1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mattrick: non sostituiremo il controller attuale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Giugno 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    certo per come è natal, quello che ci hanno mostrato, non è possibile che sostituisca il controller

    in pratica se in alan wake mi spavento ed inzio a gridare alan fa lo stesso???
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Una figata pazzesca :-o
  3. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Spero riescano a creare giochi che sfruttino entrambi, tipo un guitar hero con chitarra e con il tuo personaggio che segue i tuoi movimenti...sperando che si possa disattivare in certe situazioni sennò si capisce troppo bene se te la prendi con qualcuno...mi immagino già certo gesti che si vedranno online...
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si alan che corre per il gioco gridando alla moglie scomparsa PAZZAAAAAAAAAAAAA

    ovviamente io gli diro altro nella stanza ma natal provvederà a tradurre in questo modo :asd:
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    come la chitarra di guitar hero? speriamo che il prezzo sia lo stesso... anche se ci credo poco

    si potranno utilizzare sia il pad sia il Natal contemporaneamente... asse Z? risolto il problema
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  6. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ovvio che la sostituzione del controller non puo' esistere... come fai a giocare a GOW o a COD senza controller?

    Pero' la storia dell'uso combinato "controller-natal" e' GENIALE.

    L'esperienza di gioco garantita dall'utilizzo di entrambi sarebbe una cosa assurdamente divertente e realistica.

    Immaginatevi di essere seduti davanti al tv col pad in mano e, quando un nemico vi tira addosso una trave di metallo voi dovete spostare il corpo a destra o a sinistra per evitarla... oppure immaginatevi il personaggio davanti a voi nel monitor che gira la testa e gli occhi guardando VOI che siete davanti al tv e vi muovete come e dove volete... e non un fantomatico "io" esattamente fermo davanti al tv... sono tutte applicazioni da sperimentare ma renderebbero il gioco spettacolare...


    Oppure immaginatevi di guidare una macchina con il volante e i pedali "veri"... voi muovete la testa a destra e a sinistra per muovere l'inquadratura della visuale a dx e a sx... in quel momento entra vostra madre (o la vostra ragazza/moglie) dalla porta... voi voltate completamente il collo verso di lei per vedere chi e'... e la telecamera si muove di 90° a destra... quando tornate con la visuale dritta siete finiti a sbattere contro il guard-rail a 230Km/h e della vostra macchina e' rimasto si e no il paraurti... :lalala:
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se devo tenere il pad in mano perde un po del suo fascino, ma me lo immaginavo
  8. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    no speriamo esca questo natale altrimenti andremo giu di testa tutti
  9. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    bene..nn mi andava di dimenticaqre il controller... poltrona-controller è un binomio imprenscindibile..
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    d'accordissimo deve essere un' espansione delle periferiche anche perchè voglio vederti a giocare alle 4 del mattino in piedi
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Puoi anche restare seduto, come nel caso di Burnout
  12. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    sicuramente tutti i titoli multipiatta supporteranno solo il controller classico...cioè riduce il natal al 15% dei giochi creati apposta...nn sarà come per il wii
    al massimo c sarà natal sport,natal fit....etc ect
  13. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    belle le tue teorie! potresti rubare il posto a frate indovino! magari vallo a dire a quello di ign che ci ha giocato a burnout con natal che usciranno solo natal fit e natal sport...e in realtà quello che stava giocando era tutto manipolato da un entità superiore che nn si riesce a definire..
    mah! sempre i soliti commenti privi di informazione
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, pare che sarà anche retrocompatibile con tutti i giochi usciti fin'ora.
    Cosa banale peraltro, perchè basterà tararlo a riconoscere un certo tipo di movimento e combinarlo con uno o più tasti :D

    poi probabilmente ci saranno movimenti standard. Per sempio: mani a volante - analogico, piede destro - tasto RT, piede sinistro (freno) - tasto LT, e così via, selezionabili proprio dalla dashboard forse
  15. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    nn c avevo pensato....già
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    se si sarebbe dovuto abbandonare il pad classico sarebbe stata una grande fregatura...saremmo stati costretti a comprare il natal...