1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mai detto e mai pensato, tantochè ho amato il wii proprio per il suo geniale utilizzo dei controller.

    E oggi che ho visto natal, continuo a pensare che questo sia una grande innovazione. Nessuno qui dice che deve sostituire il controller. Ci sarà la possibilità di usare la periferica per un gioco intero, solo per alcune frangenti del gameplay in alcuni giochi oppure non si potrà usare. Ma non è che microsoft cesserà la produzione dei pad.

    Credo che ci sarà una linea di prodotti (azzardo: BigPark, Rare e Lionhead) che sfrutteranno la periferica...in altri giochi magari sarà meno usata...ma prima o poi da qualcosa si deve iniziare e, dato che il futuro prevede da sempre una migliore interazione uomo-macchina, abbattere le barriere del controller è un passo avanti.
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Difio ma perchè pensi che la gente parli sempre di te?Coda di paglia?:asd:In ogni post in cui viene attaccata Microsoft tu accorri a tirartene fuori:Dmah...

    Comunque in linea di massima sono daccordo con quanto affermato da Furythepro: bella idea Natal, innovativa, avanti anni luce, ha fatto cadere la mascella a tutti quanti, ma IMHO le applicazioni veramente utili nei giochi saranno poche...

    Per quanto riguarda il vincitore, non mi esprimo perchè che io sappia l'E3 non è una gara:asd: se devo dare un giudizio, dico che sono state 3 ottime conferenze, ognuna a modo suo.
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Penso parlasse impersonalmente ...
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Invece io ne vedo tantissime, ma ci vuole un pochina di immaginazione, nemmeno tantissima ma un pochina ce ne vuole. Io confido nell'integrazione dei 2 sistemi di controllo (pad + natal).
    Ripeto non pensate alla ragazza che saltellava come una scema per prendere i palloni, ma pensate ad halo o cod e pensate a tutte le cose che fatte con il pad effettivamente sono innaturali, e pensate di farle senza il pad con il movimento appropriato.
    C'era uno che diceva, se devo sparare faccio il verso del grilletto con il dito o dico spara? No usi il pad magari puntandolo per immergerti di più.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mario Galaxy 2, New Super Mario Bros, il nuovo Zelda, Metroid M (curato dal team ninja), Red Steel 2, Final Fantasy Crystal Bearers, Golden Sun ds, KH 385/2, Mario e Luigi Bowser's inside, Dead Space Extraction, Resident Evil Darkside Chronicles.

    Devo continuare?

    Se poi a te non piacciono i giochi Nintendo è un altro paio di maniche, ma un intenditore sà che Mario Galaxy 2 è un titolone.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Per me un vincitore...avrei detto MS anches e tutte e 3 sono state buone e promettono di spillarci soldi a GIGO.

    Ma se devo votare!!!

    Nintendo

    Mi spiego natal mi ha stupefatto ma per me non venderà..l'utenza 360 in larga parte odia il wii style (come quella ps3)

    L'utenza che vuole il wii style punta su quello e wii è sempre + rivolta anche a chi dei games se ne frega.

    Insomma natal è wii style (all'ennesima potenza) ma è nell'ambito games.

    Wii invece prende anche chi di giocare non ne vuol sapere

    Insomma secondo me la vittoria nascosta negli annunci spetterà a nintendo che fra mario la cavolata sensor e i game per DS farà una sgradita sorpresa sia a Sony che a MS.

    Insomma non ha fatto proclami eclatanti ma se guardiamo gli assi che ha calato beh..si avvia a spaccare di nuovo tutti
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, semplicemente è che la tipica frase "non mi piace il wii perchè non voglio smanettare davanti alla tv dopo che torno da lavoro/scuola/palestra o chissà altro" viene sempre additata ai possessori generici di sole ps3 e sole 360 che non hanno wii. Inoltre, mi sentivo tirato in causa perchè io "osanno" la periferica (meglio sarebbe dire ho molta fiducia su natal), ma non mi sento assolutamente in quella categoria citata.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  8. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Daccordo, so che sei una persona intelligente, non era un attacco ma una semplice osservazione:D

    Sei un boxaro (possessore di xbox) fuori dal coro!:D
  9. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il progetto di molyneux Milo usando il Project Natal è solo uno delle innumerevoli utilizzi di Natal:



    Questo è rivoluzionario, il Sony-Mote non è assolutamente niente in confronto a questo

    Senza nulla togliere al Sony-Mote che è 10 volte meglio del Wii-Mote, Natal va oltre il videogame ;)
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ho votato ms perchè la conferenza è stata più diretta al mostrare demo di giochi(mw2,halo,alan wake,ecc.)e per aver tirato fuori dal cilindro una periferica rivoluzionaria. Poi hanno mostrato uno delle mie serie preferite: splinter cell.

    Secondo posto per sony: ottima conferenza per psp(che non posseggo e mai avrò: non sopporto le console portatili), avrei preferito vedere qualcosa di più riguardo the agent che era uno dei pochi titoli di cui non si sapeva nulla. Molto bello uc2.

    Fanalino di coda: wii:rotfl: non mi hanno motivato ad acquistare una wii.
  11. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Microsoft.. però anche sony ha fatto la sua bella figura, e c'è da dire che sony ha dovuto pure mostrare psp go ecc, non ha dovuto parlare soltanto della ps3.. e avrebbe potuto parlare anche di altri giochi..però lo stesso discorso vale con la microsoft, avrebbe potuto mostrare altre 3-4 giochi per bene :D
  12. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    MICROSOFT----------- 8 ( contenuti, innovazione, ospiti e buon ritmo )


    SONY----------------- 6 ( media voto fra ps3 voto 5 e psp voto 7 )


    NINTENDO------------- 6 ( titoli discreti mischiati a titoli mediocri o gia' visti )
  13. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ragazzi ho visto e rivisto il video di presentazione del project natal...ovviamente è la cosa migliore presentata all'e3 ma ho notato una cosa che mi ha fatto riflettere..fate caso a quando il bambino imita i movimenti di quella specie di godzilla buttando manata a destra e sinistra,per un attimo il movimento della mano del mostro precede quella del bambino!
    questa cosa mi ha fatto preoccupare!!!spero che presto usciranno altri video sul natal che mi toglieranno ogni dubbio..
  14. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Sarebbe da rotolare per terra se si viene a sapere che era un video e la ragazza doveva eseguire determinati movimenti per far sembrare che si muovessero insieme LOL :rotfl:
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Quoto in tutto e ovviamente grazie a questi titoli continuerà a vendere tanto
  16. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    è ovvio, quello non rappresenta ancora la realtà, quelli sono effettivamente attori che si muovono secondo immagini programmate :D quello che attualmente si può fare che è stato provato in diretta sono il coso per dipingere, sfogliare la dashboard, quello con le palle e sto milo
  17. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    beh io per valutare appieno il natal aspetto dimostrazioni dal vivo di quello che si è visto nel video di presentazione
  18. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    le hanno già fatte le dimostrazioni dal vivo...
    http://www.youtube.com/watch?v=nWm_PygFotI

    almeno assicuratevi di aver visto tutta la conferenza prima di commentare
    comunque a dire la verità anche io ho dei dubbi sulle applicazioni di natal, penso che preferirei comunque il joistick apparte in qualche caso (sfogliare i menu con la mano come minority report continuo a dire che fa la sua porca figura)

    quello che mi ha reso più felice è che microsoft ha dato un bel colpo a sony e soprattutto ha dimostrato di non voler cambiare la console in tempi brevi visto che ha lanciato una nuova periferica, e questo mi ha sollevato perchè ho preso la xbox da poco e l'unica paura che avevo era che avesse un ciclo di vita molto ridotto... fortunatamente sono stato smentito!
  19. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io la conferenza l'ho vista tutta infatti ho detto che aspetto di vedere il natal applicato come nel video di presentazione!
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma comunque nelle presentazioni si fanno vedere sempre cose più "in potenza" che effettivamente sviluppate.

    Come a dire: si può fare anche questo, lo faremo (o potete farlo)