1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

No 1080p nativi per Forza Motorsport 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Giugno 2009.

  1. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si...appoggiarsi in una curva...non rimbalzare su una macchina!!
  2. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rimbalzare.......mah ma certo che non sapete + dove attaccarvi...ma tu hai mai giocato a gran turismo??????? io dico sicuramente no

    gt è la storia dei videogiochi caro mio e non lo devi dire tu o quelli di forza come deve essere la fisica in un gioco di auto......
    e come se dico che l' online di resistance è meglio di quello di halo........

    ma quante ne devo sentire......mamma mia........come rosicano sti boxari:D
  3. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sinceramente ci ho giocato a gt e anche per molto...di rosicare proprio nn ne ho intenzione! che sia la storia posso capirti sono stato un amante di GT...ma la storia rimane al 4..il 5 ancora non lo vedo per dire che farà parte della storia dei REAL DRIVING SIMULATOR!! sinceramente il trono ora lo ha FM2...gt5 prologue ripeto che è una demo..e da tale deve essere trattato..un gioco per intrattenersi e basta..di simulazione nn vedo nulla di nulla..
    staremo a vedere FM3 vs GT5 (se ce la farà prima di FM4 ad uscire)
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  4. Emy 80

    Emy 80 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono stato una vecchio amante di gt ma quando gioco a forza motorsport 2 vi assicuro che non esiste fino ad ora un simulatore di guida migliore.
  5. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ma scusa gt5 solo perchè c'è da parecchio tempo allora non può esistere un gioco migliore(non parlo di fm3 ma in generale, visto che non ho mai giocato ne all'uno ne all'altro)
    non sono discorsi da fare dicendo ma gt5 ha fatto la storia e nessuno può superarlo.. suvvia... crescete
  6. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo vedo perfettamente simulato invece.......e sulla storia che le macchine rimbalzano scusami tanto ma stiamo proprio delirando
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    avendo un tv 19" a tubo catodico, avrei sperato nei 1080 p nativi...
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è la verità...in curva si possono sfruttare le collisioni a proprio piacimento perchè fatte male, è palese...è un difetto abbastanza noto a tutti questo e stai certo che in gt5 migliorano. Un minimo di obiettività ci vuole, non ho perso un capitolo di gt ma quel problema sussiste cosi come il fatto della simulazione non ottimale perchè senza danni e relative conseguenze non si può parlare di ottimamente simulato. Per il resto è una grande serie, ma i punti di forza sono altri. Se poi si parla per partito preso è tutto perfetto...
  9. Emy 80

    Emy 80 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giocate a forza motorsport 2 la giocabilità, fluidità e tutto il resto gt5 finora se lo sogna,ora con forza3 lo batte anche di grafica.
  10. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora forse non ci siamo capiti......andatevi a vedere una gara di gran turismo e vedrete che è molto simulativo.......

    cmq è inutile siete in netta maggioranza quindi avete vinto voi......fatevi convinti.....

    io volevo vedere se le esclusive erano al contrario cosa dicevate:D

    P.S. dove avete giocato a gt5 che io ancora non ho avuto il privilegio:rotfl:
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy


    e ne ho preso uno a caso...suvvia, va bene dire che GT è un grande gioco, con sempre un'ottima grafica ecc...ma certe cose non vanno negate
  12. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è proprio quello che stavo dicendo io...gt mi è sempre piaciuto davvero in tutto..il fatto delle patenti..le moltissime macchine, le licenze, la grafica..però quel video, anche se il giocatore fa il cazzone ti fa capire l'idea di rimbalzo...cioè a FM2 se a quella velocità prendi un muretto o un altra macchina ci manca poco che se ne esce il pilota dal parabrezza!
  13. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questo non è gt.......è gt prologue....cioè poco + di una beta.............anzi forse proprio meno di una beta

    poi non io in una gara di gran turismo non ho visto mai andare contromano:D

    facciamolo uscire prima il gioco poi commentate......ma tanto voi già lo sapete che sarà meglio....si sà voi boxari avete già provato il gioco completo negli studi poliphony:rotfl:
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    apparte che tu hai parlato di gran turismo in generale (di tutti i gran turismo quindi...e ti posso trovare video simili per tutti)...

    come fai tu ad asserire con così tanta certezza che la versione finale sarà diversa?

    ...si vede che hai provato il gioco negli studi poliphony:rotfl:...

    Qui nessuno sta dicendo come sarà o come non sarà la versione finale di GT5, ma che gli attuali GT non è che di simulazione vadano più di tanto eh...tu invece, e lo dicono i tuoi stessi post, dici il contrario.

    PS: quando uscì GT5p mi ricordo che tutti dicevano che non si doveva vedere GT5 prologue come una demo o perdipiù una beta (per via del fatto che si pagava 40€), ora invece, stranamente, lo diventa....vabbè.
  15. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda che non lo dico io che sarà diversa lo ha detto la polyphony(implementazione di danni......e quindi penso anche della fisica degli incidenti)...poi se voi di video su internet con bug in forza e cose irreali li trovo pure io non ci vuole molto....ricordati che nulla è perfetto......

    e considera che la simulazione non si vede solo dagli incidenti contromano ......si vede dallo stile di quida soprattutto e ti assicuro che gtprologue (cioè una beta...anzi meno) è ad altissimi livelli

    se vuoi poi parliamo poi di parco auto di circuiti di licenze......dove gt nella storia è stato sempre inarrivabile.....e questo lo constateremo poi con il gioco finale......

    se poi vuoi un mio parere su gtprologue sono il primo io a dire che è una truffa.....


    qui state tutti dicendo che forza è migliore di un gioco che non è uscito......ok

    che gt non è simulazione dopo che tutti voi (e ne sono sicuro) o almeno quelli appassionati di giochi di auto, avete passato giornate e giornate a cercare l' auto e il setup giusto per vincere un evento in gt......e adesso......gt fà schifo........a me viene da pensare che lo dite solo perchè non ci potete giocare....
    la notizia è fm non è nativo a 1080p e per voi e ok.....io voglio vedere se lo dicevano di gt......

    l' unica verita cmq che possiamo ricavare e che questo sito e pieno di boxari che infangano i capolavori di mamma sony.......e vabbè significa che vi fanno rodere un po:)
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ah, quindi se la poliphony dice qualcosa è per forza vero? allora è anche vero che FM3 sarà il miglior gioco si simulazione di guida esistente perchè l'hanno detto gli sviluppatori di Turn 10.

    Io non nego che lo possa essere, dico solamente che è meglio constatare con mano invece che sentire ciò che dicono gli sviluppatori, in assenza di video in game che lo dimostrano.

    E questo non è un bug del gioco, ma è la normalità del motore fisico.

    Tu ora mi tiri fuori altri discorsi come le licenze, ma tu prima mi hai parlato di simulazione di tutti i gt...dimmi se appoggiarsi alle macchine in curva e superarle sia simulazione.

    E fino a prova contraria, questa è una news Xbox 360...se ci trovi più utenti 360 a commentare non è che sia così strano:)

    PS: neanche GT è nativo a 1080p..è nativo a 1280x1080...mentre la risolzione nativa a 1080p è 1920x1080. La risoluzione verticale viene upscalata a 1920.
  17. maicon13

    maicon13 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    prima domanda ti rispondo....sicuramente si....se non lo si può fare in forza allora non è simulazione......vai a guardarti i video delle gare di gran turismo e vedrai.....

    meglio 1280x1080 che 1280x720 no.........o vuoi dirmi pure che è meglio.....poi ripeto vedremo la risoluzione del gioco finale......

    se vuoi confrontare forza3 con gt5prologue sono il primo io a dire che vince forza 10 a 1 .....vedremo i giochi finali
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gli incidenti di quel video sono a dir poco ridicoli :asd: sembrano palline che si urtano.

    GT5p non è nè una demo nè una beta, è un gioco completo venduto come tale.
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    veramente ho parlato della serie gt dicendo che nel 5 sistemeranno...non hai letto?:lalala:

    Si vede che non hai mai giocato con un vero simulatore che naturalmente trovi su pc...
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  20. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora fino a quando si scherza ok...però qui veramente stiamo degenerando...cioè tu mi dici che se una macchina rimbalza appoggiandosi ad un altra o sbattendo contro un muretto questa è realtà! ti giuro mai sentito queste cose...io posso darti ragione in tutto..cioè che i settaggi per le auto sono fatti bene, che è longevo come gioco, che ha sempre sfornato una grafica assurda gt, tutto quello che vuoi...ma con l'arrivo di FM che ha dettato anche leggi fisiche insieme a tutta la simulazione che hai anche su gt per forza ora uno deve volere di più da un titolo..
    Qui non si è parlato di GT5 vs FM3 ma di GT5p vs FM2 che sono gli unici 2 che abbiamo toccato con mano..e io ripeto..che a simulazione tra i 2 vince fm2..stop..
    Io sono sicuro che stiano lavorando su GT5...anche perchè sono molti gli anni di sviluppo..quindi deve uscire bene per forza..però la cosa che mi fa sorridere è tutto l'hype che si scatena attorno a GT5...e invece FM3 senza smuovere nulla si è dichiarato pronto ad uscire a ottobre..