più mi delude è la cronica mancanza di giochi decenti su wii.

.
  11. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sapevo che la grafica non era da PS3 o XBOX, quando comprai la Wii, ma devo dire che credevo/speravo l'avrebbero sfruttata un poco meglio, alcuni giochi davvero fanno pena...

ma in compenso, altri valgono ogni singolo euro speso per comprarli!!! Quindi, nel complesso, sono più che soddisfatto del mio acquisto :D
  12. Ultradark

Ultradark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me hanno deluso molto i giochi un pò troppo da casual gamer anche se si sta rifacendo adesso e il wii motion plus che devo ogni 30 secondi ricalibrare a wii sport resort
  13. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo calibro solo prima di una sessione di gioco! o_O"

Che ho il supermotionplus?!?:asd:
  14. Ultradark

Ultradark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    umh a me succede spesso con il giochino della spada (quello dove bisogna buttare l'avversario in acqua) dopo che ho vinto la spada si sposta a casaccio :(
  15. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Su Mario Galaxy posso anche darti ragione, ma Zelda è una conversione dal Gamecube, e quindi riporta esattamente il motore grafico old-gen.
    Esattamente come qualsiasi titolo per la console nintendo.
    E questa è una cosa che mi da su i nervi non poco, perchè il wii costa tantissimo (specie se paragonato alla 360 che a 80€ di meno ti offre il triplo di potenza) e quindi dovrebbe offrire, oltre ad un sistema di controllo divertente che fortunatamente non manca, anche una tecnologia all'avanguardia ;(
  16. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ora come ora ti posso dar ragione sul prezzo (ricordiamoci però che quest'ultimo la fa anche il mercato). La situazione però va giudicata in base al prezzo di lancio. La nintendo per risollevarsi ha deciso di puntare su un tipo di intrattenimento che strizzasse l'occhio ai casual e a chi non si fosse mai addentrato nel mondo dei videogichi e lo doveva fare con una console che avesse un prezzo contenuto, altrimenti una wii a 400 euro l'avremmo presa solo noi gamers.
    C'è da dire inoltre che la grande N si regge solo sul mercato gaming, non ha altri introiti. In soldoni deve produrre una console che sia venduta all'attivo, a maggior ragione dopo 10 anni di mezzi fallimenti (la nintendo non era regina del mercato dai tempi dello snes, giusto per darvi un'idea...).

P.S. Il vero Zelda per Wii ce lo gusteremo l'anno prossimo, non temete.
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  17. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la nintendo ha perso il mercato fregato dalla PS1/ps2

Il nintendo 64 era un bellissima macchina (davvero stupenda, quasi come il saturn) ma usava ancora le cartuccie , fregata dai CD della PS1

Il gamecube era un macchina mediocre (mediocre è un complimento) ma con dei supporti ottici proprietari, fregata dai DVD della PS2

Meno male che il WII ha il lettore DVD, peccato per il blue ray della PS3!!!

La Nintendo è sempre un supporto indietro?
  18. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No, in questo caso è Sony che ha voluto correre troppo, offrendo un supporto costoso di cui il mercato non ha ancora bisogno.
    Semmai l'unico errore commesso da questo punto di vista è stata l'omissione di un HD interno, ma visto che esistono SDHC a 32 gb e a prezzo inferiore alla fin fine è anche comprensibile...
  19. fuzco

fuzco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il blu ray ci sta da dio
  20. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il gamecube non era affatto una macchina mediocre tutt'altro. Era decisamente più potente dela play2. Che poi commercialmente fosse poco appetibile è un altro discorso.
    Per quanto riguarda i supporti ti do ragione sul N64. Le cartucce costavano di più sia a noi che a loro e avevano evidenti limiti di spazio.