1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA preferisce il motion controller di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Giugno 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sono daccordo con te il mio ragionamento in effetti si può applicare anche ai controller ps3 e come dici te solo il tempo ci dirà come andrà a finire.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non capisco in cosa differisca il ps3 mote dal wii motion plus...
  3. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ragazzi ricordiamoci che il ps3 mote-wii mote c'è anche su 360 e non solo natal;) c'è e costerà 69 euro a ottobre se non sbaglio;)
  4. 022phil

    022phil Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stra quoto!! manco io voglio un giochetto tutto con il natal. credo che la combinazione Pad+Natal sarà pazzesca!! poter terminare i nemici con le mani o afferrare armi, aprire porte, spostare ostacoli.. grande..
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Preferisce questo controller perchè alla fine è come il motion plus e come il 360-mote che uscirà. E' più semplice partire sviluppando per qualcosa di già noto, per il natal si va ben oltre per cui va studiato per bene da parte delle sh.
  6. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    La forma fallica... :p
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma poi non è che la EA si sia dimostrata così innovativa per l'uso del controller...
    Prepariamoci a EA PS3 Active, EA PS3 playground...e via dicendo..
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    secondo me quello della sony non è neanche paragonabile a natal
  9. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Non sono per niente d'accordo!
    che problema c'é se la console con la grafica puposa che ho già mi permette anche di fare le cose della concorrenza, per di più in modo migliore (almeno da quanto mostrato)
    non riesco a capire perché vi da fastidio questa implementazione, io ne sono molto contento!

    cmq, posso capire che all'EA preferiscono il motion control della sony, é più simile a quello per wii, sul quale hanno già lavorato, e quindi esperienza...

    ERRE ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    quoto!
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    la tecnologia di Natal è molto più innovativa ma rischiosa rispetto a quella già collaudata presentata da ps3.... ma se ci svilupperanno cose carine sono contento, si potrà variare un pò il gameplay senza dover prendere una Wii....:)
  11. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Online di merda? Mi sembra che parli molto per sentito dire...

    Tornando on, a me questi controller non piacciono, preferisco un classico joypad con levette e pulsanti a quelle cazzate di wii-mote o simili oppure Natal.
  12. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Con tutto il rispetto per carità, ma sinceramente mi sembra quantomeno blasfemo paragonare il PS Network all'XBOX Live, specie considerata la differenza di prezzo delle due console...
    In ogni caso credo siamo tutti d'accordo che l'online peggiore sia su Wii: giocare a Smash bros. richiede ore di pazienza :asd:
  13. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sisi non si può paragonare, ma neanche dire che il PSN è di merda ....
    :p
  14. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Guarda che sto Pad che uscira per PS3, è favoloso, fara tutto quello che non è riuscito a fare quello della wii, anche se alla wii va riconosciuta l'iniziativa e l'idea geniale!!!
    per quanto riguarda l'online, bhe, tralasciando la vocal chat fra gente che gioca a giochi diversi, il PSn non è la merda che descrivi, anzi! i Server dedicati a quanto pare sono la formula migliore, almeno cosi mi sembra a giudicare...
    poi PS3 e 360, lasciando perdere il discorso dei giochi multipiatta, secondo me sono due console totalmente diverse! percui chiamare la PS3 una 360 piu costosa con l'nline di merda....è da #]é°ç@Þ:rotfl:
    sinceramente anche io preferisco il Motion Controller di Sony, e sicuramente sarà quello che arrivera prima sul mercato, e poi non avere nessun pad in mano, ha dei limiti, certi giochi vuoi o non vuoi richiedono qualche bottone...l'idea Microsoft è spettacolare, ma è prematura, e poi cio che si è visto sul palco del E3 ha dimostrato che cio che si vedeva in publicita riguardo a Natal è ancora troppo prematura, quello che si è visto di questo Motion Sony, è assolutamente attuabile, e gia perfettamente funzionante! in piu avendo dei pulsanti alle mani potrai fare piu cose, e quindi si potra giocare a piu giochi, poi come dire, sono due belle proposte, ma io preferisco quella sony come EA Sport!!! immagina un Dead Space 3D e col Motion Sony..BOOOOOOOOOOM!!!!
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mmmmm....guarda che il motion controller di sony è previsto per il 2010 come quello di microsoft...inoltre, mentre quello di sony è ancora un prototipo (detto da loro nella conferenza) quello di microsoft sarà quello che potremo comprare...infatti già stanno spedendo i devkit della periferica alle software house (l'ha detto Kim).

    In ogni caso, ricordo che a settembre uscirà il motion controller di 360: mi riferisco a gametrack....
  16. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    ah! bhe allora nel caso di 360, preferisco il gametrack al Natal! sarà ma mi interessano piu questi pad in plastica e circuiti! e poi comunque il natal mostrato sul palco dell E3 era molto più prematuro del prototipo sony, e si è visto! in ogni caso, io non posso scegliere quale comprare, visto che ho PS3 e Wii...
  17. hood

    hood Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quoto anche io..mi sa che il tuo post verrà quotato per un numero infinito di volte!:asd:
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    vedremo se EA allora ci regalerà qualche bel gioco per questo nuovo controller
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti ripeto che natal non è un prototipo. Quello è quello che arriverà a casa...Se microsoft ha spedito i devkit alle software house, allora quello sarà. Inoltre, come ha detto IGN, l'hanno fatto provare su normalissime console debug e non su quelle di debug degli sviluppatori.

    Quello di sony è un prototipo (e l'hanno detto).