1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ragazzi un piccolo sondaggio. Chi secondo voi ha "vinto" l'E3?? Cerchiamo di mettere da parte i fanboysmi e sopratutto di non scatenare flame.:)
    Io ado per sony: bellissima la nuova psp go, le esclusive ps3 che hanno mostrato mi hanno emozionato e il controller lo preferisco agli altri perchè è un ibrido fra i 2.
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per me M$:)
  3. Paolo87

    Paolo87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Villalfonsina (CH) Abruzzo
    microsoft senza dubbio ...
  4. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    direi proprio microsoft...

    natal mi sta ottenebrando la mente...
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Penso non ci siano dubbi. Per quanto riguarda la spettacolarità delle presentazioni e l'effetto novità e sorpresa Microsoft ha colto nel segno.

    Poi bisogna vedere come le novità introdotte sul fronte interattività di gioco, in particolare mi riferisco a Natal, verranno recepite dal mercato. A vedere gli spot utilizzati da Microsoft all'E3 questa tecnologia sembra abbastanza matura e valida, stando ad altre dichiarazioni Natal non è comunque adatto a sostituire i sistemi di controllo tradizionali.
  6. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma microsoft e di gran lunga direi!
    raga ragionate un attimo,la conferenza sony è stata tutt'altro che vincente..i motivi?
    hanno mostrato titoli che tutti gia ci aspettavamo,filmati poco più lunghi dei trailer che gia giravano su internet..veri colpi di scena non ce ne sono stati apparte il nuovo controller ma anche quello era prevedibile..
    ms ha stupito tutti con una serie di novità del tutto inaspettate come milo e il progetto natal.come giochi ha presentato filmati in game di giochi che prima non erano mai stati mostrati quali splinter cell o alan wake e lo ha fatto in grande stile...ha presentato novità inaspettate per il live e a dirla tutta anche la versione di mgs non era del tutto prevedibile...su questo stesso tribe si dava più che probabile un esclusiva sony!
    non ha deluso nessuno ed ha stupito tutti!
    in conclusione credo che dopo questa conferenza ha dato nuovi stimoli per acquistare la 360 a chi ancora non lo avesse fatto...mentre sony ha presentato giochi gia visti e credo che nessuno al termine di tale conferenza abbia pensato "ora mi faccio una play3",cioè se non lo avevano fatto prima tali consumatori perchè dovrebbero farlo adesso??sony mi è sembrata impreparata,incapace di fare veri annunci nuovi e rivoluzionari...
    questo è il mio punto di vista..
  7. Daniell88

    Daniell88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto in pieno, per non parlare della Nintendo che ha fatto ancora meno della Sony
  8. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    c'è da precisare una cosa..questo era l'e3 e ms giocava in casa in quei di los angeles..è probabile che sony faccia la sua parte al tokyo game show..ma per adesso...mezza figuraccia a mio avviso
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Il mio parere e' lo stesso di Sev3n.
    Comunque ottima conference da parte della Microsoft anche se bisogna vedere se questa nuova tecnologia verra' utilizzata su giochi seri e non sui soliti giochetti stile Wii Sports studiati ad hoc.
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    visto tutto l e3 miglior conferenza assolutamente quella di ms completa, divertente e sorprendente
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Maicrosoft :asd:
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Microsoft, perché Sony ha presentato la pacconata di PSP Go che costa un sacco ed è peggio delle attuali console, non ha rilasciato il firmware nuovo con la vocal chat, non ha saputo stupire.

    Microsoft invece, ha saputo sfruttare la banfa project Natal, che alla fine si rivelerà aria fritta come Surface, ma che ha attirato l'attenzione su di se.

    Milo, per me, è una cazzata, con una poveretta che si sbracciava come una scimmia, per increspare in modo ridicolo una pozzanghera :asd:
  13. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    "Project Natal e il motion control di Sony allungano la vita delle console attuali? Gli analisti credono di sì."
    Tutti attendiamo le nuove console tra qualche anno, ma siamo sicuri che ce ne sia effettivo bisogno? L'arrivo dei nuovi sistemi di controllo, di riconoscimento dei movimenti e non solo, di Sony e Microsoft, fanno pensare che il ciclo di vita dell'hardware attuale possa andare ben oltre quanto previsto.

    Project Natal e la soluzione di Sony potrebbero essere il prossimo traino dell'industria, assicurando un ciclo di vista delle console più elevato", ha dichiarato l'analista Colin Sebastian di Lazard Capital. Non è la prima volta che sentiamo pareri di questo tipo, ma le novità presentate lasciano pensare che ci siano tutti i requisiti per godere delle console attuali ancora per lungo periodo.

    "Rispetto agli anni passati, pensiamo che Sony abbia fatto il miglior lavoro tra i produttori di hardware, sia in termini di titoli futuri che di strategia a lungo termine", ha affermato Doug Cretz di Cowen Group. "La soluzione di Sony è stata superiore all'offerta casual-oriented di Microsoft". Un parere condiviso anche da Colin Sebastian, che applaude alla lineup Sony.



    Per alcuni analisti, quindi, non solo le console avranno una vita più lunga, ma è Sony ad uscire vincitrice di questo E3, grazie a un sistema di gioco innovativo e adattabile anche ai giochi hardcore, come vengono nominati in gergo, ovvero sparatutto e soluzioni simili. Nulla però esclude che Microsoft non applichi il suo sistema a giochi meno casual, ma questo ancora non lo sappiamo.

    Su Project Natal, però, dobbiamo registrare le dichiarazioni di Tony Hawk, che afferma che il sistema non è abbastanza preciso, almeno per un gioco di skateboard. Dobbiamo ricordarci, tuttavia che il buon Tony è legato ad Activision, che ha appena presentato un controller skate dedicato a Tony Hawk: Ride.



    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18348
  14. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    maicro....mairio...marios... oh mai che riesca a dire questo nome mannaggia...sony non ha mostarto niente di nuovo e ne sono non deluso.....delusissssssssssimo
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Prima Microsoft, e seconda Nintendo (molti titoloni per Wii e Ds)
  16. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    se per te mario galaxy 2 è un titolone...

    comunque dico microsoft ovviamente.:D
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Microsoft perchè obiettivamente è stata una conferenza con colpi di scena e nonostante la durata non è stata "pesante" da seguire.

    Cmq avrei preferito che venisse messo il sondaggio pubblico...così si vedeva chi votava chi.
  18. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Microsoft sicuramente.
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Beh, tanto alla fine hanno votato quasi tutti per la Microsoft :D
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Microsoft senza dubbio....
    Il Project Natal ha stupito anche i più Fanboy...
    Lo potevi rendere pubblico questo sondaggio....
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009