1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo fifa 09 e killzone 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da eddyfelson, 19 Maggio 2009.

1. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa ma il feedback dove si lascia? Non trovo nessun link, lo posti cosi' ti lascio un feedback anche io
    Per quanto riguarda il gioco non credo tu possa fare commenti, se tu non fossi stato soddisfatto me lo avresti dovuto dire, lasciato un feedback negativo e ti avrei restituito i soldi.
    Il gioco e' in italiano come da descrizione e in ottime condizioni
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    vai qua per il feedback;) ..

http://forum.console-tribe.com/vendo/t-area-feedback-119720.html

..devo esere onesto che sono rimasto un po male quando ho visto che la vers. del gioco era UK:-o..se tu specificavi che il gioco e la vers.UK non lo prendevo
    ....Ma non ce nessun problema:D ho visto che ha il menu in italiano quindi mi accontento:asd: ,era per che ho tutti i giochi vers.ITA e volevo anche questo vers. ITA ..comunque tutto somato sono soddisfatto ...:)se ti poso dare un consiglio ,la prossima volta che vendi, prova ad essere piu preciso nella descrizione di quello che vendi,cosi eviti malintesi. ciao
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009