1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema PayPal

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da manel 94, 4 Giugno 2009.

  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Salve ragazzi,chiuedo aiuto a voi siccome devo fare un aquisto online e il sito mi dice di inserire i miei dati PayPal,in fine dice
    Questa carta è stata disabilitata per l'inserimento nel sistema PayPal. Aggiungi una carta differente. Puoi anche contattarci utilizzando questo modulo.

    Come posso risolvere... :(
  2. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
  3. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ma chi ti ha chiesto niente a te...
  4. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    E' per farti capire che dovevi postare di la, invece di creare una nuova discussione
  5. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Secondo te non ho letto già :lalala:

    E non trovo un risposta alle mie domande,poi se c'è da chiudere lo decidono i mod e non tu...

    manel 94 ha aggiunto 42 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Raga sono riusciro ad attivare il "conto"

    Ma quando provo a collegare la carta mi dice sempre Questa carta è stata disabilitata per l'inserimento nel sistema PayPal. Aggiungi una carta differente. Puoi anche contattarci utilizzando questo modulo.
  6. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    era successo anche a me e ti dico solo di contattare l'assistenza mandandogli la mail e loro nel giro di 3-4 ti risponderanno e nel frattempo ti avranno riabilitato la carta. è successo anche a me
  7. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Quindi che ci scrivo nell'email,non e possibile chiamare ?
  8. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    tu scrivigli: "Gentile staff Paypal, quando tento di inserire la mia carta nel circuito, mi da errore (e metti l' errore che ti da) e quindi chiedo se possiate risolvere. Grazie Cordiali saluti ecc..."
    non so se si possa chiamare...
    aspetta che guardo...

    pasto ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    848 390 110
    Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.

    dalle 09:00:00 alle 17:30:00, dal lunedì al venerdì

    pasto ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    direttamente dal sito
  9. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Grazie pasto ho scritto,spero di ricevere risposta.

    A te tramite cosa ti hanni risposto ?
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  10. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    mi hanno risposto sempre tramite mail. quella associata all'account paypal
    comunque in pochi giorni ti rispondono...comunque di niente!
  11. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Mi e arrivata un email con scritto il Codice di instradamento e questo:
    Gentile*****, Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni riguardo alla tua carta. Ti informiamo che per offrirti un supporto più efficiente in risposta al tuo quesito, ti invitiamo a contattare l'Assistenza clienti telefonicamenteal numero 848.390.110. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:30. I nostri addetti sono autorizzati a trattare le problematiche relative ai conti PayPal solo con i rispettivi titolari. Prima di contattare la nostra Assistenza, assicurati di avere a disposizione le seguenti informazioni: * Il numero di telefono o l'indirizzo email registrato sul tuo conto PayPal.* Le ultime 4 cifre della carta di credito o del conto bancario registrato sul tuo conto PayPal. Per motivi di sicurezza, i nostri addetti sono tenuti a verificare questi dati prima di fornire assistenza agli utenti. Se in futuro vorrai contattare telefonicamente PayPal per risolvere un problema urgente, ti ricordiamo che le informazioni di contatto sono disponibili anche nell'area Aiuto compiendo i seguenti passaggi: 1. Clicca su https://www.paypal.com/help2. Clicca sul link Contattaci in Categorie nella pagina Aiuto o in fondoa tutte le pagine del sito Paypal3. Seleziona Assistenza telefonica

    A cosa serve allora il codice di instradamento ?
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma la carta è una PostePay? Magari di tipo junior?
  13. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    si postpay,e di mia madre ma la utilizo io.

    [​IMG]
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E l'account PayPal lo hai fatto a nome di tua madre?
  15. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    prova a chiamarli!
  16. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    No...ecco cosa potrebbe essere,adesso posso modificare i dati ?? del PayPal
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mmm, prova. Ma mi sa che devi cancellare l'acount e farne uno nuovo.
  18. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    guarda che secondo me non centra niente... una ricaricabile che è intestata a mio papà, ma su paypal c'é il nome di mia mamma...
  19. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Provo a fare un altro acount,vi faccio sapere sperando che riesco a risolvere.

    manel 94 ha aggiunto 8 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ho provato a creare il conto mi dice La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente.

    Ma lincy eliminare l'acount cosa intendi ? c'è io ho fatto direttamente il nuovo con esito negativo.
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Intendo che l'account è legato all'email, se ne vuoi creare un secondo, e l'email ce l'hai già occupata, non puoi :lalala: