1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: primo trailer ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Giugno 2009.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se hai qualcosa da dire all'indirizzo dello staff ci sono gli appositi canali, inoltre invece di flammare anche tu potresti utilizzare l'apposito tasto report...

    Ah non so per chi ci hai preso, ma sappiamo leggere anche se metti lo spoiler... non siamo proprio così deficienti.....:roll:
  2. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che qui stiano mettendo troppa carne al fuoco ,vedendo il filmato o avuto un deja-vu ,questo titolo mi ricorda GT 2 (per l' aggiunta mal implementata delle corse rally).
    Inoltre dal video l' unica parte con grafica in game sembra giusto quella relativa al rally" panoramica dal alto con la polvere alzata dalla macchina 3 secondi" .:rotfl:
    Si vedono i danni (se possiamo chiamarli tali, solo un cofano leggermente curvato) solo in questa modalità !
    Ora mi chiedo è vi chiedo il perche?
    Io mi sono già risposto da solo non credo più alla Sony polyploy "come cavolo si chiama" ,sono ancora in attesa dei danni promessi dalla polypoli per il secondo capitolo della serie "GT2" per la prima psx avete capito bene!
    Se fossi in voi non mi farei troppe illusioni .
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    e basta flammare!!!!
  4. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Lo spoiler era solo per oscurare un commento OT non inerente con la notizia, non certo per offendere l'intelligenza di qualcuno. Cmq il tasto report, fidati che lo uso, per quanto serva.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ormai su gt5 non mi esprimo più aspetto l uscita e basta
  6. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Impressionante..
  7. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Il filmato è tutto fatto con il motore grafico del gioco. Chi ha il Prologue lo sa bene.
    Per i danni, spero siano implementati, e cmq anke se ci fossero solo nella parte rally sarebbe già un passo avanti.
    Sul fatto ke la parte rally poi sia tirata via, non credo proprio, altrimenti non avrebbero avuto la licenza del WRC.
    Cmq imho lo rilasciano entro l'anno se, come dicono, il gioco è praticamente pronto.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente, il fatto che sia solo un video, non fa ben sperare sulla data di uscita :asd:

    Peraltro graficamente non mi stupisce più come qualche anno fa, ovviamente. Mi sembra del tutto simile ai giochi odierni ormai.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sarà, io per ora non ho ancora visto un gioco che si avvicina alla resa grafica del prologue.
  10. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per le auto non c'è storia....sono praticamente VERE.
    Spero migliorino la resa grafica del manto stradale che è veramente da PS2!
  11. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si vede che non hai mai visto gt5 prologue!
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai commenti precedenti mi sarei aspettato di rimane colpito come qualche anno fa, ma sinceramente il video non mi ha fatto pensare ad altro che "un altro titolo di corsa".

    Più passa il tempo, più la sua "superiorità" si appiattisce. Non vorrei che alla fine venda solo per il nome
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certi commenti sono incredibili...:rotfl::rotfl:

    1- Non abbiamo un video in-game, come fa a stupirti in modo positivo o negativo?:???:
    2- Anche se della grafica a me non interessa è comunque superiore a qualsiasi gioco di macchine (sembrerebbe anche di FM3).
    3- Hanno inserito i danni per cui a questo punto bisogna solo vedere quanto sia reale la guida, ma questo si può solo sapere con il gioco in mano.
    4- Tante macchine (basta vedere quante ce ne saranno nella versione PSP) e tanti tracciati.

    Insomma, tanti commenti insensati, non solo il tuo, parlo in generale, su un titolo di cui sappiamo poco, perché da quando è uscito il Prologo è già passato un anno e in un anno si cambiano tantissime cose (c'è chi riesce a fare un gioco intero in un anno)...
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Continuo nel dire che in game non si è visto niente fino adesso, tutte le immagini sono relative ai replay, e la conosciamo tutti la resa grafica dei replay rispetto alla grafica in game....

    Aspetto un filmato fatto durante una sessione di gioco per esprimere un giudizio.... ciò non toglie che GT5 è sempre stato un gioco graficamente all'avanguardia.....
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    1- Ma non era fatto col motore del gioco? Una volta la grafica di GT era l'unica così, ora si appiattisce, come è giusto che sia dopo 3 anni ;)

    2- Ma superiore in cosa? Non mi risulta questa cosa.

    3- Ma i danni sono old, li hanno tutti.

    4- Gt3 è stato un bel titolo anche senza i numeri di auto del 2 e del 4 :D


    Ripeto, da "fantastico gioco di guida", semmai lo è stato per davvero, è diventato "un altro gioco di guida".
    Riposare sugli allori non fa bene a nessuna software house ;)
  16. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Quoto in tutto.
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma non è una questione di essere fantastico perché un gioco di macchine come fa ad essere fantastico?:???:
    Per esempio, spiegami perché FM3 dovrebbe essere fantastico e questo no? Per capire le differenze...

    PS: Graficamente GT5 Prologue sembra superiore a FM3 (aspetto di provare la demo prima di dire se lo sarà effettivamente), quali altri giochi di macchine sono superiori graficamente a GT5 Prologue? Ora se già il prologo è una bella bestia, come fa GT5 (gioco completo) ad essere inferiore?

    Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Inoltre va detto che ora diventa anche difficile paragonare GT5 con FM3 in quanto il primo avrà anche la licenza WRC e NASCAR con relativi circuiti per cui stiamo parlando di due giochi che iniziano a differirsi piano piano...
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non ho detto che qualche gioco è superiore a GT5 :D ma solo che graficamente non stupisce più perchè la differenza con il secondo migliore (diciamo così) si è livellata e si livellerà sempre nel corso del tempo. E' normale. La grafica la migliorano tutti.

    E non ho detto che FM3 è fantastico e questo no :D Non l'ho provato e poi a me FM non piace.
    Grid però mi ha molto divertito e sarà difficile batterlo.
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, così le cose cambiano un po'...inizialmente sembrava intendessi tutt'altro...

    Sicuramente FM3 si sarà avvicinato molto dal punto di vista grafico, è anche normale...molto più facile passare da un 6 a un 8 che da un 8 a un 9...
    Per il resto non possiamo fare altri commenti comparativi perché il gameplay di GT5 ancora non lo conosciamo, idem con FM3...
  20. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    sul gameplay e simulazione potremmo fare lo stesso discorso a parti invertite però.