1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma chi lo avrebbe detto?
  2. veterano88

    veterano88 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto! Questo lo penso anche io. E' da quando ho visto il primo teaser trailer che lo dico, però la gente ancora non ci crede, l'associazione mentale è troppo forte. Quasi quasi chiamo l'EA e gli dico di modificare il nome e chiamarlo "shift" e basta, così molte persone si placano e si ricrederebbero sul gioco!

    Ma detto fra noi... Need for Speed che c' azzecca co sto gioco?

    Tornando in Thread!
    Sta Dichiarazione, Yamauchi, se la poteva tenere, per me! Perchè fa arrabbiare i lettori (lo so arrabbiare non si dice, però io lo dico!) Risulterebbe una scusa troppo facile! Per dire che in realtà non è ancora finito!

    Mo invece me la prendo con i lettori, perchè non ne posso più di sentire: ma quando esce, perchè non esce... (non voglio difendere Yamauchi ma quello che va detto va detto!)

    Vi State tanto incazzando perchè Gran Turismo non esce, qualcuno lo a definito come il gioco più rimandato della storia!

    1° - e gia da un'anno che dicono che non usciva prima del 2009/2010, quindi rimandato non direi, perchè non anno detto che uscirà nel 2011 o nel 2012 e una data precisà non c'è come si fà a rimandarla!

    2° - in una vecchia notizia Sony affermava che Gt5 avrebbe avuto Budget illimitato per lo sviluppo, e un tempo indeterminato appunto con l'intenzione di ottimizzarlo al meglio. Quindi da lì già si capiva che ci sarebbe voluto del tempo.

    3° - Gt5 è rimandato e non si sà quando esce... e per questo li definite anche buffoni?
    Vogliamo parlare di FFXIII? Che dire... nessuno finora si è lamentato che ancora non è uscito!
    Ahh... ma sai perchè? No? Bè Perchè hanno annunciato anche il Versus! e poi il XIV! O che bello! Si sono fatti una scorpacciata di video!
    Almeno noi sfigati abbiamo una Demo! Pagata! (illegalmente magari) però l'abbiamo!

    Quindi non state a scocciare tanto i maroni! Date tempo al tempo! E se non volete aspettare compratevi qualcos'altro! Visto che conoscete tante altre alternative!

    Con questo ho concluso e buona sera!
  3. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E pensare che GT per psp era uno dei titoli che dovevano uscire al lancio della console!Allora se tanto mi da' tanto la versione(completa) ps3 uscira'..........?
  4. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Di questo passo uscirà gt7 prima di gt5...:asd:
  5. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io ho l'impressione che GT5 sarà l'ultimo della serie...
  6. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ho l'impressione che con tutto sto lavoro di perfezionismo, quando uscirà venderà un sacco!
    l'attesa per creare interesse non è mancata...
  7. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ok, ma tutta questa attesa può anche rivelarsi un arma a doppio taglio...perchè è normale che poi dopo anni la gente si aspetti il massimo su tutti i comparti...poi non basterà solo la graficona, ma potrebbe essere demolito dalla critica anche per un eventuale simulazione non al passo con la concorrenza...
  8. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi faccio prima ad apettare il seguito di Omega Boost??? :lalala:
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  9. diehard

    diehard Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Culla Della Vita
    entro il 2029 forse lo rilasciano,che storia!sono proprio curioso di vedere se ne è valsa lapena,ma ne dubito....stessa zuppa?!
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    come qualisasi gioco di auto?

    Le auto son quelle..perfezioni gameplay danni e aggiungi cose..ma la zuppa è quella e non puoi farci nulla...ma sono sempre belli
  11. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Ma fanboy de che? Ma ci conosciamo?
    E pensare che ho addirittura la play3 e non la xbox360 :D
    Dammi retta,lasciatemi fuori da queste vostre console-war per poveracci....;)
  12. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Già, ste dichiarazioni sono veramente stupide.

    Ci sono milioni di fan in attesa, la concorrenza ha annunciato FM3 tra pochi mesi e loro se ne escono "il gioco è pronto e potremmo rilasciarlo quando vogliamo": perchè non danno una data di rilascio invece che sparare ste dichiarazioni??? ;(
  13. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Arma a doppio taglio non penso, però una cosa è certa: appena uscirà, il 99.99%(cit. non autorizzata :asd:) di coloro che hanno ps3 lo compreranno
  14. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    P.s.
    Detto fra noi... Need For Speed non è sinonimo di UNDERGROUND...ok?
    mi sà che non hai mai giocato a NFS, Hot pursuit, etc etc.
    P.p.s.
    Come vorrei Underground3......
  15. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    son solo 5 anni che sparano cazzate giustamente nel frattempo sono usciti 3 forza e non lo denigro perchè è sony che tralaltro possiedo lo denigro per il mare di cazzate che sparano facendoci passare per degli idioti questo non lo sopporto hanno fatto vedere 30 secondi di filmato in cg e senza una data di rilascio e poi fà pure le battute MR Kazunori Yamauchi ma vai a lavorare che è meglio ;(

    rokis23 ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    e oltretutto più passa il tempo e meno la grafica sembrerà eccezionale ho visto i filmati di forza 3 e già battaglia a pari livello con gt prologue che possiedo, anzi i fondali sono meglio, più belli e dettagliati per le auto sembrano molto uguali ma per ora mi riservo di decidere per la fisica soprattutto dei8 danni non c'è paragone forza già dal 2 vinceva a mani basse
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa invece di fare queste affermazioni puoi utilizzare il tasto report per segnalare i messaggi scorretti, sempre che tu non abbia solo voglia di infangare lo Staff :lalala:
  17. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    mi hai tolto le parole di bocca! :)
  18. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che di gente con scarsa memoria qui è pieno..
    Analizzando il passato si nota che:
    Gt1 e 2 sono usciti su Playstation
    Gt3 e 4 su Playstation2
    Ricapitolando escono 2granturismi per generazione di consol SONY (9/8 anni)
    La ps3 è in vita da 2anni e 3 mesi ve lo ricordate..?

    GT oramai è riconosciuto dalle case automobilistiche il top dei videogame e ora sono le stasse case a volere infilare le propie vetture nel gioco..(vedi le vetture che vengono presentate in anteprima sulla gtTV)
    Percio mole di vetture da riprodurre fuori ( e ora anche dentro..), 100 tracciati/ stili di guida che vanno da asfalto rally e nascar... Condizioni climatiche e Danni...piu tutto il reparto online... Ce ne di lavoro secondo voi..? o basta cliccare un po qui e li..e si fa da solo..?

    Qualcuno sa che la Nissan per la sua vettura di punta (90.000euro 300km/h) ha chiesto di sviluppare tutto il conparto digitale che sta nel cruscotto al team di GT..? guardate che lavoro è uscito.... forse sono bravini questi..
    La nissanGTaccademy vi dice nulla..? 2 ragazzi sono finiti alla 24ore di dubay e de partito tutto da GTprologue.. poi i gusti sono gusti e qualcuno gli sembrera pure meglio need of speed..... io aspetto tranquillo tranquillo...
    (e per cortesia provate Gtprologue con il volante originale che da resistenza alla sterzata.. poi saprete giudicare meglio..)
  19. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    hai mai fatto un incidente in gt prologue? sembra di giocare a pinball ma dai....
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' una caratteristica della serie :asd:

    Alzi la mano chi non si faceva gli ovali guardando la tv e tenendo premuto solo il tasto X :asd: