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Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Eh, eh anchio. Io già prima evitavo di piazzare il respawn direttamente nel mucchio...

    notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Per il discorso del controllo hai cliccato la nuova voce sulle opzioni? Penso vada selezionata prima.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    si è abbastanza stupido... anche se a volte proprio per tenere libero il re-spawn nascosto, ne tiro uno nel mezzo cosi i nemici continuano a stazionare da quelle parti :)
  3. selene

    selene Tribe Newbie

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    no è piu fermo piu controllato
    ma il fucile non si alza piu quando spari
    non è piu reale
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Ahia, questa non è una bella cosa :-o
    Fra poco vado a casa e provo anchio, invece deselezionando il nuovo controllo tutto torna come prima o ci sono comunque cambiamenti?
  5. goggio

    goggio Tribe Member

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    mi da errore..bella patch;(
  6. Spritz_94

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    io ho fatto un partita in schermaglia con i bot d'elite, ho fatto un 1vs1 e ho vinto 5 a 2 , i bot sono migliorati e hanno una mira pressochè perfetta, gli aerei sono + agili e veloci e sparano di + :D
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    male... molto male... non useró questa opzione...

    Teoricamente le torrette sono meno precise contro il supporto aereo.
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    E' normale l'hanno appena messa. Per ora si va di schermaglia.
  9. selene

    selene Tribe Newbie

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    hanno deciso di non mettere piu la senzibilità dell'arma e nn mi piace perniente questa cosa ......non si cambia questa modalita al massimo puoi provare ad alzare l'asse X e Y ma non credo che funzioni anche perche io cel'ho a 9/9
  10. Marse1989

    Marse1989 Tribe Member

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    a me nn è sebrato così..
    quando attivi la nuova opzione penso ke l'uico cambiamento sia ke il mirino si sposta al + piccolo movimento della levetta analogica destra.. cosa ke senza l'opzione nn fa.. nn riesco a spiegarlo bene.. fate una prova.. attivate l'opzione, mirate e spostate di un millimetro la levetta e guardate cosa succede.. poi fate la stessa cosa con l'opzione disattivata.. penso cambi solo quella cosa.. il mirino è + reattivo ai piccoli spostamenti..
    e poi è impossibile ke il fucile nn si alza + quando spari.. sarebbe una mega cavolata da parte dei guerrilla.. dai nn diciamo fesserie..
    Last edited: Jun 4, 2009
  11. goggio

    goggio Tribe Member

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    è vero nn cambia molto
  12. selene

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    il fucile del sabotatore sai quanto saliva se sparavi di continuop ora non lo fa piu non dire che dico fesserie a me fa cosi e non lo sopporto lo preferivo prima
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    si ma non c'è bisogno di agitarsi tanto...
  14. hello!

    hello! Tribe Newbie

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    quoto. Se è come dice selenem i niubbi (da quale pulpito arriva la predica :D) lasciassero l'opzione attivata, noi progamer :)rotfl:) la disattiviamo.
  15. selene

    selene Tribe Newbie

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    i miei ragazzi :) :) :)
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    ma si, mica dipende da questo l'esito di una partita.
    Ovvio che i noob sarebbero in un certo modo avantaggiati nel mirare, ma quando hai un mano un pompa la mira dev'essere giusta una volta sola, in ogni caso ci vuole un po di tempo a prendere la mano mirando.

    -------------------------------------------------
    Dal blog ufficiale:

    Patch 1.27

    * DLC - Enables support for downloadable content pack #2 “Flash & Thunder”, released on June 11th on the Playstation®Store
    * Network errors – Improved handling of large message groupings to decrease network errors on heavy loads. Should decrease some instances of network errors
    * Stability - Fix for potential Quick-join stability issues when DLC pack “Steel & Titanium” is not installed
    * Stability – Removal of DLC could result in stability issues when using game pre-sets
    * Stability – Crash fix for potential Search & Retrieve issue
    * Stability – Fix for infrequent hang on loading when using spectator mode
    * Exploit – Search & Destroy objective exploit fix
    * Exploit – Collision fix for map MP04 – Visari Hammer
    * Exploit – Collision fix for map MP07 – Blood Gracht
    * Exploit – Collision fix for map MP07 – Blood Gracht (2)
    * Exploit – Collision fix for map MP08 – Corinth Crossing
    * Exploit – Collision fix for map MP08 – Corinth Crossing (2)
    * Stats – Fix for clans not always receiving the clan match win medal
    * Controls – Addition of High precision mode option for both Single Player and Multiplayer. New accounts will have this mode set as standard and existing users will have to enable it manually. More details can be found here:
    * Feature – Players will be automatically placed on the same faction, if they are friends upon using the ‘Join Friend’ option
    * Feature – Players will be automatically placed on the same squad, if they are friends upon using the ‘Join Friend’ option
    * Feature – Squads will remain constant over multiple rounds unless disbanded. More info on the above features can be found here
    * Feature – Faction balancing only checked when entering the game to the pre-game lobby or spawn-select New faction select screen on spawn-select
    * Feature – In-game faction changing now allowed on heavily unbalanced factions
    * Feature – Skirmish – All Badges and Abilities are now unlocked for Skirmish mode to allow users with lower bandwidth network connections to experience the full range of weapons and abilities available in Multiplayer mode
    * Gameplay – Invulnerability when spawning on a deployable spawn-point outside of a base-camp is now disabled
    * Gameplay – Armor of Assault class reduced from 100 to 50 hit-points
    * Gameplay – AI and health of the flying Sentry Bots has been tweaked upwards
    * Gameplay – Firing rate of the Sentry Turret’s rocket system has been reduced slightly
    * Bug – Cooked grenades dealing friendly fire damage despite the option being disabled
    * Bug - DLC Pack 1 “Steel & Titanium” front end text fix for Japanese sku
    * Moderation – Enhanced moderation tools for SCE Moderators
    * Killzone.com – Revived players now appearing correctly in Battle Replays
    * Misc - Various minor bug fixes
    Last edited: Jun 4, 2009
  17. notteincubo

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    A me il nuovo controllo piace! Lo trovo più fluido nei movimenti, non è più veloce... E' difficile da spiegare ma mi sono trovato subito bene. All'inizio non notavo tantissima differenza, poi ho provato a tornare a quello tradizionale e mi sembrava più "faticoso".
    Per il discorso del rinculo non saprei, io il fucile da sabotatore non lo uso mai, uso sempre quello isa e forse soffre un pò meno di rinculo ma se vuoi fare dei colpi precisi devi comunque sparare piccole raffiche.
    Ottimo il discorso del respawn, la gente dovrà svegliarsi ora perchè prima ho fatto una carneficina semplicemente mirando nel punto di respawn.
    Il supporto aereo miete qualche vittima ma senza esagerare, forse hanno indebolito un pò la magnum?
    Comunque come prima impressione(3 o 4 partite di massacro) è più che positiva. :D
  18. Ka.

    Ka. Tribe Member

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    OTTIMO!! allora stasera tutti online.. donna permettendo :lalala:
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    interessantissimo il discorso re-spawn (porterá molta piu tattica al gioco online incluso nei 32 pieni).
    Ottimo l'aumento di potenza del supporto aereo, e il leggero indebolimento della magnum (se c'è stato).
    Ora 19.00 mi collego a provare :D
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Della magnum non sono sicuro, è stata solo un 'impressione.