1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto , era quello che speravo ankio , ma secondo te la Konami nn può rifiutare ai soldoni che gli ha dato quest SAGA ? io personalmente avrei gradito un MGO2 da comprare sullo store....allora si che sarei felice....
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora sei forte!! lol
    si vicino Pescara .

Comunque penso che mgs 5 parlerà della storia di raiden prima del collegamento dello stesso con mgs 4. Voi che ne dite?
    Giusto per farci due pippette mentali :)
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Allora siamo pure vicini...io sono di montesilvano:D:D

daddirumba ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Già quando uso Raiden in metal gear online provo una goduria immensa...se Kojima mi ci fa pure un intero videogioco....me lo sposo:D
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha detto Kojima Quello per psp sarà ambianetato dopo MGS3 , quello con raiden , cioè quello per ps3 sarà ambientato 7 anni dopo MGS4...
  5. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga in survival mi sono fatto un partitone ho fatto 5 vittorie di seguito anche se 5 vittorie di seguito non sono cosi tanti punti premi sn sl 1500 ... pensate che voglio arrivare a la faccia da zombie... non ci riuscirro mai... comunque avete sentito il torneo dei campioni???esce il 16/6
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    siamo molto vicini. Ci dobbiamo beccare in partita. Così vicini e non abbiamo mai giocato insieme.
    Io sono un'amante dei videogame anche se ho qualche anno in più dei vostri!
    Tu quanti anni hai?
    p.s. oggi se ci sei possiamo fare una partitina verso le 15.00. Dimmi il tuo nick del pg di mgo che ti associo tra gli amici
    anzi dimmi il tuo psn se no fammi richiesta il mio lo leggi sotto il nome

Non c'è problema tanto non lo farò mai :D:D:D
    Così almeno quelli più forti che hanno partecipato non potranno fare sempre il torneo ed essere sempre tra i vincitori dando spazio anche agli altri. Questo è giusto.
    Così ci sarà una sorta di champion league :) di mgo
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io pure in sop 5 vittorie riesco a farle abbastanza spesso sempre se non si trovano i soliti laggoni o glitcheroni, cmq ho letto sul sito di mgo che la konami provvedera a delle punizioni per i pg che usaranno e parlano di usare quei trucchetti speriamo bene

manu ma tu al torneo di solito che posizione arrivi??
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che dovrò pensare a come aggiungere la psp alle mie console...:roll:
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    era ora che si prendessero provvedimenti con questi giocatori che barano e offendono.
    speriamo che sia così.
    Almeno un podi bimbi si ridimensionano. Ci vuole sempre un genitore a visionare tutto :D:D
    papà konami
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lol ma io penso che la migliore punizione per questi piccoli angioletti sia il block ip cosi anche se lo cambiano su mgo non possono entrare, è solo gente che nella realta si cag... sotto per ogni cosa e quindi si sentono i re del mondo solo all interno di giochetti virtuali
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo trovva virtualità fa male ai ragazzi. Ci vuole un po di vita reale per capire alcune cose.
    Il fatto è che a molti manca proprio un educazione di base. Si vede che i genitori sono assenti nei loro confronti e non insegnano certi valori della vita ed il rispetto della vita della persona altrui.

L'altro giorno per es. , un ragazzo mentre giocavamo (un certo tesse per chi lo dovesse incontrare), visto che l'ho killato un po di volte (essendo lui un livello alto 16), ha iniziato ad inveire nei miei conffronti. Avendo come clan Napoli 081, ha iniziato a mandare gli epiteti più infamanti verso la città e gli abitanti di Napoli che non sto a commentare (già denuciato alla konami). Io ovviamente lasciavo parlare. Che ci vuoi fare.
    Questo per tutta la partita. Ci fosse stato qualcuno che diceva qualcosa nei suoi confronti. Niente!!
    Io accertata l'età (15 anni) ho solo detto : ora capisco un po. Essendo lui di Firenze diceva che era una razza superiore. Ma si può essere così idioti?? Mamma mia !

Vabbè speriamo che veramente controllino le chat, che ci sia qualcuno dei server o che gestisce la situazione che ogni tanto entri e controlli o quanto meno ascolti e verifichi le segnalazioni.

Viva i videogames abbasso l'igoranza
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ti curar di loro ma guarda e passa
  13. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    putroppo io nei tornei non sono tanto bravo - perche tutte le squadre sn dei clan e io non trovo un bel clan che faccia tornei quindi vengo sempre eliminato nella 1a o 2a partita il mio risultato e stato farsi eliminare alla 3a partita...pero survival e una cosa diversa....comunque gio se uno ti offende perche sei nel clan napoli 081 non gli dire niente tu pensa solo ....(ma guarda che noi di napoli abbiamo lavezzi (che se scarichi gli aggiornamenti in fifa09 a 88 )e poi avevate maradona)
  14. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io qualche giorno fa ho trovato un tipo particolarmente divertente che faceva da host..

..la partita stava per cominciare e lui scrive a caratteri cubitali..

" STUN HOST OR KILL HOST = END GAME"

Partita durata esattamente 26 secondi.

Che tristezza questa gente :D
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si non ti preoccupare io non ci penso proprio. Era giusto per commentare.
    A me fanno ridere quando mi dicono : ... spawn o camper. Io rispondo : e quindi , gioca!
    Poi non capisco tutto si può fare se previsto nel gioco. Che si lamentano a fare.

lol
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ah si quei nabboni che hostano solo x far punti, se li killi chiudono la partita, io li bannerei a vita con tanto di calcio in c**o come omaggio
  17. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavoli pero e vero con la cosa dei tornei dei campioni adesso non mi tocchera piu giocare contro i mega forti ...perche saranno impegnati con i veri duri e io saro contro (come dicono i banfi noob)potremmo farci un torneo.:D
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda io sono abbastanza sincero moltissimi napoletani che ho incontrato sono delle persone veramente di merd... pero nonostante questo ero entrato nel vostro clan perche vedendo cosa scrivevate avevo capito che chi era di napoli erano veramente delle brave persone,e pure a me(anche essendo delle marche) mi dicevano napoli puzza ecc,io sta gente non la voglio killa 1000 volte su mgo ma provarla a incontrare nella realta per vedere che schifo mi posso trovare davanti

Comunque se potete nei tornei sop e partite normale provate a giocare dove ci sono amici, perche al 90% succedera qualcosa, es: host ichigo, salvataggio, avevo capito la loro tattica e killato l host per 2 volte nella stessa posizione della mappa XD lui cosa fa? mi vuole kikkare e nn ci riesce e quindi chiude la partita, altro esempio tdm su mm iniziamo faccio 27 uccisioni e 5 morti e cosa mi incominciano a dire?camper, ma non solo a chi uccidevo sempre anche chi non mi vedeva mai:asd: ma non è che io campero mai è che non sono nabbo come molti che fanno come rambo e vanno a farsi uccidere in una partita dove il nemico è sempre in mezzo al campo, cerco di usare un po di tattica ad aggirare il nemico e ucciderlo, alla fine partita gli ho detto di imparare a giocare e diventare meno nabbi e me ne sono andato
  19. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,sono appena iscritto,piacere di conoscervi ;D
    In mgo sn Azazei (lvl 6),mi piacerebbe fare una partita cn voi veterani ogni tanto.
    A presto :rotfl:
  20. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'altra cosa che mi fa incazzare è il trucchetto di alcune persone che ti fanno una capriola addosso quando stai per farli fuori...in tal modo per qualche secondo non riesci a sparare e nel peggiore dei casi finisci addirittura a terra e ti killano...

chissà se la 'tolleranza' può servire anche in questo caso...