1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console portatile Microsoft: Realtà o Fake??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Magri008, 5 Giugno 2009.

1. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che a tutti i giocatori di Xbox 360 e fedeli a Microsoft, faccia molta gola l'idea di giocare con una console portatile della società americana (fa gola anche a me:asd:)
    Ho letto mooooooooolti rumors in questione (dal 2006;D), secondo i quali sarebbe stata presentata per l'inizio 2008, ma.... nulla
    Oggi, girando su internet, ho trovato questo:
    E in effetti su teamxbox.com dicono la stessa cosa..... E ci sono commenti favorevoli (chi dice che sarà potente come la prima Xbox!!!) e ovviamente chi dice che sia un mega fake......
    Voi che dite:???: Io ci credo anche;)
  2. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè sinceramente penso che se ci fosse in sviluppo una Xbox portatile , non vedo perchè non avrebbero dovuto annunciarla all'E3...
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si riferivano allo zune Hd...forse...
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    penso che se fosse stato vero ne avrebbero sicuramente parlato all'E3...sai che bomba sarebbe stata?
  5. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, teoricamente avrebbero dovuto fare una semipresentazione all'E3:lalala: Per questo l'idea che sia un fake si è diffusa;)

No lo Zune è la copia sfigata dell'iPod touch:)...... Parlavo di una vera e propria console portatile tipo PSP

Magri008 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Bho sinceramente non so il perchè...... immagino un ritardo oppure è solo un'idea e non ci sono che progetti vaghi
  6. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bho ma io penso sia una mega cafonata sia da quando sono usciti i rumor...certo sarebbe una bella cosa...ma le console portatili sono tutte una patacata da nds a psp (e ne parlo da possessore...) dopo un po ti annoi di giocarci e torni alle fisse...per i viaggi...si possono divertre ma stancano subito...questo è quello che penserò di un'eventuale console portatile di casa m$
  7. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    per me non è una bufala anche se non c'è niente di confermato.io penso che alla microsoft ci stiano lavorando ad una cosa del genere ma penso che se così fosse dovremmo aspettare il prossimo ciclo di console portatili
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente spero che nn esca... :asd:
    ho già la psp e al contrario di molti mi diverto con esso.. una nuova console portatile non serve... IMHO naturalmente... :)
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io penso che lo Zune è ufficiale, ma proprio una console no. E' inutole
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io trovo le console portatili iinutili...mentre un progetto come quello dello zune hd è na bomba
  11. Samuel90

Samuel90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me hanno fatto bene a non presentarla all'E3, altrimenti avrebbero dovuto lanciarla nel breve periodo. Invece conviene aspettare il nuoco ciclo di console portatili, perchè PSP e DS non dureranno ancora per molto.
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    E' lo Zune HD i futuri modelli potranno fare girare i live arcade e giochi di questo tipo ma console portatili vere e proprie capaci per esempio di fare girare un Gears o un Halo portatili non esistono.
    Non è il momento l'energie della MS sono concentrate su xbox 360 per fare capire al pubblico che non esistono solo playstation e Nintendo.
    In quest'ottica sono da vadere il progetto Natal,Halo Reach(che in realtà sarà Halo 4 in quanto avrà un nuovo motore grafico) e i rumor che si sentono su un Gears 3 per fine 2010.

Poi naturalmente tutti speriamo che un giorno la MS farà una portatile cosi la mia inutile psp farà un bel volo dalla finestra.
    Ultima modifica: 6 Giugno 2009
  13. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    sicuramente parlano dello ZuneHD!
  14. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè sai, lo credo ank'io.... dovrebbe avere un processore e una gpu troooppo potenti..... non l'hanno presentato solo perchè non ci sono basi solide per fabbricarlo:asd::asd:
    No, differenziano pesantemente questa ipotetica console dallo Zune (che secondo me nn è sto gran chè:lalala:)...... Parlano della "Risposta alla PSP da parte di Microsoft".....
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me è una voce messa in giro in previsione dell'uscita della nuova psp, tanto per limitarne le vendite. Se esiste un progetto di una xbox portatile non è a breve termine sennò sai la pubblicità che facevano...

Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Secondo me proprio perchè le rivali sono in giro già da un pò questo sarebbe il momento migliore per fare una nuova console: sarebbe inevitabilmente superiore alle altre a livello tecnico.
  16. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se mai arriverà,cercheranno con un colpo solo di far concorrenza a sony e nintendo nel campo delle console portatili e ad apple in quello della telefonia mobile con lo zune hd...
  17. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Beh perchè no...potrebbe essere :) così almeno scende anche nel campo delle console portatili :-o e se la potenza è quella che si vocifera lo farà davvero bene :rotfl::asd:
    Comunque una motivazione per non averla presentata all'e3 potrebbe essere che si volevano conservare qualche altra bomba in territorio nemico(Tokio game 2009) :):p:D
  18. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io credo che sia fake anche xche la microsoft ha dichiarato molte volte di non avere progetti per i portatili
  19. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    xbox 360 portatile mi pare difficile ma so che ci sarà lo zune hd un rivale della iphone e psp che si visualizzeranno film in alta definizione e in più si può accedere al profilo 360 per vedere filmati musica foto e se non sbaglio fare i giochi arcade.
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    la notizia da te postata e un fake,infatti fù postata come pesce d'aprile da molti siti,quindi mi dispiace,anche perchè la notizia è scritta identica e spiccicata a quello scherzo