1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora un ultimo grande annuncio?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Giugno 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    dovevano puntare di più su questo agent mostrando qualcosina...e pure su gt5.
    Sulla conferenza ms mi aspettavo il 360-mote più che natal mentre sui giochi non immaginavo crackdown,left4dead(cosi ravvicinato al primo) e la data cosi ravvicinata di fm3.
  2. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Diciamo che è sony ad essere lenta o a rimandare le uscite.
    Mi aspettavo diversi titoloni, l'anno scorso annunciarono infamous, heavy rain eyepet e presentarono LBP, motorstorm e dicemmo che era poco.
    Invece adesso hanno fatto vedere un video per gt5 non in gioco (quindi ancora peggio perchè sembra una presa in giro)
    la parola agent,
    e the last guardian, l'unico gioco dove si è visto qualcosa.

    mi sembra poco
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    nonostante la mia veneranda età ho seguito solo gli ultimi due e3, e la mia valutazione, come quella di altri utenti, riguardo le conferenze sony non è stata certo esaltante.
    però bisogna ammettere che a fine 2008 ci siamo ritrovati con mgs, valkyria chronicles ed lpb(i primi che mi vengono in mente), e nel 2009 kz2 ed infamous.
    insomma a prescindere dall'E3 i giochi poi ci sono.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi potete dire quello che volete ma questo E3 è il più bello almeno degli ultimi 3 anni...molti titoli e tutti bellissimi!! Non avrà avuto lo stesso effetto di Natal, ma tra PSP e PS3 ha fatto molti annunci di giochi bellissimi...io sono deluso a metà nel senso che bene o male mi aspettavo quasi tutto (a parte il titolo Rockstar e FF XIV), è manato forse il pricecut...
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non dico sia stata brutta, ma certamente non mi ha esaltato.
    ed a mente fredda poco mi interessa, perchè ,come dicevo sopra, i titoli escono ugualmente.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Infatti a mente fredda io lo considero uno dei migliori E3 da parte di Sony degli ultimi anni...perché a me interessano i titoli ed infatto li hanno annunciati...per quanto riguarda il PS3-mote mi interessa poco per il momento...
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Bhè alla fine non era niente?
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma al posto di dare ste notizie spesso non attendibili (Anche se sta volta sembra proprio di no) e fare delle ipotesi a caso non possono aspettare la notizia vera ?? mah........io dico!