1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No 1080p nativi per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Giugno 2009.

  1. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ragazzi ammettiamolo... i boxari sono avanti in tutto, vedi loro c'hanno forza motorspor 3 e GT5 e quindi possono giudicare!!!
    Noi invece che ci basiamo su fatti reali (le risoluzioni per esempio) siamo proprio dei ritardati!! Ci rendiamo conto ?!?!?!?!
    LOOOOOLLL
  2. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami ma che video hai postato.....non vedo cosa c' entra........qua si sta dicendo che appoggiarsi nelle curve non è simulazione.........

    invece nel gran turismo il 50 per cento dei sorpassi viene effettuato con l' appoggio.......

    esempio tipico di sorpasso nel gran turismo
    http://www.youtube.com/watch?v=Oj_nt34pTLc


    che se si sbatte contro una barriera la macchina si rompe lo sapevamo già non c' era bisogno del video ......infatti questo difetto lo devono eliminare (almeno ha detta di poliphony)

    se il paragone è tra forza 2 è gtprologue mi sembra normale che vinca forza.....ma non per i danni...ma per il fatto che è un gioco completo.......

    quello è un PROLOGUE.........NON è UN GIOCO
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Una cosa è appoggiarsi, un'altra è arrivare prima della curca a 250 Km/h e usare l'avvversario per frenare e curvare immediatemente :asd:

    Poi non serviva il video per capire che se il guardrail puoi dire addio all'auto.

    GT non è mai stato una simulazione
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    maicon13, ma ci prendi per rincoglioniti?

    Cioè, ora nelle gare di gran turismo è normale andare contro le macchine per superare le curve e eventualmente sorpassare...Perchè allora non le prendono direttamente di punta così fanno prima?

    Nel video che hai postato, se ci fai caso, anche i commentatori reagiscono a ciò che è stato fatto in una reazione che non corrisponde alla normalità. Se fosse normale fare un sorpasso usando come scudo l'altra macchina allora non avrebbero avuto quelle reazioni, non trovi?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma infatti nello stesso video postato dall'utente, il commento è stato "arriverà una decisione dei commissari?"

    Qui andiamo sempre più "oltre"....:asd:
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va beh, anche te però che vai prendere il caso estremo....:-o
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ma infatti è talmente palese, basta averci giocato. In fm2 ad esempio giocando online ho fatto a sportellate in curva(e non)diverse volte e a seconda della velocità e dell'angolazione dell'urto capitava che uscissi di strada io o chi mi veniva contro oppure che lo scontro non avesse grosse conseguenze. In gt e negli arcade in genere arrivi a tutta velocità e freni e curvi allo stesso tempo sfruttando la macchina avversaria.
    Solamente chi ha usato solo una bicicletta in vita sua può ritenere simulativo questo fatto:rotfl:
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma perchè sbattere contro qualcosa è appunto un caso estremo nella realtà :D Alla fine il pilota ha rischiato anche di morire.
    Di sicuro l'auto non ci rimbalza contro e torna in pista :asd:

    mmm... come si chiamano quelle macchinine del luna park che si scontrano? :asd: The Real driving tozzi tozzi :D
  9. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedo che tutti i commentatori qui non avete giocato a gt prologue........e qui ho avuto la conferma definitiva.......

    se ti appoggi è un fatto se lo speroni è un altro..........se lo speroni in gt prologue dà la penalità......quindi prima di sparare cassate andate a giocarci.....

    per difio devo ripeterti vai a vederti una gara di gran turismo e vedrai che la cosa che ti ho detto è la sacrosanta verità....nel video poi dicono che non ci sarà secondo loro la penalita perchè è entrato in anticipo.........è questo ripetò è una normalità nella gt...
    anche perchè come avrai notato le macchine sono abbastanza larghe e 2 macchine nel circuito ci entrano appena, quindi un minimo di contatto c' è quasi sempre, almeno che il sorpasso non arrivi in rettilineo.......

    poi scusami le macchine in forza perchè non si possono fare i sorpassi con l' appoggio....o meglio con un minimo di appoggio(che succede scoppia la macchina :rotfl:)......che è diverso dallo speronare
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    :asd: quindi se uno a oltre 200km/h non frena nemmeno e fa la curva speronando l'altra macchina davanti l'unica conseguenza è una penalità...questa è vera simulazione:asd: ma dai, ti stai arrampicando sugli specchi...le doti di gt sono altre, non la simulazione che del resto trovi quasi esclusivamente su pc...in forza(che non hai evidentemente giocato quindi come sospettavo parli senza aver termini di paragone) nella stessa situazione le conseguenze si riflettono sulle vetture in base ad altre variabili quali velocità, angolo di impatto,ecc...e pensa che le vere simulazioni sono ancora più accurate di questo.
    Se vogliamo fare i fanboy allora gt è la vera simulazione:rotfl: è come se io venissi qui a sostenere(anzi in un topic su fm3 essendo totalmente ot) che il punto di forza di fm2 sia la grafica fuori dal comune rispetto agli altri giochi. Mah
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente io parlavo della modalità tozzi tozzi che mostra anche il video postato da Difio :asd:

    Lo speronamento mi pare sia una cosa naturale.
  12. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto i danni verranno implementati in gt5........vedo che siete bravi a girare la frittata come volete voi....

    qui si parlava dei sorpassi con l' appoggio......e quando parli devi parlare di gt prologue non di gt....lo volete capire o no.....gt non è ancora uscito......

    cmq commemoratevi pure e discreditate gt tanto lo sapete pure voi che quando uscirà gt (il vero non il prologue) non ce ne sarà per nessuno......passo e chiudo
  13. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

    non lo sa nessuno ma lui è il programmatore di gt5 :asd::asd::asd:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente da quando sono uscite validissime alternative, quando uscirà GT penso che non farà alcuna differenza.

    Alla fine le super vendite le ha fatte su una Ps2 monopolista senza vere alternative. Ormai la pacchia è finita. Mi ricorda molto NBA Live.
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ci sono macchine nella F1 che si schiantano a 200 all'ora (se non di più) e che non scoppiano...questa è andata a sbattere praticamente frontalmente, ha fatto 20 capriole e poi è esplosa...ecco cosa intendo con caso estremo...

    Cosa che non si vedono in nessun gioco di macchine comunque...:lalala:
  16. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    :rotfl: the real pinball simulator :rotfl:
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ancora...ma allora non sai proprio leggere...parlo dei gt usciti!!!l'ho pure scritto che nel 5 miglioreranno il problema...

    Ecco ti sei qualificato per fanboy con l'ultima frase:asd: ho sprecato fiato fin dall'inizio tanto per te anche se in gt mettessere auto volanti tu parleresti di simulazione divina:rotfl::rotfl:

    Tra l'altro avendo avuto tutti i gt e giocati fino all'esaurimento comprerò anche il prossimo ma ciò non toglie che dei punti deboli da risolvere ci siano...ma tu non li vedi:asd:e vabhè...passo e chiudo pure io:rotfl::rotfl:

    topmoller ha aggiunto 7 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    infatti su console di veri simulatori non ne trovi(forse mezzo) ma ciò non toglie che in una scala tra arcade e simulazione vi siano diversi giochi(non molti) che si posizionano più verso la simulazione di gt. Non è un denigrare gt ma è la verità, già la mancanza dei danni è sintomatica in tal senso. Poi dal prossimo gt tutto può ricambiare ma parlando di quelli attualmente in commercio su questo aspetto bisogna essere obiettivi.
    Senza arrivare all'estremo dell'esplosione almeno delle conseguenze le devo vedere e sentire nel comportamento dell'auto. Tipo nel calcio quando ti arriva un'entrata assassina: capita che non ti fai niente, che ti distruggi:asd: o che ne risenti solo in parte. Ma se 2 delle 3 conseguenze non avvengono mai allora qualcosa manca per simulare in modo adeguato(non dico perfetto).
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente in quelle di F1 basta un tocco leggerissimo a 200 all'ora contro un auto che va a 199 all'ora, quindi con forza pari ad uno all'ora, per far cadere un allettone e perdere completamente la possibilità di vincere o piazzarsi nei primi 15 :asd:

    Ma se quel video è così "assoluto", figurati quanto lo è un impatto frontale su un ovale... secondo te l'auto rimbalza all'indietro come fosse una pallina da flipper?

    Ti faccio l'esempio di Forza 2.
    Se succede, a parte che l'auto si accartoccia, dopo non potrai nemmeno farla ripartire... e se ci riesci non andrà a più di "poco" all'ora (probabilmente si sfascia il motore quindi non parte più, ma a me capitò di schiantarmi a 160 orari contro un guard -rail (con una Corvette) e l'auto era talmente disintegrata che non potevo cambiare marcia oltre la terza... e infatti persi clamorosamente per quel solo errore!! Insomma, voglio dire, tutto un altro livello di simulazione ;) )
  19. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho postato quel video perchè mi sembrava il + vicino a quello postato della macchina che va contromano di GT5p...ora su FM2 quando vai a 250km/h finisce la corsa...la macchina manco cammina! ora siccome mi dici che il GT5p è una beta bla bla bla...ma cmq sotto c'è scritto "the real driving simulator" o sbaglio?
    In ultimo voglio chiarire che nn ce l'ho con GT5...se sarà un ottimo prodotto perchè non comprarlo! ho anche una ps3..però per esperienza personale so che mi posso fidare di TURN10 dopo quello che hanno fatto con i 2 precedenti capitoli..
  20. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a si se lo dico io sono funboy se lo dite voi boxari siete realistici..........

    i vecchi gt erano old gen vedremo questo cosa farà......
    certo se prendiamo fifa del 96 i tiri si facevano senza caricare

    poi qui state dicendo che la simulazione si vede dai danni.....allora burnaut o grid sono + simulazioni di gt4.....dai su non diciamo corbellerie.......

    vedremo chi avrà ragione alla fine:)