1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Chiacchierando con lo staff di Eurogamer, il Boss di Polyphony Digital, Mr. Kazunori Yamauchi, ha ammesso che Gran Turismo 5 sarebbe arrivato ad un punto in cui “we can release it any time we want".

    In pratica stando a ciò che dice Yamauchi, GT5 potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento perché sarebbe ormai prossimo al completamento.
    Dunque perché non accelerare i tempi? È presto detto! Oltre a quanto detto sopra Yamauchi avrebbe aggiunto quanto segue: “voglio rilasciare il gioco il più velocemente possibile, ma GT5 per noi, quando si parla del suo status (intende l’avanzamento dello sviluppo), è arrivato ad un punto in cui possiamo rilasciarlo sul mercato in qualsiasi momento vogliamo, ma possiamo sempre continuare a lavorarci su. È molto importante per noi essere sicuri che sia tutto fatto alla perfezione e che tutto sia fatto al dettaglio”.
    Inoltre Yamauchi ha accennato alla possibilità che Gran Turismo 5 e Gran Turismo Portable per PSP possano supportare una qualche forma di connettività, magari permettendo al giocatore di scambiare il parco macchine presente nel proprio garage dalla PSP alla PS3 e viceversa.

    “We're hoping maybe to make it so you can share the garage with the PSP version so that cars you unlock on PSP will be available immediately on GT5.”

    A conclusione di tutto ci saremmo aspettati una data di rilascio per l’attesissimo Gran Turismo 5, ma Polyphony Digital si è solo “limitata” ad annunciare che la versione portable del titolo arriverà, finalmente, il primo Ottobre (anche in versione PSP Go!).
  2. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    quindi potrebbe essere entro il 2009???
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    buffone...
  4. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Detto questo penso che il periodo fine 2009 può essere perfetto visto che hanno ancora qualche mese per perfezionarlo.
  5. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ceerto, fatelo uscire il 27 ottobre dato che ce l'avete pronto.
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    certe volte è meglio tacere piuttosto che fare lo sborone a tutti i costi.
  7. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso o fine anno o inizi del prossimo, comunque condivido cio che dice, a patto che dica la verità e non lo dica per vantarsi, e normale che se ci sono ritardi perche vogliono mettere sul mercato un gioco all 100% ben venga! Ormai troppo spesso escono giochi con bug e che richiedono fix e fix tramite aggiornamenti! Comunque credo che sia possibile il lancio sia del 5 che del Portable contemporaneamente!
  8. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    si sono affezionati e non lo vogliono lasciare... :asd:
  9. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    ma chi se ne frega di quello della PSP?? noi vogliamo il 5!!!!!!!
  10. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Per me uscirà nel 2010 minimo.
  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Se quanto dicono è vero lo faranno uscire qualche mese prima di natale per dare un boost alla vendite nel periodo natalizio.
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho visto quello per PSP ed è veramente notevole, forse il miglior titolo di guida per l'handheld Sony.

    Comunque anche i pochi filmati di GT5 per PS3 mi hanno stupito: un livello di dettaglio pazzesco per essere un Work In Progress.
  13. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma sborone di cosa? ha solo detto che il gioco è quasi completato e lo potrebbero rilasciare già ora ma vogliono aspettare il tempo necessario in modo da renderlo migliore il più possibile... ah no giusto, è un gioco della sony, bisogna denigrarlo e denigrarne i programmatori sotto ogni punto di vista anche quando non ce n'è motivo:lalala:
  14. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Qualche settimana fà vidi su sky che il team Polyphony si era riunito in una specie di fiera dove facevano vedere più o meno come avevano analizato per bene ogni minimo particolare per il 4,per sino i circuti,le curve le registravano con uno strumento apposta per poi inserirle nel game fatto per bene.

    Quindi spero che per fine 2009 rilascio il gioco completo per ps3,lo voglino al massimo,il gioco di se e pronto e questo che caraterizza lo stile gran turismo,rilasciando un titotlo degno di nota.
  15. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me interesasa il portable, ho visto il video ed e bello quanto quello della ps2 se non meglio!
    E poi sarebeb bellissimo se fossero interattivi tra di loro!
  16. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    non dico che quello della PSP non è bello anzi mi sembra la miglior grafica per la console portatile però ormai è da anni che aspettiamo la versione per la PS3 e comunque spero che ci sia compatibilità tra le 2 versione ma non quella del tipo "su quello della 3 puoi avere una certa macchina solo se la compri sulla PSP" ecco questo mi farebbe incazzare
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Beh a questo punto si sceglieranno un periodo dove solitamente si vende tanto, quindi verso gli ultimi 2 mesi dell'anno (speriamo!).
  18. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Io non insulterò Yamauchi-San,non dopo i trailer che ho visto..Stanno lavorando al meglio.
    Consideriamo che nessuno si aspettava GT Mobile ed è bello che pronto (o quasi).
    Nessuno (almeno io) si aspettava la licenza Nascar e Wrc,se devo fare una critica nei confronti del Team,aggiungo che avrebbero potuto supportare meglio il Prologue..per il resto,che esca a fine 2009 o inizio 2010..c'è tanto altro da giocare e tanti racing (Dirt2-Grid2-Shift) che non avrei tempo per dedicarmi nell'immediato anche a Gran Turismo5.
  19. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    O è pronto o nn è pronto: se dicono che vogliono solo riguardarlo x renderlo il più perfetto possibile, allora mi aspetto che esca entro la fine dell'anno; se aspettano di più, allora nn è pronto x niente!!!!
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Qui ti quoto.


    Non capisco che sensa abbia un uscita del genere..
    Allora rilascialo subito, che la gente lo aspetta da 4 anni.

    Forse vogliono rilasciarlo quando uscira Forza 3??
    Comunque tra pochi mesi??