1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versione di Lumines utilizzabile per downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dhienger, 14 Agosto 2007.

1. fpsoft

fpsoft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Compralo su ebay, come ho fatto io con GTA LCS, magari con un "compra subito" cosi' ti togli il pensiero, possibilmente (of course) da un Italiano. Se parli di Lumines 1 (attento, c'e' Lumines II che non serve allo scopo) credo che in Italia non ci siano versioni patchate, quindi vanno tutte bene.
  2. waader

waader Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...confermo si tratta di rapinatori legalizzati: versione platinum a Varese 59.90.
    Il ragazzo alla cassa faceva lo gnorri, ma il prezzo sulla confezione era scritto a mano...
  3. dhienger

dhienger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei comprarlo a ebay ma non lo so se mi devo fidare!!!raga cosa mi consigliate???!!!grazie...
  4. Lu770 P3rp37u0

Lu770 P3rp37u0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ladri? Sono fondi di magazzino che non sono riordinabili. Con quel gioco non ne comprate più altri (leggendo i commenti precedenti si intuisce che i backup sono fittizzi). Non sono polemico solo odios entirmi dare del aldro quando non siamo noi dipendenti a decidere certe cose. e non tutti sono così ignoranti in materia anzi.
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    su ebay io mi sono fidato per quanto riguarda GTA lcs :sisi:....non so se bisogna fidarsi anche per lumines dipende se il venditore è serio con parecchi feedback