1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miyamoto: la concorrenza ci copia? Siamo lusingati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Giugno 2009.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh non può paragonare i suoi a quelli di Sony e MS.....sono molto meglio....xò in effetti hanno copiato......lo ammetto! ahahahahah
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    sono secoli che tutti copiano nintendo, non per nulla N è eterna, a differenza degli avventurieri di turno che si chiamino sega microsoft sony o apple.
  3. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Onore e gloria a Nintendo!
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ripeto, sono entrambe delle normalissime webcam :D

    Che poi nella Ps2 c'era un SW che calcolava le variazioni di colori dei pixel, la tecnologia non cambia di una virgola.

    Webcam su console è made in Nintendo :D Come quasi qualunque altra cosa in campo console ;)


    P.S: cosa che in realtà fu copiata prima da SEGA :D La SONY ci è arrivata dopo anche quest'ultima.
  5. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO... Grande Nintendo?? Incredibile Nintendo?? Nintendo ci arriva prima di tutti gli altri?? Ahò,ma l'avete vista quella specie di noiosissima conference all'E3?? Wii-Mote plus,Wii-Fit plus,il sensore dei battiti cardìaci (che non mi ricordo come kakkio si chiama)...e queste sarebbero le incredibili innovazioni? Vero,Nintendo avrà anche inventato 'sti marchingegni,ma se poi li adatta a delle cretinate (Wii-Sports Resort! Ma che bello vedere la canoa col remo che si muove senza omino! ma per favore...) che cosa concludono dicendo che gli altri copiano? Siceramente non capisco,come non capisco i 50 milioni e passa di console vendute (un mistero paragonabile alla Sacra Sindone),ma questo è un altro discorso,e i gusti son gusti. Ancora ancora il discorso ci starebbe con Sony e i suoi coni-gelato,ma con Project Natal (almeno dalle premesse) siamo su un altro pianeta :lalala: IMHO...

    euroboy ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    PS : però la foto di Miyamoto stile boss di Silent Hill mi piace ;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente vengono usati anche per tutti gli altri giochi :D

    Ma tu hai mai provato un Wii...? Secondo me no :D
  7. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E invece l'ho provato eccome! E continuo a provarlo,visto che gestisco un negozio di videogiochi :lalala: Non esprimo mai giudizi su qualcosa che non ho provato. E la roba che partorisce Nintendo (a parte qualche ottimo e rarissimo titolo) la reputo semplicemente ridicola.. ma dopo,ripeto,i gusti son gusti
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quindi saprai che il Motion Plus non verrà usato solo da resort, giusto? :D Era questo il problema.
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma che c'entra, un conto è scattarci le foto 'co sta cam attaccata alla console, un conto è usarla per far giochi, appunto, in stile wii.
    qui si sta parlando d'innovazione portata in ambito videoludico e OBBIETTIVAMENTE nintendo cn wii nn ha innovato NIENTE.
    perchè l'eye toy nn ha avuto successo? semplice, perchè essendo un accessorio, quasi nessuno sentiva l'esigenza di averlo e quindi le software house nn ci han perso nemmeno un nanosecondo appresso a quella tecnologia.
  10. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiaro. Quello di Resort era solo un esempio ;) Non penso di essere l'unico a dire che la seppur buona tecnica motion di Nintendo sia applicata male su molti giochi (sembra quasi inserita "a forza",capisci sicuramente cosa voglio dire)...è questo il problema
  11. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In realtà con la GameBoy Camera si giocava anche :D Un gioco mongoloide, ma si giocava :D
    L'EYETOY è sono un'evoluzione software di un'idea Nintendo, tanto per cambiare insomma ;)


    Il Wii ha innovato il sistema di controllo, e le vendite lo hanno dimostrato. Le altre console sono solo pompaggi di quelle precedenti.

    L'EyeToy non ha avuto tanto successo anche perchè non era così precisa e comoda come volevano far credere


    Saprai che tra camera e fotocamera c'è poca differenza, quindi?
    Credo che difficilmente un gameboy poteva elaborare più di un'immagine al minuto :asd:

    Si, soprattutto con i primi giochi. Ma già dal primo anno in poi era evidente che non fosse più così ;)



    ---
    Signori, c'è poco da fare. Nintendo è sempre stata una spanna avanti a tutti ed è solo grazie a lei se oggi esistono le console come le conoscete :D i pad come li conoscete, e i giochi come li conoscete ;)
  13. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest


    ??? getto la spugna ... http://www.youtube.com/watch?v=MNi4p7mpBlM&feature=related


    P.S. 350 a.C. nei "Problemata" Aristotele parla della sensibilità alla luce di alcune sostanze come di cosa nota.


    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    FSK Kain ma stai cercando di dimostrare che la web in campo console è stata un'innovazione SONY e non Nintendo? La vedo difficile viste le prove storiche :D

    Nn confondere quello che poteva fare una pseudo cam dei primi anni 90, con una del 2000 e passa. Non è colpa di Nintendo se ci è arrivata 20 anni prima :D
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' stata cosi tanto un innovazione Sony, che l'han lasciata perdere dopo una prova penosa con l'eye toy...

    Se questa la chiami innovazione...
  16. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    ;) pseye ???
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fà le stesse cose del Natal? non lo sapevo ;)

    Ripeto, se questi la chiami innovazione...
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lusingati dovreste tremare la wii che ha di bello il controller ha l'online no (cioè c'è una cosa penosa che non si riesce a defnire online) ha l'alta risoluzione no ha la potenza grafica no però con quel caxxxo di controller hanno fregato anche me (anche se principalmente ci gioca mio fratello piccolo e la mia donna) ora che sia il mote della wii che il natal arrivano su 360 non vedo che cacchio se ne deve fare un hardcore o un casual della wii (considerato per i casual che la 360 viene anche meno) povera nintendo io mi sbrigherei a fare uscire una wii hd :D
  19. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    e meglio non ripetersi troppo... ri-passo... ;)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Idea
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche perchè combatti una battaglia persa in partenza, cercando di convincerci (e di convincerti) che tutto ciò che Microsoft ha presentato, l'aveva già realizzato anni e anni prima la Sony.

    Mi dispiace ma non è cosi, altrimenti non useresti il dualshock.