1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    assolutamente microsoft...

    facebook, sky, twitter, alan wake, splinter cell convinction, halo:eek:dst e halo reach (altra sorpresona), forza 3, crackdown 2, left 4 dead...i film a 1080p "istantanei" (su questo sono dubbioso)

    ma la cosa che ha spaccato di piu' e' stata la presentazione del project natal..

    dimenticavo la pietra miliare di sony..
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Mah, se devo essere obiettivo devo dire: Pareggio. La Line-Up Sony non mi ha stupito, ma la preferisco. Natal ha spaccato, e questo lo ammetto. A me sono piaciuti anche i controller Sony, più vicini alla nostra realtà al momento. I servizi di Social Networking non li filo proprio, ne su 360, ne tanto meno su PC, ne quando usciranno su PS3.
  4. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ragazzi ma è possibile che a me non ha stupito il project natal? per non dire che mi ha fatto schifo come quello fatto vedere da sony ?? (anche se proprio devo scegliere scelgo quello sony come già detto)
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    pareri personali
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    secondo me non sono neanche da paragonare,anche perchè il natal non ha bisogno di un simbolo fallico per divertire,ma solo le mani...


    ps:w i doppi sensi!:asd:
  7. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Project Natal mi sembra la cosa più buggata del mondo (avete visto come si muoveva il personaggio del presentatore???), preferisco di gran lunga il controller sony.
  8. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    tutti quelli che ne parlano male mi sembrano fanboy sony...:lalala:

    cominciate a rosicare,e divertitevi con quel bel simbolo fallico.;D
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Microsoft assolutamente!!! Forza 3 dal nulla.. Natal, la serie halo, Metal Gear Solid, Crackdown 2.. io penso che non sia stata la sony ad andare male, è stata la Ms ad andare fortissimo!
  10. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    microsoft a letteralmente schiacciato la concorrenza
  11. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    ho visto quella della microsoft,mi ha stupito quindi perciò dico che è stata la migliore;)
  12. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io osservo il fatto che il personaggio si muove in modo estremamente scattoso e tu mi dai del fanboy? Sappi inoltre che la forma del controller sony cambierà, quella attuale è solo un prototipo.
  13. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Io sinceramente non vedo tutta questa grandissima vittoria della microsoft su sony...boh sarà quel briciolo di fanboysmo che è in me...o sarà che la line up di sony è davvero bella.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Troppo facile, Microsoft.
  15. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ma doveeeeeeee!!

    hai visto quando la ragazza giocava con i palloni su uno spazio a 3 dimensioni??

    non paragonarmi le due cose dai...:roll:

    la sony mi è piaciuta nei nuovi giochi e nella psp che deve ancora uscire,però il nuovo controller mi fa davvero ribrezzo,mi sembra l'eyetoy...

    non sono parlo da fanboy,perchè io ho la 360,è vero,il mio vicino ha invece la ps3 e spesso gioco da lui a killzone inFAMOUS metal gear,veramente fantastici,nulla da dire(a parte lbp che sostengo essere veramente idiota),e ammetto che vorrei averli per 360.

    pensa inoltre che il mio amico,appena visto il natal,mi ha detto di comprarlo perchè quello sony gli pare una cosa veramente mediocre in confronto.

    io preferisco l'innovazione,se volessi un controller come quello che piace a te ciberalex la microsoft,pensa quanto sono avanti,lo vende pure al prezzo di 69€,in caso a qualcuno non dovesse piacere usare solo le mani oppure per usare giochi appositi.

    in conclusione,la 360 ha un controller uguale a quello della ps3,PIU' il natal...;)
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto... la Sony è andata discretamente bene (bene per psp , discreta per ps3 ) invece la microsoft ha spaccato tutto con Project Natal , l'annuncio di FM in uscita a Ottobre , e sopratutto la Serie Halo , Alan Wake e Sc:C
  17. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me M$ ma bisognerà vedere se Natal funzionerà bene o sarà solo una cavolata
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Lo stesso vale per il Pii mote.
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Direi Microsoft... La lineup Sony è ottima, ma in game ho visto solo God of War :)xsbav2:), il resto solo trailer e filmati.... è questo che mi ha deluso più di tutto (soprattutto GT5).

    Per quanto riguarda i nuovi controller ne riparlerò quando saranno commercializzati......:roll:
  20. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    C'è gente che non vive di soli Halo, Killzone e compagnia bella.... fattene una ragione e non toccare Mario, che da solo vale 1000 altri "titoloni ultrapompati"... e non faccio nomi perchè altrimenti scateno un flame che metà basta.

    :)


    Per quanto riguarda l'E3, sicuramente microsoft ha spaccato alla grande, anche se ho PESANTISSIMI dubbi sull'utilità REALE del Natal.

    Giocare senza un controller a mio avviso NON E' sempre bello, anzi... guidare senza niente in mano, girando l'aria... fa abbastanza pena.

    Nessuna vibrazione, nessun feedback, niente di niente. Bello schifo.

    Per non parlare dei giochi di calcio ecc... semplicemente ridicoli se "mimati" nel salotto di casa... altro che Wiifit... qui si va perfino oltre.

    Gli FPS con il Natal sono improponibili, dopo 1 ora sei morto di fatica e sinceramente se prima si critivaca il "peso" del wiimote da tenere in mano per puntare su schermo, mi sembra abbastanza patetico non leggere quasi nulla sull'effettiva utilità di un controller "virtuale" che per il 99% dei giochi necessita l'ausilio di un joypad classico al suo fianco (quindi non capisco il perchè usare il Natal stesso....).


    La cosa che invece mi fa davvero tristezza è vedere tante di quelle persone che fino a ieri criticavano la Wii perchè "io non c'hovvvvoglia di muovermi come un bambinetto scemo davanti alla mia TV dopo 15 ore di lavoro in miniera bla bla bla" mettersi ad osannare questo nuovo controller manco fosse una manna dal cielo.

    Ma lo capite che i giochi che lo renderanno davvero utile saranno 3 o 4 in tutto? (e sicuramente tutti uguali tra loro come concetto di fondo, in stile partygames-Wii).

    Eyetoy... la rivoluzione dei controllers!! Abbiamo visto che fine ha fatto.....


    Purtroppo è dura ammetterlo, ma un joypad è per sempre e soprattutto funziona con TUTTO.... queste cazzatine invece NO.

    ;)