1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma come? Te hai provato tutti e 2 i giochi e ci dici solo questo?
    RACCONTACI TUTTO NEI DETTAGLI!!! :lalala:
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate una info perfavore

    non ho ancora visto i video di gt e nemmeno di fm...

    sono in cg o ingame?

    se sono in cg nemmeno li guardo :-D
  3. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Vero vero, per ora si sa poco o nulla .... l'unica cosa certa è che FM3 sta su 2 dischi.
  4. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Anche questo si diceva fosse in-game :lalala:


    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    hai ragione...parliamo di una serie che ha venduto 10 - 15 mln di copie a capitolo

    sony ne ha bisogno per natale 2009, spero davvero per loro che lo capiscano...infatti quando hanno dato il video all conferenza mi aspettavo la data di uscita alla fine e quando ho visto che non c'era mi sono detto " chist so sciem " :asd:
    anche perchè con quella data il giudizio sull'e3 sony cambiava radicalmente
  6. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Potrà anche essere ridicolo sotto l'aspetto grafico (vedremo un confronto diretto) ma un gioco non è solo grafica e in fatto di noia,Gran Turismo è maestro,cosa che non è Forza Motorsport,Grid e Dirt!!

    Gabi ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Esatto,Sony ha bisogno di questo titolo,punta di diamante..quindi SE pronto,perchè farlo uscire ora?Cosa venderanno in bundle a Natale??GT5+Ps3 secondo me avrà un forte impatto sulle vendite...magari con un ritaglio al prezzo!!
  7. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    ma perche' fate queste affermazioni prima che escono i giochi?lo deduci dal video che c'e' nel post dell'altra news?e poi definire che graficamente e' ridicolo fm3 e' da vero sonaro.l'unica cosa di ridicolo e' il tuo messaggio.spera solo che potra' essere come fm3 a livello di giocabilita' e simulazione perche altrimenti che sia graficamente bello(anche se lo considero nella media,niente di piu') non concludera' niente...
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  8. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ehm... apro i commenti della news su gran turismo, e che trovo? il trailer di killzone di quando doveva ancora uscire la playstation, annamo bene stiamo proprio in tread:-o
  9. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Per me hanno voluto rassicurare la gente, che era rimasta delusa dopo aver visto il video in cg.
    Probabilmente hanno voluto dire di non preouccuparsi, perchè il gioco è pronto ma deve essere perfezionato. E che non hanno voluto mostrare un video in game.
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se abbinano taglio di prezzo e gt5 a natale ps3 vende un paio di milioni di unità in 10 giorni :)
    non dovrebbero temere di scontrarsi con forza perchè a prescindere dalla qualità gt ha un nome molto più forte e poi devono uscire da questo empasse in cui sono entrati...gt portable è già un primo passo
  11. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente da sonaro affermato e deciso ho visto un video di forza mostrato all'e3 e devo dire che se e in game ( così sembrava) era davvero ben fatto, io ho giocato anche a gt5prologue e mi impressiono per il semplice fatto che fosse già così realistico.
    Naturalmente tutti voi che dire e meglio forza o e maglio gt siete secodno me tutti bimbiminkia dato che parlate senza sapere un pelo di figa. Comunque detto questo vorrei farvi notatare che sony non ha rilasciato date ben precisi quasi per nulla, che sia una manovra dovuta? O e sempre cogliona? Bho!
    Comunque pur tifando per gt e fanboy sony devo dire che appena visto il vdeo di forza ho subito pensato:" Cazzo devo farmi una Xbox360" giusto! XD
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Che post inutile... E poi non è vero, si sapeva che quello era un filmato. Lo dissero chiaramente che quello, insieme a quello di FFVII erano filmati demo.
  13. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Perche' no? Attualmente SHIFT e' piu' simulativo del prologue, senza contare la grafica (decisamente piu' avanti), quindi a mio parere il paragone ci sta.. almeno col prologue, non avendo potuto vedere ancora GT5. Il problema e' che i piu' leggendo "Need For Speed" fanno un'associazione mentale.. ma non si rendono conto di cosa sia realmente SHIFT, credo che in molti dovranno ricredersi quando potranno metterci le mani sopra. ;)
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se ti piacciono questi titoli(tolgo FM perchè non l'ho mai provato) vuol dire che ti piacciono i giochi arcade. Cosa vai a cercare allora in GT5? :lalala:

    notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Deduco che te l'hai già provato a fondo. Complimenti!
  15. Kill' em all

    Kill' em all Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse hai giocato a gt4 prologue :asd: no perchè se ti riferisci a gt5 prologue mi preoccupo per te:asd:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I fondali di GT5 sono piuttosto scarsi, ma è una normale conseguenza del numero di poligoni che si mangiano le auto su schermo.

    Una scelta fatta dagli sviluppatori; sacrificare lo sfondo in favore delle auto. Devo dire che in parte apprezzo questa scelta, perchè colpisce di più l'utente, però poi diventa tristotto giocare sui circuiti (soprattutto se si è abituati a giochi come PGR o GRID)
  17. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io preferisco le auto allo sfondo sinceramente, ora con i danni poi, sarà molto piu interessante!
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Budle ps3 80 gb + GT5 al modico prezzo di 399.00

    Uscita per metá novembre...

    boooom 3 mln di ps3 solo fra diciembre e gennaio... ma valla a capire sony... potrebbero assumermi al marketing visto che prendono cani e porci...
  19. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Io credo che visti i precedenti può tranquillamente permetterselo...
  20. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    raga, non vi seccate ma la sony aveva promesso ke questo sarebbe stato l'anno della ps3 e invece mi sembra che questa sia stata la 3 volta che dicono bestialità! A conti fatti, fino ad adesso le vendite ps3 non sono aumentate in maniera vertiginosa! Insomma, capisco che siano usciti buoni titoli come killzone2 e infamous(aaa! lo voglio! Voglio il potere illimitato!) ma ancora questo 2009 non ha quel parco titoli strepitoso che avrebbe praticamente obbligato le persone a comprare la ps3! Ora io sono un xboxaro e spero di non avere infastidito nessuno con presunte CW!