1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Traduzione: GT5 al livello attuale non puo' competere con cioe' che ha mostrato la concorrenza, o quantomeno non puo' "oscurarla" come accaduto in passato (quando la serie GT era un punto di riferimento per i giochi simil-simulativi (scusate il gioco di parole) su console). Visto che lo scopo della serie' non e' quello di allinearsi alla concorrenza, quanto di sopravanzarla, dobbiamo continuare a lavorarci, nella speranza di fare meglio. Ovvero potremmo rilasciare il gioco oggi, ma non offriremmo nulla di meglio di cio' che la concorrenza gia' offrire (o offrira' prossimamente).

    Questo dimostrerebbe anche perche' non c'e' nulla in giro, e state cerchi che se un gioco e' "quasi finito" e se c'e' qualcosa di buono da mostrare, nessuno se lo terrebbe nel cassetto.

    Se questa fosse la verita', si sono messi in una situazione pericolosa, perche' mentre loro migliorano un singolo prodotto, la concorrenza non solo acquisisce maggiore esperienza, ma riesce a sfornare piu' titoli nello stesso arco di tempo, e con questa prerogativa (per chi insegue) sara' difficile tenere il passo (c'e' anche un budget di tempo e denaro per un titolo.. non lo si puo' portare avanti per anni e anni lasciando a bocca asciutta l'utenza che prima o poi, stanca, si rivolgera' alla concorrenza).

    E' un peccato perche' GT5 in pratica e' rimasto l'ultimo baluardo storico della Sony, se fanno cadere nell'ombra pure questo allora significa che se le stanno proprio cercando. Io davvero non capisco questa politica suicida intrapresa da Sony in questa generazione, a volte mi viene da pensare che siano masochisti e che vogliano farsi del male da soli. :(
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    vedo che hai difficoltà con l'italiano(meno videogames e più studio)...non ho detto niente sul gioco che comprerò come tutti i gt fin da ps1(pulisci lo schermo o metti gli occhiali perchè leggi cose che non esistono) :asd: se non è sborone(qualcuno l'ha definito buffone ma nemmeno lo hai letto :asd:) uno che dice:"è pronto e potremmo metterlo sul mercato in ogni momento, se vogliamo però ci lavoriamo ancora"..con la sony che spende un sacco di soldi per ogni giorno di ritardo e un e3 dove nemmeno si è visto nulla in-game(ma non è completo il gioco?). Ora ci sono pure i fanboy sulle dichiarazioni di Yamauchi:rotfl:
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Io sto rettangolare, va bene lo stesso? :roll:

    Comunque secondo me non vedrà la luce prima del 2010.
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    dopo quest'affermazione si meriterebbe una botta di vaffa....

    "lo possiamo rilasciare quando vogliamo" gne gne gne ma porco mondo che lo rilasciassero allora... buffoni...
  5. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me KAZ HIRAI è in realtà Bill Gates travestivo....
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Vabbe' mi sono stato spiegato lo stesso. :asd:
  7. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è quello che dalle mie parti si chiama "PORTARE IN CANZONE".....
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Piuttosto che dire "siamo in ritardo sullo sviluppo(dopo anni e anni di sviluppo)" preferiscono dire "è pronto ma vogliamo aspettare e vedere se troviamo come perfezionare il gioco". E' l'unica spiegazione che posso darmi.
  9. Token

    Token Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a livello grafico....è il miglior gioco che si sia mai visto, sfiora il fotorealismo... sotto questo sapetto nessuno può competere.
  10. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma va a ca...re! Mica vorrete copiare quelli di Duke Nukem Forever con le Vostre scialbe dichiarazioni. Forse avete visto FORZA MOTORSPORT 3 e vi siete sul serio ca...ti sotto: cavolo quelli lo hanno già pronto per ottobre... porc... :rotfl:
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma perchè i commenti di questo tipo siete sempre gli stessi a farli???

    dategli del buffone se il titolo esce tra 1 anno e mezzo, certo credo anche io che se fosse previsto per natale sony lo avrebbe annunciato ( tuttavia non hanno dato 1 sola data per ps3...nemmeno unchartd 2 che è gia in beta ) ma lasciate prima che i fatti lo smentiscano!
    cmq sony ha bisogno come il pane di qualcosa di grossissimo ( oltre uncharted 2 ) per questo natale e dato che gow3 è ufficialmente per marzo non resta che gt5, lo spero per loro..

    p.s. ma secondo me non è troppo saggio commercialmente rilasciare nello stesso periodo gt portable e gt 5...chi se li compra tutti e due??
  12. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a livello di vetture si, ma per le piste e i dettagli dei circuiti già GRID è superiore (mi riferisco al Prologue), non oso immaginare cosasia SHIFT e FM3
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Queste dichiarazioni dimostrano solo l'ottima impressione che ha dato Forza 3 anche su di loro.

    A questo punto prendono in giro l'utenza però :asd:
  14. Token

    Token Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forza motorsport 3 in confronto è veramente ridicolo...almeno sotto il punto di vista grafico...
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, per me se devono parlare, lo devono fare con date alla mano..non con inutili sboronate
  16. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prevedo che usciranno a un anno di distanza, FM3e GT5

    Sarà un bel confronto, io mi sono stufato di aspettare GT5, meglio gustarsi il miglior gioco di corse in questo momento che è Forza Motorsport ;)
  17. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma ancora nn si sa nulla dei danni? nn ne parlano o già ne hanno parlato?
  18. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mah... quando vogliamo? e allora rilasciatelo !
    anche se FORSE a questo punto MAGARI lo faranno vedere CHISSA' al tokyo game show dove POTREBBE DARSI daranno la data di uscita.
    ecco, se sony fosse intelligente farebbe per natale un bel price cut + bundle gran turismo. allora si che ti piazza 1 milione di console in una settimana.
    ma di occasioni di dimostrare intelligenza ne ha avuta più d'una e stiamo ancora ad aspettare "la prossima volta"
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma vuoi paragonarmi un need for speed con gran turismo? :asd:
    Anche Grid è un bel gioco ma è molto più arcadone di gt.
  20. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Che ridicolo..E cosa aspetta per lanciarlo che la ps3 fallisca, in quanto la serie gran turimo è l'esclusiva che vende di piu su console playstation