1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo lcd psp Fat e psp Go!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da dubliu, 4 Giugno 2009.

1. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,sicuramente come me avete visto la nuova psp Go.
    Una cosa che non sono riuscito a capire la grandezza del nuovo schermo a differenza della (mia) psp fat o 2000-3000. E' più grande o più piccolo della (diciamo)vecchia psp?
    Sarà migliore dello schermo della psp 3000?
    Vi faccio questa domanda per capire se vale la pena comprare questa nuova psp,se lo schermo fosse più piccolo mi tengo stretta la mia fat!!
    Grazie mille ragazzi!!
  2. (¯`·._)$kµ£¿(¯`·._)

(¯`·._)$kµ£¿(¯`·._) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me e sembrato più piccolo comunque essendo a slitta cioe ke si apre scivolando dovrebbe essere più grande per lo spazio non occupato dai pulsanti...e qui lo sbaglio della sony...se al posto di rimpicciolirla e farla a slitta la lasciava grande e la faceva a slitta sarei stato favorevole al prezzo anche per la grandezza del lcd e quindi di maggiore qualita...se mi vuoi contattare il mio contatto e questo:ciano1995@hotmail.it
  3. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Lo schermo delle PSP 1000, 2000 e 3000, è di 4.2 pollici, mentre quello della PSP Go!, se non sbaglio è di 3.8 pollici.
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Confermo ciò cheha detto deddino, è un pò più piccolo... sulla qualità di questo schermo non so dirti nulla, dato che non l'ho mai vista "in azione", ma spero sia migliore delle precedenti, visto il prezzo
  5. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ha ragione deddi... bastava guardare le recensioni in home :lalala::lalala::lalala::lalala:

Edit: anticipato da paki....

V
  6. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che cavolata che hanno fatto!!!potevano fare uno schermo ancora più grande e già ke ci stavano touch screen. Così cambiava tutto,stava una generazione avanti!!che peccato :( !!!!
  7. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Diciamo che la SONY la cacata di brutto per la seconda volta:asd:
  8. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :asd::asd::asd: non esagerare ora con il touch screen... figurati se alla sony gli passa per la testa un idea cosi bella dopo aver fatto questa ***** ^^

V
  9. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma cavolo!! La sony quando si ci mette le cose le sa fare veramente bene,è riuscita a creare un apparecchio mobile completo e sempre in evoluzione,basta aggiornare il software.
    Mi auguro ke ci sia un motivo per non essere stata più evoluta in questa psp!!
  10. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Secondo me era invece più utile una fotocamera integrata piuttosto che il touch
  11. [​IMG]

il bello è che è la terza volta che posto quest'immagine! :D
  12. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la nuova psp e una figata io credo che per il supporto umd per chi lascia le psp precedenti alcuni rivenditori ritirano il supporto umd e ti danno la meta su una carta di credito utilizzabile sullo store se fosse cosi conviene piu che bene e ci sarebbere piu possibilita di creare custom firmware
  13. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ringrazio Ziel Van che ha postato di nuovo questa foto,è molto utile.Così io (e anche gli altri) possiamo vedere la differenza tra le 2 psp.
    Credevo ke la differenza di schermo fosse più evidente ma non è così!! E' veramente poca (meno male) e hanno fatto un gran lavoro la Sony! è larga quanto un iphon!!
    Scusate ma se non ricordo male non è stata fissata nessuna data di uscita?