1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pachter insiste e da i numeri: PS3 travolgerà Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 18 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Premesso che l' ho provato e non mi pare poi questa gran meraviglia, ma da quando Bioshock è multipiattaforma? Io non ho letto conferme al riguardo, non sarà mica "multipiattaforma" come il nuovo MGS e il prossimo FF?
    Inoltre, vorrei sapere perchè quando era il primo Xbox la macchina con cui si poteva far di tutto, la cosa era assolutamente inutile, perfino quasi dannosa, visto che accomunava la console all' "odiato" PC, mentre oggi che queste cose le fa PS3, per giunta facendo installare perfino Linux, proprio come se fosse un PC, la cosa è tanto meravigliosa e positiva. Mmmhh, non sarà mica perchè PS3 è Sony e Xbox è MS, vero?
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quanto brucia il sedere ai possessori XBox360 che non ci sarà MGS4 per XBox360 (riprovate con MGS3, magari avrete più fortuna).
    Per il resto se heavenly sword t'ha deluso sono CAZZI TUOI, a me ha deluso il video di Halo 3, ma non voglio certo diffondere i miei pensieri come verità cosmiche... se non t'ispirano stai con la tua XBox360, e parlane sui forum dove c'è gente che come te ha un amore illimitato per l'XBox360, senza venire a rompere i cabbasisi (come diceva Montalbano) qui.

Per il resto la PS3 non è solo MGS4.
    Automerged Message for DoublePosting

La mia gloriosa XBox (dal day 1) è ancora usata due o tre ore al giorno, mia figlia ci guarda i cartoni animati.
    "dannoso" un par di balle (come si diceva in Space Balls).
  3. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Ma che post sono ?? Io ho capito che e' pur sempre un forum dedicato a piu' console.. ma non ha senso che venga dentro l'aera dedicata alla ps3 gente che perde bava solo al suono xbox360... o perlomeno non con l'intenzione di ricordare a tutti che m$ ce l'ha piu' lungo di sony...
    Ma io non mi iscrivo nel frum dell'inter per dir che quest'anno il milan vincera' di piu'
    Sarebbe chiedere troppo di divertirsi ognuno con quel che si preferisce e stop? Io amo il cinema in tutto e per tutto e la storia dei bd mi ha convinto maggiormente a prendere la ps3.. e' stupido negarlo.. come e' stupido far confronti con giochi che devono ancora uscire..
    del resto si parlava di vendite o di cosa?
    (io mi diverto come un bambino semplicemente giocando a super sturdust.. saro' troppo sempliciotto io?)
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    HS non è piaciuto nemmeno a me, perlomeno stando alla demo. Peccato, perchè era nella lista degli acquisti e invece da quello che ho visto non so se lo prenderò. Stesso discorso per H3, su cui nutro dei dubbi, che comunque potrò fugare prestissimo, tra un mese circa.

Se il tuo Xbox va tuttora buon per te (anche il mio risale al day one), però qui il 95% delle persone che vantano la "multimedialità" di PS3, sono gli stessi che dicevano fosse una scemenza quando parlavano di Xbox fino a pochissimo tempo fa, ecco a cosa mi riferivo.

Su MGS4 esclusivo PS3 non metterei la mano sul fuoco, era così anche per il 2 e poi sappiamo com' è andata a finire, inoltre ci sono precedenti illustri di giochi che sarebbero dovuti uscire solo per questa o quella console, salvo poi diventare multipiattaforma, perfino nel giro di pochissimo tempo.
  5. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ma arriverai a spenderne sempre di più con ms, aggiungici hd 120 (che fra poco sarà necessario averlo), abbonamento annuale per gioco online, tre led rossi (quando finisce la garanzia le riparazioni si dovranno pagare:D ), porta hdmi e nuovo dissipatore. per me ms non ha capito oppure è proprio questo il suo scopo che le console non sono pc che devono sempre essere aggiornati per poter giocare.
  6. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eeeeeeee contezero, vedrai che il Mgs4 ci arriva a girare su x360, come è successo x moltissimeee altre EX (e mi piace sottolineare questa parola EX!) eclusive di Sony perse, vedi Devil may cry, Pes, Resident Evil, gta, ace combat, e chissà quante altre sicuramente adesso stò dimenticando, ma tu lo sai bene che sono molte le esclusive perse vero ?? e vedrai che la stessa fine toccherà a Mgs4 ehehhe :cool:
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io non faccio la critica alla scorsa generazione, ma a questa.
    Non è detto che chi abbia la PS3 sia un ex fanboy PS2, la XBox ha venduto (ad oggi) il doppio della XBox360, dove sono finiti gli altri ?
    Per MGS4 ho paura che rimarrà un sogno bagnato perchè sembra che sia un gioco in cui "size matters".
    Automerged Message for DoublePosting
    Sarà per questo che Kojima vuol mettere MGS4 su un BD DL.
    Per il resto lo so che la PS3 ha perso molte esclusive, ma non le ha perse tutte.
    Mi spiace, abitutati al fatto che MGS4 è per PS3, forse MGS3 uscirà per XBox360, ma questo è il deal.
  8. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    essì Zio Bill è un lupo davvero cattivoo !! ahahaha io tutti sti problemi nn li vedo, la garanzia è di 2 anni e cmq i problemi di surriscaldamento è stato solo x le prime consolle immesse sul mercato(e solo una piccola percentuale di esse), comprala oggi una X360 vedrai che nn ci sono + problemi naturalmente !
  9. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Tutte le console prodotte fino ad ora anche secondo microsoft hanno problemi...non solo le prime.
    Ora hanno aggiunto solo il nuovo dissipatore...;)
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    E poi? Ma dai, si spende magari qualcosa in più sul lungo termine, ma non è che le cose stiano come dici tu. Un HDD più grosso serve se ti ci vuoi scaricare sopra chissà cosa, altrimenti non lo cambi, l' abbonamento costa meno di 16 centesimi al giorno, quindi una cosa da ridere e sostenibilissima, soprattutto a fronte del fatto che MS offre, per ora, il miglior servizio. Il nuovo dissipatore mica te lo compri (ma dove si leggono certe balle?), manco l' HDMI (a meno che non vuoi comprarti un' altra console...) e le riparazioni nemmeno, soprattutto considerando la durata della garanzia...
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Essì, Microsoft ha dato tre anni di garanzia pro bono...
    Non ti risulta che i forum siano pieni di gente che ha avuto i 3ROD, vero ?
    Certo certo...
    ...è tutta una cospirazione.
  12. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi è la prima volta che mi intrometto è mi sembra anche il momento giusto.
    Io ora guardo la mia tv full hd nera, la mia ps3 nera, il mio home t nero e penso non ci sia + bel connubio al mondo
  13. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda a questo punto e vista la tua convinzione spero tanto che nn esca mai Mgs4 su X360, perkè nn saprei immaginare quanto ti potrebbe bruciare la cosa se accade davvero !:cool: ma sè nn uscirà mai su x360 (ma usciraà usciraaà) pazienza nn mi taglio le vene, c giocherò quando la Ps3 costerà 100 euro, cioè a fine vita della consolle, no problem.
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Guarda, non è un problema mio.
    Io posso giocare a tutti i giochi, anche alle esclusive XBox360.
    Il problema è vostro, che state a sperare che l'altra console perda le esclusive semplicemente per poter dire "mine is longer than yours" e poi proiettate la vostra ossessione sugli altri.

Oh, e siete ossessionati, altrimenti ve ne stareste per i fatti vostri felici per la vostra console anzichè andare a "inquietare" i proprietari di altre console a casa loro.
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Secondo me sti fanboy che postano nei forum PS3 gasandosi di giocare a più giochi di noi(che poi non vedo come fanno a giocare se la console non si accende :confused::D)sono solo dei gran sfigati, poi quelli che dicono che MGS4 uscirà per 360 mi fanno uccidere dal ridere :D:D:D:clap-clap:
    e alla fine ci bannano perchè stiamo ridendo un attimo....:rolleyes:
  16. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è normale che cè gente che ha avuto problemi e ne parli online, come è normale che si parli anche del fatto che la ps3 abbia deluso molti utenti per tutte le promesse nn mantenute, e anche su questo argomento c sono forum pieni :D cosè peggio ?
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vedi che io ho anche la xbox360 da gennaio e a me personalmente, fino ad adesso e speriamo mai:rolleyes: , non si è mai skassata, però ho avuto dei problemi con il lettore che mi ha graffiato due giochi, penso per il troppo caldo di adesso, infatti per adesso è in vacanza e nel frattempo mi diverto con la mia nuova ps3 comprata da poco. però ho alcuni amici che l'hanno comprata dopo di me che sono stati più sfortunati di me è hanno dovuto mandare la console in assistenza.

poi non è vero che le ultime console non hanno problemi perchè la stessa ms, mi sembra, abbia confermato che tutte le console vendute possono spasciarsi in qualsiasi momento e per questo hanno anche aumentato la garanzia a tre anni
  18. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io mi chiedo perchè i boxari invece di venire a criticare la ps3 non giochino a "tutti" i giochi che hanno, ma forse gli rode qualcosa, gelosia?
  19. kaim

kaim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    noo, soltanto piccole soddisfazioni "QUOTIDIANE" (visto che ogni giorno cè una negativa nuova sulla consolle Sony) verso tutti quei convinti con la ps3.
    In fondo mi basta poco x essere felice di aver acquistato una consolle Ms !
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    che la console si bruci mentre stai giocando.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.