1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Non è ridicola, perchè loro potrebbero avere gia il gioco pronto con 300 macchine e 100 circuiti, e lo rilasciano, poi tra 2 mesi ti fanno scaricare altre 200 macchine e 20 Circuiti. In Gran Turismo 5 Prologue ti han fatto scaricare la California, la Evora e il Concept della Citroen, e lo stesso potrebbero fare con il GT5 se rilasciato a breve, altrimenti aspetti qualche mese in piu ed avrai tutte le macchine e circuiti direttamente su BR.
    Sinceramente Kazunori non mi è mai sembrato uno "sparaballe" anzi, il suo team ha sempre sfornato dei Must. Per me ha tutta la mia fiducia, è vero che ci fà invecchiare aspettando GT5, ma come avete notato non ce ne pentiremo.

    F-35JollyRogers ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    No, ma non è mai stato confermato che su TUTTI i modelli ci sarebbero stati i danni. In una News qui un paio di mesi fà al max, c'era scritto che i modelli da corsa avrebbero subito i danni. Quindi secondo me non l'han riprodotti su tutti. Ogni particolare si spacca diversamente in ogni tipo di impatto, mi sembra abbastanza impossibile riprodurre migliaia di tipi di danno su ogni singola vettura... considerando che le auto disponibili dovrebbero essere quasi 1000.
  2. Pucy&Paty

    Pucy&Paty Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ma io penso che chiunque abbia gt5 p o vi abbia almeno giocato non può che essere rimasto stupito dalla bellezza grafica e realistica del titolo, io non trovo nulla che possa essere confrontato con gt5 p, figuriamo gt5 quando uscirà. Gt5 è il gioco che mette daccordo tutti, ci giocano tutte le fasce di ètà e di sesso.
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    credo che ti sei perso una cosa chiamata E3.....:roll:
  4. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    a ci voleva tanto dopo il video mettere la scritta 2009 !!!!;(
    oppure 2010!

    Persa una grande occasione,
    hanno mostrato il video non i game di gt5,
    la scritta agent,
    e il gioco the last guardian

    Scusate ma sono rimasto un po deluso
  5. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq, un consiglio a tutti quelli che hanno SOLO la PS3:
    compratevi ANCHE la 360....perchè merita.
  6. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Si generalmente mette daccordo tutti quelli con la PS3, generalmente la concorrenza rosica o si aggrappa a delle carenze praticamente inutili quando si gioca come si dovrebbe a GT5, cioè evitando di fare le curve sull'HIGH SPEED RING leccando i Guard Rail lasciandoci le fiancate, o entrare nei BAULI dell Auto che ci precedono per aiutarci a staccare in 3 metri prima della curva. Sarà curioso vedere sull'HIGH SPEED RING in quanti finiranno la corsa... INTERI!
  7. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh di psp non è che mi interessa molto,anzi niente! quando esco di casa faccio altro!;)
    ma per ps3 mi sta bollendo il sangue, è secoli che ci stanno lavorando, quindi se è pronto che si diano una mossa! secondo me ci fanno aspettare fine 2009 inizio 2010!
    le parole non bastano più, ci vogliono i fatti!!!!!!!!!!!!!! allora dateci una demo!!!!!!!!!
    chi parla non fa mai i fatti! ;(

    outlaw ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ma smettila!!!!!
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Magari uno prende la xbox perchè preferisce i giochi, mai venuto in mente?!?!? :lalala:
  9. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io passo a 360 xD... ps3 senza gt5 per me non è ps3 (scherzo ovvio però gli altri titoli non mi bastano)
  10. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    grande!!!!:p
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    almeno ci diano una data indicativa del rilascio
  12. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    speriamo entro la fine del 2009.....non troppo presto però.......un po di hype ci vuole :)
  13. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18

    Scusa, ma Alan Wake e Mass effet 2 non escono nel 2010? E Natal? In ogni caso, per questi titoli (esclusive) devi aspettare.
    Nello stesso lasso di tempo (nel 2009) io mi faccio Uncharted 2 e Ratchet (in teoria).
    Capisco se da qui all'uscita di GT5 dovessero passare degli eoni (probabile) senza l'ombra di un gioco degno di tal nome, ma, togliendo le esclusive, ho in mente di comprarmi ALMENO 7/8 giochi da oggi fino a prima di Natale (si, sotto Natale impazzisco e ne compre almeno 20 :D) che diventano 10/11 con le esclusive.... Splinter cell non mi interessa!

    Hai sicuramente ragione quando dici che i "sonari" (passatemi il termine) devono aspettare, ma devono aspettare GT5, non dei giochi degni di essere comprati, giocati e goduti. Quelli ci sono, e penso che anche il fanboy microsoft più accanito (non mi sto riferendo a te, sia chiaro) lo sappia in cuor suo. Un esempio: Bioshock 2. Un altro: Assassin's creed 2.
    Poi l'anno prossimo (se GT5 dovesse uscire l'anno prossimo) ne riparleremo, ma non è giusto secondo me dire che chi possiede solo PS3 è destinato ad aspettare. Forse una volta.
    Poi non è un problema mio perchè le ho tutte e 3 più due portatili :D ma spero tanto che GT5 esca quando nessuno se l'aspetta!
  14. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    hanno detto che è pronto ma vogliono perfezionarlo...
    benissimo, allora potevano metterci la scritta 2009 alla fine del trailer!!!
    Quindi mi sa di bufala....
    c'è il rischio che esca nel 2010!
    a questo punto cadrebbe molta credibilità in casa Sony
  15. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    non più di quella che ha già perso...
  16. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    se è pronto facciamolo uscire DAVVERO però!:p..comunque preferisco aspettare per avere un gioco fatto bene senza rallentamenti e bug!
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Se era pronto non facevano uscire un video in CG ridicolo all'E3 , Questa dichiarazione e piuttosto una risposta alla Beffa di veder uscire 2 Forza Motosport sulla console rivale.
    Credo che per il Q3 del 2010 è nei negozi GT5
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma hanno almeno dato anche un motivo valido per il quale non lo vogliono far uscire? :asd:
  19. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    e no...almeno sono coerenti...una scusa alla volta :p
  20. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto molti ma molti post e ho solo questo da dire:

    attendo con molta impazienza l'uscita di questo gioco ma fino ad ora la sto placando per bene con il prologue, scommetto che la meta della gente che ha una ps3 e che si lamenta del ritardo di GT5 neanche l'ha comprato il prologue...

    per i boxari: ma mi spiegate se fm3 è così bello, se a voi GT5 non piace, se la ps3 non ha giochi decenti, ma cosa ve ne frega se anche dovesse uscire insieme alla ps6?

    se la xbox è così piena di giochi perchè siete qui sempre a postare nelle news only PS3?

    certi commenti sono da ban e invece di prendere provvedimenti certi moderatori cavalcano l'onda dell'ignoranza...

    ora vado, devo prendere il platino ad inFAMOUS! alla faccia di chi dice che la ps3 non ha i giochi!