1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA e Crytek annunciano Crysis 2 per console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Giugno 2009.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    il primo è stata una grande chiavica perchè a parte il lato tecnico tutto il resto fa defecare e dopo un paio d'ore subentra la noia...e cmq camminare nella giungla mi fa sempre un pò impressione:roll:
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sbavo:xsbav2:
  3. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    questo è vero...la crytek è il futuro! :)
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    graficamente sarà di sicuro assurdo, ma non penso di prenderlo... il primo non mi ha trasmesso nulla...cioè se mi compro un fps deve essere particolare del tipo alla bioshock visto che ce ne sono 1000 di fps... di certo non questo...
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Bah... Se mi parli di 360 posso darti ragione, ma per quanto riguarda la PS3... al lancio costava sui 600 euro.... con gli stessi soldi potevi tranquillamente comprare un PC cazzutissimo ed usarlo anche oggi con il 99% dei titoli che girano, altro che sconfitte...

    L'importante è sapere COSA comprare.

    ;)
  6. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Killzone? Chi?
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Bè questo è un punto di vista piuttosto soggettivo, io per esempio la penso nel senso opposto. Bioshock si mi è piaciuto però e un titolo che ho dimenticato poco dopo..

    Crysis invece mi mi ha stregato totalmente, lasciando da parte il comportarto tecnico che è su un altro pianeta. Il gioco dal mio punto di vista ha un modo di narrare la storia come se fosse un film hollywoodiano (mi ha ricordato molto lo stile cinematografico di independence day per citarne uno a caso).

    Non lo so, forse io ho vissuto il gioco in una maniera diametralmente opposta (lo avrò completato almeno 6 volte) alla tua e a quella di altri che accusano il gioco di esser piatto, io anzi lo vedo pieno di azione senza punti morti di sorta, è un crescendo (il livello nella nave aliena poi..sbav..) di phatos e azione costante.

    Non so..sicuramente un dato oggettivo e che va sempre a gusti questo e poco ma sicuro.
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    con crytek engine spero sarebbe da orgasmo
  9. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grandissimooooo:D
  10. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    La versione per ps3 sara uguale a quella del pc se il pc e impostato 1280x720 dettagli al massimo e senza antialiasing, che gia per una console e una cosa impressionante, per i pc invece hanno dal loro lato la possibilita di aumentare le risoluzioni altissime e di mettere l antialiasing che aumenta notevolmente la qualita
  11. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    :roll:

    anni orsono ho preso un bel pacco di pc, che all'epoca era di fascia media e riuscivo a malapena a giocare a doom 3 a 640x480, continua tuttora a crashare, e' lento come la fame, mi e' costato un occhio e non posso rivenderlo perche' ormai e' obsoleto

    se ti compri un pc apposta per crysis 2, oggi forse avrai ragione tu, ma tra 3 o 4 mesi il tuo pc fascia alta sara' gia' fascia media.. la mia xbox andra' avanti ancora 5 anni almeno.. :p e da quello che vedo graficamente i suoi giochini vanno di bene in meglio (stesso discorso per ps3)
  12. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Le leggende metropolitane lasciamole fuori dal forum per favore, la vita media di un PC di fascia Alta si attesta tra i 2 e 3 anni senza toccare nemmeno un condensatore.

    Esistono portatili XPS o Toshiba che montano 7800 o 8800 GT in Sli che ancora oggi, tolte le DX10, rompono le chiappe a desktop di fascia medio alta e stiamo parlando di notebook comunemente castrati in partenza e di due anni fa.

    Più di una volta si è stati invitati a non confondere uber-pc per appassionati (che rinnovano l'hw ogni 3 mesi per puro sfizio) con la durata media di pc di fascia alta.

    Quello che spendi oggi per un PC del genere, te lo puoi godere minimo per due anni, non sarà paragonabile alla durata media di una console, come non è paragonabile comunque l'esperienza videoludica che ti dà comunque un pc del genere rispetto ad una console.

    Se non mi posso permettere una Ferrari non vengo qui a dire che è una macchina di merda o che il prezzo non ne vale la candela, lo stesso vale quando si tratta di PC.
  13. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    crysis per pc richiede un Dual core da 2,8 Gh, l'xbox possiede un Tricore da 3,2 Gh. Credo che la fisica di Crysis non avrà nessun problema a essere gestita dall'x.. Il problema è per la scheda video, insomma, sono passati un bel pò di annetti eh..

    @Labico: come non quotarti.. adesso se si compra un pc da 800 euro, e dico 800 euro dove si scelgono i pezzi,comprati in internet a buoni prezzi, non quelli comprati da confezionati, può durare benissimo un 2-3 anni portando i giochi ancora alla massima risoluzione o quasi.. Mettendoci una Ati radeon 4870 da 1 Gb e un Quad core da 2,6 bisogna fidarsi che dura pareeeechiooooo :asd:
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009