1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Credo che ormai si possa cominciare a dire che ERA una caratteristica della serie :D
  2. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho già fatto due volte e manco mi avete risposto

    una premessa: amo leggere i commenti perciò non mi dite di non leggerli se qualcosa mi da fastidio perchè nel regolamento c'è scritto per bene che bisogna sempre essere corretti...

    ciaociao31 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    infatti nella versione finale ci saranno i danni...:lalala:

    il prologue ha già un annetto di vita...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non risulta nessun tuo report :)

    ah, e sto ancora aspettando la tua risposta :)

  4. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già segnalato due volte dei post di raffasa86 che è 4 giorni che continua a spalare m***a sulla sony dicendo che dopo il natal niente ha più senso e questo lo fa continuamente anche nelle news ps3 e sinceramente non se ne può più... come mai gli permettete di continuare a fare quello che vuole?

    io adoro leggere i commenti alle news per imparare sempre di più dai giocatori, ma ci sono sempre le sue battutine sulla ms che è meglio di sony... sono veramente stufo...

    poi se merito un ban per questo sfogo fate pure, non potrò più postare ma tanto almeno i commenti li potrò leggere lo stesso....

    e poi la cosa che mi ha infastidito è che NON SEMPRE tu vai dietro alle sue battutine (quasi da sembrare un suo amichetto) che comunque possono dare fastidio a qualcuno mentre invece un moderatore dovredde essere più imparziale...

    io prima non ho specificato nessun nome di moderatore ed il fatto che tu ti sia sentito chiamanto in causa mi fa pensare che tu abbia la coda di paglia....

    cmq ripeto che a parte questo non ho niente da ridire sul tuo apporto al sito che è NOTEVOLE...

    l'unico modo per evitare cw è negare l'accesso alle persone che la scatenano che alla fine non sono tante....

    buonagiornata se qualcuno è d'accordo con me lo ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'ot
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se fai riferimento al report di ieri, è stato preso in considerazione, non ti preoccupare.

    Però attento, perchè se prendessimo provvedimenti contro di lui, dovremmo farlo anche contro di te ;)

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra, diceva un falegname.


    Riguardo alla mia richiesta di nomi, non riguardava certo me :D E comunque puoi fare report anche con i messaggi dei moderatori.


    Ora però torniamo in topic, puoi dire la tua nell'area apposita di comunicazione con lo staff oppure sempre tramite il famigerato Report
  6. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Io ci mettevo lo stecchino sulla x, con l'Escudo:asd::rotfl:
  7. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    nessuno è senza peccato...mi assumo tutte le responsabilità per quello che scrivo...

    dimenticavo: amici come prima?

    tornando in thread: solo se i danni saranno fatti bene ci sarà una vera e propria rivoluzione nel gameplay....
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma non c'è neanche bisogno di dirlo ;)
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Attenzione che danni non significa solo cofano ammaccato, almeno per me, ma significa che se prendi un muro a 240 all'ora hai finito la gara.

    E' questo che rende un titolo leggermente più simulativo.... perchè se si ammacca il cofano, ma le prestazioni della macchina rimangono invariate, allora il danno lascia il tempo che trova.... imho ovviamente....
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh ma questo non lo possiamo sapere, dobbiamo aspettare che mostrino gli effetti dei danni...certo che senso avrebbe mettere i danni alla carrozzeria e non alla macchina?
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti parlo al condizionale, perchè non lo so... guarda a dirla tutta preferirei avere danni alla macchina e non alla carrozzeria... ovviamente è mio gusto....
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se ci devono essere meglio averli su tutti e due...
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo che si, era solo per estremizzare....

    Ovviamente il danno deve apportare danni appunto esteriori ma deve anche compromettere la guidabilità della vettura, fino al ritiro per incidenti più grossi e/o ripetuti....
  14. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè non lo fanno allora?:asd::asd:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se no una cosa alla Forza 2. Danni appena percettibili alla macchina, ma problemi anche molto seri alla guidabilità :asd: (vedi cambio di marcio troppo repentino in fase di curva e scatola del cambio che ti saluta a metà gara... begli anatemi che ho lanciato!! :D)
  16. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    I danni estetici più realistici per quello che ho visto io sono quelli di grid..
  17. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    se non pagliacciano anche questa volta, magari c'è li fanno gustare nel prologue.

    faxi ti do ragione sui danni di forza, però a me piacerebbe di più che se vado a sbattere contro un muro a 240 la macchina si accartocci. un po come si vede nel trailer di forza 3
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il massimo della figata, allora, sarebbe un incrocio fra Gt e Burnout!! :D Allora si!!
  19. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Be chiaramente se PD fa una cosa la fà bene e danni saranno perfetti.

    a per tutti quelli che hanno chiesto i danni a gran voce, non lamentatevi se non riuscite a finire il gioco perchè non vincete la 24 ore del ring.

    non era meglio chiedere a gran voce la possibilità di salvare durante la sosta ai box. Anche perchè la mia PS2 fat non ha avuto problemi e si è fatta più di 3 mesi accesa con il gioco in pausa per farmi le 24h del ring e le 2 24h di le sarthe. la PS3 ho qualche dubbio che mi regga 3 mesi di fila accesa...spero di sbagliarmi e comunque con quello che consma la PS3 dovrò fare il mutuo per pagare la bolletta della corrente:ttablet:

    meditate gente meditate su cosa avete chiesto.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  20. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    OT:hai la ps3 60 gb? consuma molto la 60 gb...