1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilita' con MS Pro Duo High Speed

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Babon, 14 Agosto 2007.

  1. Babon

    Babon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato una MS SONY Pro Duo High Speed. E' possibile che abbia problemi di compatibilita' con la PSP?

    In Italia ne vedo pochissime di queste MS.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quella che descrivi tu dovrebbe andare, sempre che non sia tarocca: non credere che nei negozi vendano solo roba originale.
  3. Toretto01

    Toretto01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    Io la mia funziona che è uno spettacolo non mi ha mai dato problemi, nonostante che l'ho comprata trammite ebay, cmq qual'è il tuo problema?, non è che l'hai formattata trammite pc?
  4. Babon

    Babon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, l'ho formattata col PC. E' irrecuperabile?
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema è il seguente: se la MS è buona puoi averla formattata con quello che vuoi, se la inserisci nella PSP e oridini di formattarla, lei te lo fa.

    Se inserisci la MS nella PSP e la lucetta lampeggia all'infinito, allora probabilmente il problema è che la MS è una fake (memoria falsa o difettosa venduta come buona) o una originale bacata: se infatti non raggiunge una certa velocità la PSP col cavolo che la rileva e la utilizza correttamente.

    Se la memoria è buona ma semplicemente bacata, usa lo scontrino e cambiala: capita, le card hanno un tasso di flailure dal 5 al 10%.

    Se la memoria è fake, usa lo scontrino e cambiala, sperando che ti capiti una fake con velocità tale da essere riconosciuta.

    Se l'hai comprata su Ebay, spero tu non abbia ancora dato il feedback al tizio, approfittane per fartela cambiare, oppure se hai pagato con paypal apri una controversia per farti rimborsare da Ebay stesso.

    Ciao
  6. Babon

    Babon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho comprata in un negozio SONY and Abu Dhabi ma credo proprio che sia difettosa (mi rifiuto di credere che sia fake !!). Cerchero' di farmela cambiare.

    Grazie mille
  7. JoMy

    JoMy Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa se mi intrometto, ma quanti soldi l'hai pagata?

    Saluti,

    JoMy
  8. Babon

    Babon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa l'estremo ritardo nella risposta. Comunque l'ho pagata ca 50 Euro.