1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010 - Messi Motion Capture

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Giugno 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    inter campione d'italia 2009-2010... nn sbagli di sicuro!
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vabbè ragazzi ora non commettiamo lo stesso errore commesso con fifa quando poi si è rivelato un gran gioco.

Non scherniamo PES, aspettiamo di giocarlo, poi potremo fucilarlo o lodarlo.
  3. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Se veramente in Konami stavano lavorando sulla grafica del titolo avrebbero mostrato un breve video di gioco anziche' montare un filmato in computer-grafica. Rischiano di giocarsi anche quei pochi fanboy che ancora son straconvinti dello strapotere giapponese... se non mostran nulla all'E3 quando pensano di tirar fuori qualcosa?

Io la sfera di cristallo non ce l'ho... ho solo seguito la scena dei videogiochi dal commodore 64 in poi (quindi un po di esperienza l'ho accumulata)... e son 3 anni che sento all'E3 sempre la solita frase da parte di Konami... e cioe' "sara' un PES rivoluzionario, grafica di nuova generazione e giocabilita' perfetta" e a Ottobre/Novembre mi ritrovo sempre lo stesso gioco tra le mani (anzi... se lo ritrovano i miei amici visto che son 2 anni che compro FIFA).

Quest'anno sta continuando con lo stesso andazzo... cosa gliene frega alla gente di vedere un video con Messi che fa i palleggi "che sembra vero" ???

A noi ci frega del gioco, non del video o del giocatore che fa da testimonial.

Tutto questo e' un contorno del quale si puo' fare a meno... e che viene DOPO.

Ovvio che nessuno puo' dire "quest'anno PES sara' identico all'anno scorso"... perche' nessuno puo' prevederlo prima che escano immagini, video o demo a dimostrarlo... pero' sembra che stiano continuando sulla stessa strada.

Lieto di essere smentito a tempo debito ma il mio timore resta; come ogni anno.
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    no io credo a quello che vedo e provo che è la cosa che una persona seria dovrebbe fare...e ad oggi non ho visto o provato nulla...tu sembra di si...
  5. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Straquoto. Non capisco come si possa criticare un gioco quando si è solo visto messi con la tutina. O avete parenti in konami o........
  6. dariosxx81

dariosxx81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Discorso ambiguo il tuo.Che fa ti sei scordato già i 3 anni precedenti ? Io no , ho pure preso quel vomito di PES6 comprando una 360.
    Dopo tutte le critiche che hanno ricevuto hanno fatto il 2008 e il 2009 con il chiaro intendo di campare sul marchio.
    Tanto sanno che ci i POLLI con la P maiuscola ( come alcuni in questo forum ) ci saranno sempre.Il loro motto difendere a spada tratta l'indifendibile e continuare a comprare un titolo solo grazie al noem che porta.

Crescete e sappiate che senza una sana critica , sto gioco rischia di diventare sempre peggio.
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma qui in molti hanno seguito la scena dal commodore 64 in poi e alcuni anche prima,ma prima di giudicare un gioco sarebbe opportuno avere delle informazioni in più,quest'anno a differenza degli ultimi due hanno cominciato a dare notizie (seppur scarse,ma sempre notizie sono)molto presto,questo secondo me è un buon segno, poi vedremo a prodotto finito quello che ne esce,fatto stà che alla konami se toppano quest'anno possono pure smettere di fare giochi di calcio che non credo nessuno gli vada più dietro e questo loro lo sanno bene e ci può stare che a sto giro fanno il colpaccio come la storia di pes ci insegna dal cambio generazionale di console.
  8. dariosxx81

dariosxx81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche per te , ti insegno una cosa , visto che lavoro nel campo della comunicazione.
    Visti i FLOP ( e che FLOP ) con gli ultimi 3 titoli , una societa' che lavora seriamente per rivoluzionare il proprio gioco , la prima ( ed e palese in tutto il mondo e in tutti i settori ) fa vedere in anteprima , per guadagnare terreno , parte del lavoro e delle presunte migliore effettuate.

Presentare gli elementi di contorno , farcire press release di paroloni e non mostrare nulla del titolo e sintomatico di chi non ha nulla per le mani e cerca di tirare a piu' non posso la corda.
    Prima o poi il giocattolo si rompe....
  9. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Io non ho provato niente , ma ribadisco che il trailer è uguale da anni e casualmente poi il gioco si rivela uguale da anni...anzi il 2009 è riuscito a fare peggio del 2008! Voi credete ancora alle fesserie che sparano in konami? bene...mi fa piacere x voi. Però poi non lamentatevi dell'online , delle rose o di altro...

Se poi sarà un bel gioco sarò il primo a dirlo e a cambiare idea (cosi come ho fatto con fifa!)... ma per ora konami non merita la mia fiducia e i miei soldi ( sudati lavorando come tutti voi , non come loro che ci mandano sti filmatini e stanno dietro alla scrivania a non fare niente perchè sanno che tanto c'è gente che lo compra solo perchè si kiama pes!).
  10. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    no io mi riferisco a chi commenta pes 2010 non chi ha un parere diverso dal mio per i precedenti pes...non sono io a dover crescere:lalala:
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    apparte il fatto che la vorrei anch'io una tutina del genere hahahahahah

cmq mi sa che con tutte le premesse che ci sn forse il pes di qst'anno sarà un filo meglio di quello dell'anno scorso...non di fifa...di pes^^
  12. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    beh, come tu m'insegni dato che negli ultimi anni la battaglia è stata vinta da Fifa è ovvio che la konami debba premere sull'acceleratore per battere sul tempo la concorrenza. Ammettendo che PES possa essere più o meno evoluto nella nuova versione anche all'EA non scherzano.L'ultimo fifa è un puro restyling grafico del precedente. E' come la Polo che per continuare a venderla un anno gli modificano il parafango, l'anno dopo gli specchietti etc.
    Inoltre per esperienza puoi prendere una, due, tre mazzate ma alla quarta forse capisci dove sbagli. Spero che Konami abbia fatto questo ragionamento...
  13. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    se è per quello il 2008 l'ho comprato e rivenduto 2 settimane dopo...il 2009 invece l'ho giocato senza problemi come ho giocato con fifa...per fare dei tornei da amici ho sempre usato pes e poi la modalità diventa un mito mi ha tenuto indaffarato per molto. Il vero flop per me invece è il 2008(pieno di bug) mentre il 2009 è nella norma...io non credo alla konami ma a quello che provo(è la seconda volta che lo ripeto) e non mi sono mai lamentato dell'online, delle rose o di altro...
  14. dariosxx81

dariosxx81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda PES2010 non e' uscito hai ragione.Pero' , visto che ho passato 3 anni aspettando un titolo che non uscira' mai , non vedo il motivo perche sono passati 3 anni e non ne possano passare 4 e poi 5 e poi 6 ...
    Ormai non ci credo piu , tant'e che questa sfiducia potrebbero benissimo mitigarla facendo le cose seriamente ( e l'ho scirtto sopra ).
    Lo rivoluzionano e mi fanno vedere gli screen e i video del lavoro fatto , cosi con buona pace per tutti fanno vedere che sono seri...

Cosi come fanno ora , e una presa per il culo ed e' sintomatico che il 2010 non sara' altro che il 2009 aggiornato e stop..
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    spero che mettano la telecamera grandangolo con la possibilità di ruotarla,come fanno da anni per la ps2 e mai sulla ps3/xbox360.
  16. dariosxx81

dariosxx81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solo l'ultimo anno FIFA e' riuscito a superare pure il vetusto Winning Eleven 9.
    Comunque dimmi ma hai mai giocato a FIFA09 ? etichettarlo come restyling grafico dello 08 e' eresia e te lo dico con tutta franchezza , perche proprio le migliorie se ci sono , sono avvenute nella giocabilita'.

Per finire : sei sicuro che i KCET abbiano i fondi e mezzi per competere ad alto livello nelle sim calcistiche ?
    Forse non ci avete fatto caso , ma molti del team che lavoravano sulle vers ps2 non ci stanon piu , alcuni sono passati a FIFA altri sono andati su altri progetti.

I motivi sono molteplici , perche PES e diventato un obrobrio
  17. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Posso dire lo stesso di Fifa ma il mio è un gusto personale.ognuno con le sue opinioni.
  18. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma per favore... non ho capito, una persona non può a tuo dire regalare 70€ a una SH? E la gente che regala milioni allo stato cercando di morire ogni giorno che passa (fumo)? Ci sarà una sostanziale differenza, ma il concetto regge...le sigarette fanno male (lo sappiamo e lo so) ma ci piace fumarle (siamo degli stolti) e ti dirò di più, il fondoschiena non mi fa male; ergo, non penso di averlo preso in quel posto da sony, anzi...semmai lo hanno fatto i zozziani con le loro console bacate, con tutto ciò che acquisterei xbox; quindi non mi si dia di fanboy..fate tutti i galletti da quando avete avuto mgs anche voi giusto (sai quanto ce ne frega)?
    E poi uno può anche dire "non criticatelo", certamente ne tu ne io seguiremmo il suo consiglio per il semplice motivo che siamo su un forum (quindi sei tu che vedi una imposizione in un pensiero altrui).

Tutto ciò da acceso sostenitore dal primo e lontano winning eleven giapponese con le squadre inventate (dite quello che volete, ma FIFA non lo digerisco, è più forte di me e non ho preconcetti in merito), non so chi lo ricorda..
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    messi sembra quasi scazzato di stare lì:asd::asd:
  20. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: