1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. <-D[]NKY5|-|[][]T->

<-D[]NKY5|-|[][]T-> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Gran gioco si, ma quando l'avro finito credo che lo venderò...
  3. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    usa un po di fantasia.....immaginati cadere dall' empire state building con una turismo e schiaccire una vecchietta
    ragazzi ma sapete quanti bug si trovano io a esmpio riesco a buttarmi giu dal crysler building senza morire (senza veicolo ovvio)
    oppure fare stunt con la nrg-900 all'aereoporto con 4 stelle di livello di sospetto...
    buttarsi dagli elicotteri contro i grattacieli...
    ci sono un'infinità di cose da fare in questo gioco
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualcuno sa come faccio a giocare online a gta?ogni volta che metto il gioco parte la mia partita salvata,e nn ho la + pallida idea di come si faccia a giocare in rete...
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Estrai il cellulare, premi X, vai a multiplayer e fai partita--> Partita veloce e scegli la modalita ;)
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Però se vuoi hostare tu scegliendo le impostazioni, devi mettere partita personalizzata ;)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E ti sembra nulla finirlo al 100%?!?
    Cioè devi prendere anche tutti i piccioni per il 100%... Praticamente hai detto: "ho comprato gta, ci ho giocato un centinaio di ore ma ora mi è venuto a noia...". Lol ci puoi anche stare eh, non è mica eterno :asd:
  8. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    non ci si accontenta mai eh?
  9. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Se qualcuno vuole giocare online con me, mi aggiunga al PSN!!! Mi piacerebbe molto giocare online con qualcuno, dato che ho usato l'online pochissimo.
  10. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Appena finito....un capolavoro come immaginavo... ma vi dico la verità: preferisco sempre gta sant andreas sia per la varietà del paesaggio, sia per la storia, sia per la varietà di missioni, sia per la varietà dei mezzi che si possono guidare.... Mentre ritengo questo Gta naturalmente superiore in grafica... provate a sorvolare con l'elicottero New York... da paura...!!:D
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che gta non gira a 1080p ma a 720. Pochi giochi girano a 1080p, uno fra questi è Gran Turismo Prologue. Poi che c'entra, non puoi confrontare un gioco ad un film, non è solo un discorso di risoluzione ma di come è sviluppato il gioco. Gta ha una bella grafica per essere un free roaming. Se vuoi giochi spaccamascella prendi Gt prologue, Killzone 2 o Uncharted per esempio.
    Ci sono film in blue ray che si vedono da dio, altri che si vedono mediamente bene(per esempio ho preso robocop ma è poco meglio di un dvd, invece blade runner è perfetto).
  12. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè ma gli alberi fanno schifo, e a me gira a 1080p
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Gli alberi fanno un pò cagare perchè li hanno fatti così! Il gioco è nativo a 720, può partire a 1080p se dalle opzioni di visualizzazione spunti solo 1080. Però non cambia nulla, il gioco è a 720. Anche Killzone 2 che ha una grafica mostruosa non è a 1080p.
  14. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Quella è la res max supportata dalla console. Ma i giochi possono andare tranquillamente (a seconda di come li programmano) anche a res minori... Comunque non puoi paragonare un film ad un videogames, qualsiasi sia la risoluzione. Stiamo parlando di confrontare la realtà (in HD) con un gioco creato da un essere umano. GTAIV nello specifico è un gran gioco. Gia ai tempi di ps2 San andreas e GT3(quest'ultimo uscito molto tempo prima), non erano paragonabili di grafica. Gran Turismo 3 era molto meglio. Perchè in una console non è facile gestire ttt i dettagli durante un gioco free roaming come gta. In questa edizione abbiamo trovato numerose migliorie, le macchine sono fatte benissimo, le persone ed i Pg sono fatti molto meglio e sono molto più espressivi. Per gestire tutti sti dettagli qualcosa la dovevano fare di qualità inferiore. Lo hanno fatto con gli alberi che non sono una parte fondamentale del gioco..:!
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e inoltre c'è da pensare che è un freeroaming, ciò ha sicuramente implicato un duro lavoro per i programamtori..
    in ogni caso, non credo sia permesso criticare la grafica di gta4 :asd:
  16. andrearsv

andrearsv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi. ho un problema, sulla playstation io e mio fratello abbiamo chiaramente dua account distinti e stiamo portando avanti separatamente gta 4 , ieri mio fratello mi ha chiesto di copiare i miei dati di gioco sul suo account cosi da poter giocare dallo stesso punto in cui mi trovo io...
    Ho la playstation da 3 settimane circa e pensavo l'operazione fosse come copiare dati da una memory card all'altra , cosi ho cancellato i suoi dati e gli ho copiato tutti i miei dati salvati.

ora però quando lui accede al gioco non gli carica i salvataggi perché non corrispondono al suo account o una cosa simile...

come posso fare?
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Tra i salvataggi di tuoi fratello, cancella il salvataggio che si chiama "PROFILO" ;)
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    quoto, la grafica di gta4 non è al top (killzone2,gt5p) ma a me piace tantissimo.

la prima volta che ho sparato un colpo di bazooka sono rimasto di stucco:-o:-o
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io quando lo vidi su una 360 di un mio amico (quando ancora non avevo la ps3) rimasi di stucco.

Soprattutto mi fece vedere un giro in elicottero per la città! Davvero bello, poi ovvio col tempo ci si abitua....
  20. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè certo con il tempo ci si abitua. anche io rimasi a bocca aperta...........